Spoilers Chapter 1013

Anticipazioni capitolo 1013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Vlad Lucci III @ 11/5/2021, 19:06) 
    CITAZIONE (Zukk @ 11/5/2021, 18:01) 
    Rufy KO un'altra volta :oo: sicuro atterra sulla mama chanter

    C'ho pensato pure io ahahah, anche se credo che verrà salvato da Yamato col suo frutto alato Ryu Ryu modello drago occidentale :bang:

    A questo punto le quotazioni aumentano a dismisura anche su questa opzione.

    Oppure la Tigre Bianca Giapponese nelle leggenda poteva volare? :rufy2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,714

    Status
    Ma sarà Momo, Momo sa cosa succede, ha l'osservazione OP, Yamato no.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ah vero, c'è inutilmomo, lo scordo sempre. Qualcosa dovrà pur fare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,905

    Status
    Boh pare una presa in giro. Nami super badass nella scena finale dello scorso capitolo, pur con tutti i limiti del caso, mezza scena dopo sta già per essere presa a capocciate.
    Usopp non prova nemmeno a salvarla e Big Mom fa fuori un altro Tobi Roppo, spero momentaneamente ma ormai qualsiasi cosa gli faranno Nami e Usopp sarà estremamente ridimensionata.

    Pure la finta morte di Zeus e l'ennesima sconfitta di Rufy ci mancavano.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,562
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Momo stava leggendo il diario, non credo che possa fare qualcosa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 14/5/2021, 10:09) 
    No, Rufy ha combattuto contro Kaido per circa mezz'ora.
    Calcolando i tempi che abbiamo visto negli scorsi capitoli.

    Cosa che mi aspetterei esattamente da un top old, però escluso Garp che per me dura anche qualche ora (forse).

    Questo ovviamente ammesso che qualcuno non creda che anche un Comandante possa reggere da solo Kaido in ibrida che usa il Re per 30 minuti, ma mi sembra una ipotesi fantascientifica.
    Escludendo Marco (forse).

    Sì, poi mi sono reso conto anche io che c'era una tempistica definita :sisi: .

    E sono d'accordo con te nel dire che il livello potrebbe veramente essere quello della vecchia leggenda "tipica", ora.

    Rimane ancora molto distante dai top, che si combattono per giorni o ore senza problemi e riportare ferite (vedere BM), ma la vecchia leggenda ci sta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Letto il capitolo in inglese e ci avevo preso sul fatto che Big Mom prima o poi avrebbe cercato di uccidere Tama quando questa si sarebbe schierata con i mugi :eheh:

    Penso che Zeus sia veramente andato ma dopotutto non era un essere vivente bensì un oggetto animato, ci può stare come morte vera di qualcosa che di fatto non era vivo tipo gli zombie di Moria. L'attacco di Big Mom è bellissimo :barto:

    Mi dispiace un po' per Nami ma sono sicuro che il suo ruolo non sia finito qui e stessa cosa per Usopp. In questo capitolo vediamo anche la sconfitta di Rufy che è si riuscito nell'impresa di tenere testa a Kaido per tanto tempo però anche il re non è bastato. Come dicevo qualche giorno fa, la ciurma di Rufy ne esce ridimensionata e forse solo a fine saga la si potrà considerare una ciurma imperiale a tutti gli effetti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 14/5/2021, 10:29) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 14/5/2021, 10:09) 
    No, Rufy ha combattuto contro Kaido per circa mezz'ora.
    Calcolando i tempi che abbiamo visto negli scorsi capitoli.

    Cosa che mi aspetterei esattamente da un top old, però escluso Garp che per me dura anche qualche ora (forse).

    Questo ovviamente ammesso che qualcuno non creda che anche un Comandante possa reggere da solo Kaido in ibrida che usa il Re per 30 minuti, ma mi sembra una ipotesi fantascientifica.
    Escludendo Marco (forse).

    Sì, poi mi sono reso conto anche io che c'era una tempistica definita :sisi: .

    E sono d'accordo con te nel dire che il livello potrebbe veramente essere quello della vecchia leggenda "tipica", ora.

    Rimane ancora molto distante dai top, che si combattono per giorni o ore senza problemi e riportare ferite (vedere BM), ma la vecchia leggenda ci sta.

