Capitolo 1004

“Kibi Dango”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 1004 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS




    Edited by gilgaladviola91 - 15/2/2021, 21:27
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,496

    Status
    Dopo i calcoli del capitolo precedente, Tama è una (prima?) risposta per riequilibrare un minimo i numeri in gioco, per quanto prevedibile da inizio saga è un espediente sensato e permette di risolvere senza necessità di arrivi dall'esterno.
    I foderi sono momentaneamente parcheggiati ma c'è sempre di mezzo una certa profezia, saranno rimessi in sesto giusto in tempo per l'ipotetico colpo di grazia che spetta loro.
    Quanto al finale, penso sia uno dei "misteri" più facili di sempre, ovvero Hiyori che raggiunge il resto del cast ed è pure con ogni probabilità il personaggio che parlava con Marco nel 982
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,316

    Status
    Non era Izo sulla nave quel personaggio?

    Inoltre mi spiace ammetterlo, ma contro Kaido i Foderi hanno già fatto quanto potevano, non credo avranno un ruolo nella sua caduta finale
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,424

    Status
    Credo che verranno rimessi in sesto, se e quando ricomparirà Orochi. :comeno:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,316
    Location
    Kuraigana

    Status
    io non ne posso più di vedere sta gente combattere in forma animale, è completamente privo di logica.

    per tutto il manga gli zoan hanno sempre combattuto in forma Ibrida, adesso Oda pensa che farli combattere in forma animale crei hype, no, annoia e allunga il brodo e basta.

    mezzo capitolo con un triceratopo che fa avanti e indietro a fare non si capisce cosa :oo: basta, baasta, esci le ibride e falli menare :oo:


    la tizia in ombra punto su Hyori, Toki non lo so, mi pare che vada poi a rovinare le cose come scelta, non saprei proprio ma può anche starci, che viaggi nel futuro fino ad oggi, però boh, scelta molto logica, ma poco consistente in quanto alle motivazioni del flashback poi.


    comunque immaginavo, ora si giocherà un paio di capitoli per mostrare le forme ibride dei Tobyroppo e Calamità poi passerà a Mostrare Kaido ibrida.

    Nico Robin si prende Maria e Sanji va da Queen.


    ma Marco dov'è finito? troppo difficile mostrarlo combattere con King in sto capitolo? :wapol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,496

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 14/2/2021, 17:42) 
    Non era Izo sulla nave quel personaggio?

    Inoltre mi spiace ammetterlo, ma contro Kaido i Foderi hanno già fatto quanto potevano, non credo avranno un ruolo nella sua caduta finale

    C'era a bordo anche Izo ma poi nel 984 aveva un vestito diverso, per cui già all'epoca questa ambiguità aveva fatto sorgere domande in proposito

    Per quanto riguarda i foderi magari avranno un altro compito, quel che conta è che tornino in partita almeno nel finale in modo da dare più valore alle parole di Toki in relazione all'apertura del paese di wa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,822

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 14/2/2021, 17:54) 
    io non ne posso più di vedere sta gente combattere in forma animale, è completamente privo di logica.

    per tutto il manga gli zoan hanno sempre combattuto in forma Ibrida, adesso Oda pensa che farli combattere in forma animale crei hype, no, annoia e allunga il brodo e basta.

    È quello che mi chiedo pure io, senza contare che appunto mette dubbi.
    Jack si è fatto buttare giù senza nemmeno usare l'ibrida
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,880

    Status
    I gifters sono pochini rispetto ai 27000 (?) nemici totali.
    Se Chopper curando anche pleasure e waiter non me porta moltissimi dalla sua parte, la vedo male. Ancora peggio però sarebbe se Chopper per questo rimanesse a non combattere nella torre e a fare medicine per tutti :oo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,907
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Tama non mi sta antipatica. E il fatto che il suo potere sarebbe stato usato per portare gli smile dalla parte dell'alleanza erat telefonato, quindi non mi ha dato fastidio.

    Si ricollega al discorso fatto dalla CP0 lo scorso capitolo.


    Franky si rivela uno dei migliori della ciurma post timeskip, poco da fare.


    Note stonate del cap sono ancora una volta la pessima figura di Sanji e la figura in silhouette.


