Capitolo 1010

"Colore del Re Conquistatore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    bel capitolo più o meno come il precedente.

    Prometheus avrà chiesto a Mama di togliere l'anima a Zeus e darla a lui per renderlo più forte?

    finalmente Zoro dopo 500 capitoli tira fuori nuovamente l'Asura, con effetti purtroppo minori del previsto, data la potenza prospettata dal Kaen, ci si aspettava una riuscita un po' superiore dell'Asura, certo ha lasciato a Kaido una cicatrice come Oden ( come sostenevo, Zoro a fine saga avrà raggiunto e/o superato la figura di Oden), ma diciamo che almeno in ginocchio poteva finire l'imperatore :asd:

    probabilmente la forma Ibrida ha fatto la differenza.


    finalmente confermato anche l'haki del Re su Zoro, era anche ora! a sto punto è molto probabile che lo abbia pure Mihawk :sese:

    vediamo come si prospetta la crescita con questo nuovo utilizzo del Re, se le spiegazioni sono finite quì o continuano, comunque non penso che Rufy riesca a battere Kaido da solo, secondo me dobbiamo ancora attendere altre intrusioni a Wa.

    mi chiedo se ora Kaido batta Rufy e co. e finisca il quarto capitolo, oppure la battaglia continuerà a proseguire per un bel po'.
     
    Top
    .
136 replies since 11/4/2021, 17:05   3368 views
  Share  
.
Top