    Questo perché le tempistiche in questo manga sono oscene, cosa ci vuole a inserire in un quadrato "Nel frattempo è passata mezz'ora". Boh.

    Quello è chiaro, d'altronde parliamo del livello che Rufy deve avere a fine Manga o quasi.
    Con il G5 o nuovo PowerUp però ci andrà vicino o addirittura lo raggiungerà (d'altronde deve battere Kaido e serve quel livello).
    Solo che sarà come al solito solo temporaneo. E questa sarà la differenza tra lui e gli altri.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,100

    Status
    Momo sta leggendo la vera profezia del diario:
    Una potente sequenza di botte di culo arriverà e spazzerà via kaido :comeno:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 14/5/2021, 10:34) 
    Momo sta leggendo la vera profezia del diario:
    Una potente sequenza di botte di culo arriverà e spazzerà via kaido :comeno:

    Le profezie di Momodamus. :barto:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,714

    Status
    Comunque Rufy partiva da un po' indebolito, detto da Momo, anche questo ha accorciato i tempi.
    Certo Kaido pure era ferito, ma questo non influenza la lunghezza dello scontro e lui è un mostro di stamina e resistenza.

    In tutto questo Oda è vergognoso, ha persino reso off panel Kaido vs Luffy.
    :nami:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Per me in questo caso l'off panel ci sta.

    Visto l'ottimo piazzamento nel sondaggio di popolarità mi sa che Carrot ce la becchiamo in ciurma, anche se personalmente preferirei che rifondasse i pirati Nox e diventasse il capitano di una ciurma alleata composta da soli Mink. In tal caso potrebbero unirsi Yamato e Momo ai Mugi.

    CITAZIONE (annalux90 @ 14/5/2021, 09:20) 
    Scusa ma non c'è hiyori oppure ho perso un pezzo? Si pensava ci fosse ma era un disegno di Kanjuro (finto oden)

    C'è una persona, vista solo in penombra (alla fine del capitolo 1004 mi pare), che ha medicato i foderi, la quale non può evidentemente essere il disegno di Kanjuro. Io penso si tratti di Hiyori.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,714

    Status
    Momo deve rimanere a wano come shogun, Yamato potrebbe effettivamente unirsi.

    Ma è possibile che si uniscano entrambe.
    Se Carrot entra in ciurma finisce in top 5 nei sondaggi di popolarità, e questa cosa spaventa
    :mihawk:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    C'è da dire che forse usopp e nami rimarranno sempre elementi fortemente di supporto, seppur con abilità interessanti.

    Usopp ad esempio vuole diventare un coraggioso guerriero, ma non è detto che si possa mettere a rivaleggiare a 360° con pg forti, forse solo la sua abilita da cecchino sarà da top a fine manga.
    Probabile che sia questa la scelta di oda per questi 2 pg, astuzia, ingegno ed abilita particolari saranno sempre le qualità di questi 2 pg.
    Magari entro la fine della saga usopp mostrerà nuovamente le sue qualita da cecchino, senza dover sconfiggere frontalmente qualcuno.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 14/5/2021, 10:31) 
    Questo perché le tempistiche in questo manga sono oscene, cosa ci vuole a inserire in un quadrato "Nel frattempo è passata mezz'ora". Boh.

    Quello è chiaro, d'altronde parliamo del livello che Rufy deve avere a fine Manga o quasi.
    Con il G5 o nuovo PowerUp però ci andrà vicino o addirittura lo raggiungerà (d'altronde deve battere Kaido e serve quel livello).
    Solo che sarà come al solito solo temporaneo. E questa sarà la differenza tra lui e gli altri.

    D'accordo su tutto, sia gestione orrenda dei tempi che temporaneità del G5.

    Mi aspetto che per Kaido, oltre al G5, faccia capolino anche Zoro con un colpo veramente simile a quello di Oden. Non so per Law e Kidd invece, perchè dipende dal destino di BM.

    Il mio scenario preferito per la caduta di Kaido era ed è una cosa alla Oars, che tra l'altro è pure collegato, ma vedremo.
     
    Top
    .
295 replies since 11/5/2021, 12:06   11952 views
  Share  
.
Top