Capitolo 1006

"L’onorabile Hyougoro ‘dei fiori’"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    ◆ Capitolo 1006 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS




    Edited by gilgaladviola91 - 9/3/2021, 21:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,032
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Buon capitolo.

    Bellissima la cover.


    Marco vera star del capitolo a scapito delle effettive Star di prima classe che per ora fanno poco.

    Sanji indeciso su dove deve andare, speriamo che inizi a menare.

    Perospero infame, per te solo le lame. Dai Luna torna a brillare sulle nostre visone.

    Dramma sprecato su Hyogoro, sappiamo che non morirà.

    Edited by -Guy Incognito - - 31/3/2021, 16:07
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,707

    Status
    La cover dedicata alle 100 bestie è spettacolare veramente.

    Devo dire che, sebbene siano botte preliminari, ad oggi Oda sta riuscendo bene o male a far avanzare tutti i personaggi in ballo (e non sono pochi) e la cosa mi sta piacendo.

    Sanji per me nel prossimo capitolo arriva nei pressi di Marco e si porta via Queen :sisi:

    Il prossimo capitolo molto probabilmente sarà dedicato a Chopper, chissà se gli dedica il titolo come con Robin :eheh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Perospero ad ogni capitolo che compare mi piace sempre di più. Dopo Katakuri uno dei migliori personaggi villain. Non è uno sweet commander ma essendo il primogenito forse è anche sopra a loro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,032
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Se Sanji va da un altra parte chi se lo becca Jack ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,822

    Status
    Maaa... se Hyoguro sa generare delle fiamme, non dovrebbe essere protetto dal ghiaccio del virus?

    Comunque credo che le fiamme di marco generino potenza dai stessi danni che lui subisce. :dubbio:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,032
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non credo fossero vere fiamme, quando più fiamme simboliche.....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,253

    Status
    Oda continua a terminare il posizionamento di tutti all'interno della guerra con i vari scontri :sisi:

    Bene Hyo vs Hotei e Chopper che nel prossimo capitolo finirà di creare i vari anticorpi per salvare il vecchieto. Probabilmente tra qualche capitolo ancora vedremo Shinobu vs Fukurokuko per sistemare definitavemente anche il secondo sgherro di Orochi.

    Perospero riesce a vincere generando stupore in tutti i lettori che lo davano per spacciato contro i due sulong :asd: Anche lui concorrerà nella sconfitta di Marco nel prossimo capitolo :eheh: Bene Marco che riesce a contenere le calamità ma due avversari sono troppi e il suo tempo è praticamente scaduto.

    Altra cosa degna di nota: Onigashima sembra quasi essere arrivata alla capitale. Quanto mi piacerebbe vedere Kaido troneggiare sulla capitale dichiarandosi il nuovo padrone dell'isola per poi venire fermato da Momo :barto: Momo deve avere un ruolo attivo in questa guerra, è inutile che venga portato avanti e indietro senza alcuno scopo e il contrapporsi a Kaido di fronte all'intero popolo di Wano mi sembra una buona alternativa :sisi: Speriamo che salga anche lui sul tetto così da dare modo a Yamato di affrontare Kaido nello scontro finale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 7/3/2021, 19:46) 
    Se Sanji va da un altra parte chi se lo becca Jack ?

    Yamato o i foderi rossi acciaccati.
    Saranno stati sconfitti, ma sono pur sempre in 9, qualcuno ad affrontate jack si trova :comeno:

    Troppo figo perospero, il miglior BMP imho (anche più di katakuri :sese: ), curiosissimo di sapare chi aiuterà, anche se è pur sempre da solo in mezzo ai "100 bestie" ed alleanza, la vedo grigia per lui in ogni caso :ooasd:

    Marco vs king e queen è stato un bello scambio di colpi, sarà perchè si stanno battendo pg dal livello simile.
    Direi però che sarebbe quasi ora dare sfogo al 100% di king, queen, sasaki e ww, spero a breve.