    CITAZIONE (Érebos-puro @ 14/2/2021, 19:17) 
    I gifters sono pochini rispetto ai 27000 (?) nemici totali.
    Se Chopper curando anche pleasure e waiter non me porta moltissimi dalla sua parte, la vedo male. Ancora peggio però sarebbe se Chopper per questo rimanesse a non combattere nella torre e a fare medicine per tutti :oo:

    Tanto la maggior parte dei nemici sono carne da macello.

    Edited by -Guy Incognito - - 21/2/2021, 08:44
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,316
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (IDC @ 14/2/2021, 19:11) 
    CITAZIONE (Argenn @ 14/2/2021, 17:54) 
    io non ne posso più di vedere sta gente combattere in forma animale, è completamente privo di logica.

    per tutto il manga gli zoan hanno sempre combattuto in forma Ibrida, adesso Oda pensa che farli combattere in forma animale crei hype, no, annoia e allunga il brodo e basta.

    È quello che mi chiedo pure io, senza contare che appunto mette dubbi.
    Jack si è fatto buttare giù senza nemmeno usare l'ibrida

    il modo in cui sta utilizzando i possessori di zoan a Wa, mi sta facendo veramente schifo per ora, insopportabile
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,907
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Come se Lucci avesse combattuto in forma leopardo contro Rufy.....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,136
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Che poi le disegna da cani le tavole con le varie bestie in forma animale, perchè sono troppo grandi e quindi è in difficoltà, dovrebbe dedicare solo delle doppie tavole per farle bene, con poche vignette che spezzano il tutto, e ovviamente non è possibile, occorrerebbero 42 pagine. Ergo, speriamo si muovano ad andare in ibrida così migliora anche la qualità dei disegni.

    Il più scemo è P1, Ulti alterna le varie forme almeno, lui della ibrida manco a pensarci e non ha nemmeno la scusa dell'hype perchè è il secondo che abbiamo visto in ibrida. :rufy2:

    Comunque, se King è alle prese con Marco, perchè altro scenario è impensabile, Queen che sta facendo? Stanno davvero ancora cercando di capire come affrontarlo entrambi? :ooasd: Spero che Queen stia andando da Chopper.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,907
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Che poi quanto possono essere pericolosi un T-rex e un mammuth in un manga in cui persino un combattente di medio livello puo uccidere con un colpo un mostro grosso una decina di metri ?


    Almeno un drago è giustificato dal fatto che vola e sputa fuoco.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    87

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 14/2/2021, 20:12) 
    Come se Lucci avesse combattuto in forma leopardo contro Rufy.....

    Anzi la usa anche in modo abbastanza intelligente per un momento solo restando, tra l’altro, in pantaloni neri.
    Mi piacerebbe, se proprio dovesse essere necessario (e non è detto visto che di Kaku e Jabura non l’abbiamo vista), vedere la forma animale alternarsi alla forma mista durante il combattimento invece che usarla come spauracchio iniziale. Non ha davvero senso se non ai fini dell’attesa del design finale. La CP9, l’altro gruppo zoan per dire così, aggiungeva delle skills impressionanti al frutto oltre ad una preparazione superiore in battaglia. Anche solo in forma umana mi davano molta più credibilità di tutti gli Zoan presenti su Wa, basti vedere come si approcciano King e Queen a Marco.
    Umano contro umano, senza frutto, Lucci farebbe un banchetto con la maggior parte dei presenti. Una provocazione ma neanche poi tanto campata in aria.


    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 14/2/2021, 20:56) 
    Che poi quanto possono essere pericolosi un T-rex e un mammuth in un manga in cui persino un combattente di medio livello puo uccidere con un colpo un mostro grosso una decina di metri ?

    Senza contare che la Marina negli ultimi tre anni ha avuto o ha persone capaci di scatenare piogge di meteoriti, simil eruzioni vulcaniche ed ere glaciali a comando, tutto quello che ha portato all’estinzione gli animali originali della maggior parte dei fruttati di alto rango della ciurma delle “cento bestie”.
    Ottimo lavoro Kaido.

    Edited by MugiGang - 15/2/2021, 03:33
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,907
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Per non parlare degli Smile, soldi spesi, mercati internazionali e popolazioni schiavizzate per una bolgia di freak inutili.
     
    Top
    .
60 replies since 14/2/2021, 17:19   1666 views
  Share  
.
Top