Capitolo 1010

"Colore del Re Conquistatore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esti.
     
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,063

    Status
    Si può dire che questo capitolo sia la torta di zoro e law? :ooasd: O forse una doffygabbiata 2.0 :evilasd:
    Se il loro meglio è irrilevante rispetto alla potenza narrativa dei semplici cazzotti di rufy allora si può certamente affermare che il segreto per battere kaido è cambiato radicalmente per la seconda/terza (?) volta :sisi:
    In secundis, non so cosa faranno kid e killer ma sul fronte kaido siamo passati da una guerra generazionale (worst vs old), a uno scontro come tanti tra protagonista e villain.

    La vicenda di zoro, che viene hypato per tutta la saga e che culmina in bigmom che urla a kaido di schivare anche una sua sola spadata, col senno di poi di questo capitolo è cringe quanto il momento kiku/kanjuro, quando l'editor dichiarò di aver pianto per il personaggio :ooasd:
    Piangi ora che è tornato piccolo babbeo :trollface:
    Come dico sempre, ogni giorno in giappone, un Oda si sveglia e apre i forum, sa che dovrà correre con l'immaginazione più dei lettori altrimenti morirà di noia.

    L’haki del re nei pugni per battere kaido in teoria non era nemmeno male come idea, peccato l'abbia spoilerato e bruciato fin da dressrosa, quindi non v’è alcuna sorpresa o chissà quale sforzo intellettuale arrivati a sto punto :oo: , Oda aveva semplicemente voglia di rufyno e se n'è fregato.
    Poi vabbè, queste robe di combattimento, haki, ki, nen, energia le capiscono solo i giapponesi, mi rifiuto.
    Come il proverbio su una certa categoria di persone, meglio assecondarle altrimenti ti portano al loro livello e ti battono con l’esperienza. L’importante è che oda capisca se stesso e sappia almeno lui come battere kaido. Ah già..

    Oda: non so come battere kaido..

    :urouge:
     
    Top
    .
136 replies since 11/4/2021, 17:05   3368 views
  Share  
.
Top