    La parte di hyogoro credo non freghi quasi a nessuno, ma vabbè :oo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,822

    Status
    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 7/3/2021, 22:40) 
    La parte di hyogoro credo non freghi quasi a nessuno, ma vabbè :oo:

    L'ho trovato un filler.
    Alla pari di sai contro lao g
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,032
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Immagino faccia piacere ai fan del personaggio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,664

    Status
    A me la parte su hyo è piaciuta molto, pensavo di non essere il solo ma a quanto pare mi sbagliavo :oo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,167
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Versione estesa e non tagliata:



    Finalmente una Cover stupenda. Jack è il più figo dopo Kaido. BM è sempre stupenda. :*_*:
    Non so cosa avrei dato ai tempi di WCI per una Cover simile. :rufy3:

    Bel capitolo di mazzate e azione. Dal titolo temevo una schifezza, e invece.
    Marco è semplicemente fortissimo, non credo che nessuno avrebbe potuto stallare due Comandanti insieme e, se è vero che non si stanno impegnando al 100% (ovviamente) è anche vero per impegnarsi sicuramente si stanno impegnando.
    Finalmente ha dimostrato anche di avere la tanto sperata forza offensiva e di essere anche molto agile e veloce.
    Sulla gestione della rigenerazione e stamina: Oda fa come vuole. Non tiene conto di un paragone con un Marco di oltre 10 anni fa.
    Per noi, deve valere anche il discorso che ha usato il frutto da quando è arrivato e che ha curato, attaccato, difeso ecc e non solo rigenerato.

    Della parentesi Hyogoro personalmente non mi interessa niente, tanto è il solito finto sacrificio che, giunti ad oggi, mi ha ampiamente stancato.
    Sono però felice che Oda lo abbia usato per annientare le schiappe al servizio di Orochi, ma poteva tranquillamente fargli finire il lavoro con la squadra Ninja, che non serve proprio a niente.

    Perospero è perfetto. Dalla traduzione pare che la vittoria delle Mink non fosse certa nemmeno con il Sulong, il che è molto più sensato delle traduzioni amatoriali. Ora sicuramente carammellerà per bene Marco e King e Queen finiranno il lavoro. Che Sanji arrivi prima di questo non saprei. E comunque non basta. Attualmente sul piano ci sono King, Queen, Perospero, Apoo vs Marco (esausto e non più in grado di battere King), Drake, Chopper e forse Sanji. Occorre qualcuno per Perospero e King (direi, ammesso che non faccia così schifo da perdere contro Marco stanco).

    Chi? Non saprei proprio. Sanji potrebbe portare con sè Yamato? Hawkins potrebbe fare la sua mossa ora? Boh.
    C'è qualcuno che sarebbe perfetto... :jinbe: :jinbe2:

    E, in tutto questo, ricordiamoci che ci sono anche i restanti Numbers, ma temo quasi che Oda se li sia scordati, glielo faranno notare, e li inserirà in un capitolo per farli annientare. :asd:

