Capitolo 1005

"La Bambina Demoniaca"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francis D. Matthews
     
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,705
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Simpatica la cover col lato tenero di Katakuri. :asd:

    Lascerò la parte controversa per ultima, quindi inizio da un po' di fuffa. :comeno:

    La carrellata durante il messaggio di Sanji mostra immagini che mi lasciano perplesso... Apoo che ancora si ostina a vivere e lotta contro Drake e Hyo pompato(?!?), King che spara(?!) a Marco e Queen latitante... :oo:

    Spiegati finalmente i cosi con gli occhi... oddio, più o meno... :asd:
    Sappiamo che si chiamano Marys, sappiamo che sono meccanici e che sono tutti collegati, ma non sembrano usare l'unica tecnologia finora mostrata per la trasmissione video (Lumacamere), perciò mancano ancora dei pezzi. :comeno:

    La "sessualizzazione" di Yamato non mi ha dato fastidio, è la solita gag di Momo pervertito e nulla più... e non considererò la progenie di Kaido come personaggio LGBT finchè non avrà fatto chiarezza riguardo la sua mania per Oden; O-Kiku fa già il suo dovere in tal senso. :sese:

    Uh, Jackino è tornato col Risveglio! Ora andrà a farsi pestare di nuovo da qualcuno... Sanji? Qualche Fodero mezzo morto? Una tegola? Non deludermi Jack caro... :xd:

    Armi insolite per Black Maria, mai mi sarei aspettato un tirapugni, e ancor meno quella strana lancia simil-yokai. :wapol:
    Sono contentissimo comunque per lo scontro con Robin, dopo decenni spero di avere grandi soddisfazioni dall'archeologa. :*_*: :robin:
    L'inizio è molto buono, badass e carica a pallettoni come non la si vedeva da anni, non vedo l'ora! :sanji:
    Pure Brook è stato fighissimo come suo solito ultimamente, non so se augurarmi che resti come supporto o che si trovi un possibile 1vs1 proprio. :brook3:

    Allora... ho letto entrambe le fazioni, sia qui sul Forum sia altrove, riguardo la situazione Sanji...
    Come al solito, quando la fanbase è così nettamente spaccata a metà, c'è una fazione che grida allo scandalo e agli escrementi di gnu contrapposta ad un'altra che loda la genialità e ingolla tutto d'un fiato il sacro nettare di Oda; nessuno tipo di compromesso possibile tra le due fazioni e una divisione che si autoalimenta allargandosi sempre più.
    Sempre come al solito, io sto nel mezzo (com'è giusto e sensato che sia in circostanze del genere :asd:).
    Mi sento di condividere quelli che criticano "il come, non il cosa": un Sanji che non tradisce i suoi princìpi ma al contempo non resta lì a farsi ammazzare come con Califa, bensì si affida a uno dei suoi compagni per poter dare una mano altrove, riponendo fiducia in Robin, che apprezza enormemente il gesto, sono tutte cose apprezzabilissime.
    C'erano anche effettivamente altri modi per veicolare lo stesso identico messaggio senza buttarla in caciara o far fare al cuoco una figura peggiore di quello che poteva essere; l'intento dell'autore è chiaro, ma non sempre i modi in cui sceglie di esprimerlo riescono al 100% (e la cosa vale per chiunque, non solo per Oda).
    Sono uno dei più forti critici della gestione di Sanji durante WCI, specialmente l'abbandono iniziale e qualsiasi cosa abbia anche solo tangenzialmente a che fare con i pessimi Vinsmoke e quel dozzinale flashback, perciò capisco benissimo chi si è sentito punto nel vivo. Ci si augura che Oda voglia compensare altrove e gli offra un'occasione per rendersi utile. :sese:
     
    Top
    .
103 replies since 28/2/2021, 17:23   1975 views
  Share  
.
Top