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 8/3/2021, 02:32
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,477
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Un Capitolo di transizione, detto proprio papale papale, ma quantomeno è stato un Capitolo leggibile dai.
    Ottima la Cover del Jump con Luffy-Law-Kidd, e la Cover con i Pirati delle Cento Bestie colorati è bellissima :wub: per quanto mi riguarda vanno tutti bene... tranne Who's Who, lui con quei colori proprio non mi piace :(.
    Ancora devo comprendere bene il potere di Bao Huang legato alle carte con l'occhio, cioé fa pure l'ingrandimento adesso, anche se qui si vede la coda da scoiattolo volante che conferma lo Smile che ha... e la faccia di Momonosuke è stupenda :lol: sembra più perplesso che eccitato fra un po' :lol:.
    Sulla scelta di Sanji, tecnicamente dovrebbe aver sentito che Momonosuke è con Shinobu mentre i Foderi Rossi sono "da soli" e feriti, quindi la logica dovrebbe condurlo dai Foderi Rossi... ma mi sa che finirà per andare da Momonosuke e fare il pervertito con Yamato -_-' va a finire che la leggenda metropolitana su quanto detto da Oda al doppiatore di Sanji è vera...
    Sullo scontro Carrot e Wanda vs Perospero, quest'ultimo sembra aver confermato che ha vinto solo perché la Luna è stata coperta, ha anche il fiatone quindi ha faticato contro le due Visone. Credo comunque che la battaglia tra lui e Carrot sia tutto fuorché finita, appena la Luna tornerà inizierà subito il secondo round secondo me, e senza Wanda tra i piedi, difatti Carrot è ancora cosciente mentre Wanda è svenuta.
    E sotto questo punto di vista perdono ad Oda il non aver mostrato un minimo di combattimento qui (è una delle lotte che attendo di vedere di più di questa guerra) perché sembra ci sarà il secondo round... e spero per Oda che ci sia davvero -_-'. Piccola nota: se uno dei Pirati di Big Mom doveva partecipare alla Guerra di Wa oltre a Big Mom sono contento che questo ruolo sia toccato a Perospero :wub: il migliore dei Pirati di Big Mom per netto distacco :wub: sugli altri stendo un velo pietoso che è meglio -_-'.
    Ahia, l'effetto delle fiamme di Marco su chi è stato contagiato dal Kori Oni si sta esaurendo... e spezzo una lancia a favore della resistenza di Apoo, complimenti a lui :lol:. La questione di Hyogorou tornato al suo "Prime" a causa del virus non mi convince totalmente... ma va beh, è un dettaglio secondario alla fin fine :lol: ;).
    Oh, Hotei e i Mimawarigumi sono fuori dai giochi, bene così!! Erano solamente un intralcio e basta dato che non erano abbastanza forti da competere con i Big del resto dell'esercito, se Hyogorou infettato e muscoloso è servito a farli fuori meglio così. E rispondo io alla domanda di Hyogorou: non sarebbe cambiato nulla. Senza la vecchia Kaido avrebbe comunque sfoderato l'ibrida e Oden sarebbe stato lo stesso sconfitto, con Hyogorou al suo fianco non sarebbe cambiato assolutamente nulla.
    La parte di Marco vs King e Queen è davvero molto bella :wub: esagerata forse dato che Marco da solo tiene testa a due Comandanti, ma si sta spompando per passare da uno all'altro e di conseguenza ci può anche stare. Tra l'altro FINALMENTE in questo modo Marco sta mostrando ai suoi detrattori che meritava il titolo di Primo Comandante :lol: King deve ancora andare in ibrido e fare sul serio, ed a quel punto sarà una lotta alla pari, ma almeno Marco ha fatto cambiare idea ai suoi detrattori :lol:.
    I due devono comunque averlo ferito, dato che ha del sangue che esce dalla fronte, ed abbiamo un indizio sulla Taglia di King... se magari ce la mostrassero insieme a quella di Marco ci farebbero un grosso favore :lol:. L'arrivo di Perospero, che ha già fatto capire che combatterà al fianco dei Cento Bestie, dimostra che Marco ha bisogno di aiuto oppure è spacciato, ma per occuparsi di Perospero credo arriverà Carrot appena la Luna tornerà visibile, mentre per occuparsi di Queen... al momento non ne ho idea :(.
    Il fatto che il Kori Oni è tornato a circolare dimostra che sicuramente adesso Chopper salterà fuori con l'antidoto... e bloccherà di conseguenza lo Yakuza dall'uccidere Hyogorou. Se ora Hyogorou morisse per davvero, potrei dire che la sua parte in questo chap ha avuto un senso, ma dato che so già che non morirà mi sento di definirla quasi inutile, quasi perché almeno si è sbarazzato dei Mimawarigumi...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,644
    Location
    Bhà

    Status
    Capitolo non male.

    Ci voleva poco dopo lo scorso :croco:

    Se dovessi scommettere un euro credo che alla fine Marco non battera nessuna delle calamita. Ho sempre pensato che il suo potere di guarigione servira` sul tetto (+ foderi) e, ad ora, anche un 1v1 con King potrebbe stancarlo troppo per future azioni, ma mai dire mai. Bisogna vedere quandi HP ed MP stia usando

    Aspetto di capire nel prossimo l "ala" di Marco che fine ha fatto. Mi incuriosisce molto il frutto.

    Sto anche cercando di capire quanto impegno stiano mettendo King e Queen, si staranno impegnado al 50%?

    Per il resto, Marco fa la sua porca figura.

    Sanji. Brodo D. Pollo Ti rispondo qua alla questione dell haki. Forse gioco sempre al rialzo con lui, ma per uno che a detta di Oda e` quello piu propenso verso l Haki dell Osservazione usarlo come arma per capire dove ci fosse piu bisogno di lui sarebbe stato forzato si, ma comunque bello da vedere.
    Parliamo di uno in teoria che lo dovrebbe aver allenato, quindi una qualche applicazione sensata e strategica poteva starci.

    Ma tanto Oda dara' una spiegazione livello gag per la sua scelta :sanji:
    SITO
     
    Top
    .
27 replies since 7/3/2021, 17:23   699 views
  Share  
.
Top