Spoilers Chapter 1013

Anticipazioni capitolo 1013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,560
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 14/5/2021, 20:40) 
    Drake e Apoo si stanno menando tra loro, però confido in Killer. Secondo me porterà Hawkins dalla sua parte, ricostituendo la vecchia alleanza. Insieme andranno a dare manforte a Kid e Law. Voglio vedere una carta potente usata contro Big Mom.

    Magari vedessimo una delle famose carte potenti di Hawkins contro Big Mom.
    Oda ha fatto intendere che le carte potenti di Hawkins sono DAVVERO POTENTI, ma per ora nisba :(.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,278

    Status
    Ora che ci penso, Oda ha deciso di mettere perlopiù off panel lo scontro di Rufy haoshoku vs Kaido.

    C'è la possibilità che lo abbia fatto per nasconderci un eventuale g5 o simili, che vedremo solo nella prossima saga, nel caso Rufy non dovesse riaffrontare e battere Kaido, cosa che al momento mi sembrerebbe mooooooolto forzata.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,669
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Ora che ci penso, Oda ha deciso di mettere perlopiù off panel lo scontro di Rufy haoshoku vs Kaido.

    C'è la possibilità che lo abbia fatto per nasconderci un eventuale g5 o simili, che vedremo solo nella prossima saga, nel caso Rufy non dovesse riaffrontare e battere Kaido, cosa che al momento mi sembrerebbe mooooooolto forzata.

    Intendi una situazione simile a Gohan che diventa per un attimo ssj2 nella stanza ?
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,807

    Status
    Se fossimo in un Pirate Warriors, la caduta di Rufy sarebbe il pretesto per far arrivare un Sabo/Kuzan (che agli sviluppatori piacciono tanto) a salvarlo :asd:

    Credo che il prossimo capitolo sarà incentrato su Yamato e Momonosuke, probabilmente Momo col suo Haki dell'osservazione informerà Yamato del pericolo che sta correndo Rufy ed il nuovo Oden salverà il protagonista :eheh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,278

    Status
    CITAZIONE
    Intendi una situazione simile a Gohan che diventa per un attimo ssj2 nella stanza ?

    Non ho benissimo presente al di là dell'anime :xd:

    Però Rufy è stato battuto definitivamente dopo aver ingaggiato un 1 vs 1 relativamente lungo e dopo aver sbloccato un power up aggiuntivo incredibile, con tutti gli indebolimenti del caso a Kaido. Noi lo vediamo scambiare due colpi in "forma base" e poi più nulla.

    Non mi sembra credibile che Rufy non abbia dato il 1000%o in questa situazione, magari anche provando a combinare l'haoshoku e il g4, eppure, coerentemente con i livelli di forza, ha perso.
    Oda non ci ha mostrato nulla, se non due scambi di colpi in "forma base".

    Forse non è detto che Rufy torni a sconfiggere Kaido, e se fosse così, i progressi maturati in questa battaglia li vedremo molto più avanti.

    Io sono semrpe stato per una reciproca eliminazione di Kaido e Big Mom. Oltretutto quest'ultima, oltre a abbattere i due TR, rompendo l'alleanza, ha addirittura ricevuto un power-up, che potrebbe portarla perfettamente alla pari con un Kaido più stanco e ferito, e sta per combattere con un nemico, Kidd, che chiaramente non può sconfiggerla.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,669
    Location
    Bhà

    Status
    Ricordiamoci che c`e` sempre l`elemento RPG.

    Oda se la puo giocare come carta durante la guerra o come trofeo finale (credo)
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,714

    Status
    In che senso Kaido e Big Mom si eliminano a vicenda? :asd:

    E i nostri che fanno? :brook:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,669
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    In che senso Kaido e Big Mom si eliminano a vicenda? :asd:

    E i nostri che fanno? :brook:

    Continuano a fare quello che stanno facendo, corrono ovunque :xd:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,278

    Status
    CITAZIONE
    Ricordiamoci che c`e` sempre l`elemento RPG.

    Oda se la puo giocare come carta durante la guerra o come trofeo finale (credo)

    Oddio, mi sembra di aver capito che si trovi nascosto nella capitale, quindi potrebbero trovarlo grazie alle indicazioni nel diario di Oden.


    CITAZIONE
    In che senso Kaido e Big Mom si eliminano a vicenda? :asd:

    E i nostri che fanno? :brook:

    Le cinque supernove sul tetto che hanno fatto?

    Di fatto nulla, fanservice ed esperienza in combattimento.

    Tutti gli ufficiali direi che riusciranno a batterli, ma per quanto abbiamo visto finora (e sapevamo fin dall'inizio) i buoni non possono battere due Yonko insieme.

    Al capitolo 1011 stavo per arrendermi all'evidenza che Rufy super-poweruppato avrebbe sconfitto un Kaido messo male da tutti gli attacchi subiti, ma dopo due capitoli Rufy vola di sotto KO...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,311
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE
    Al capitolo 1011 stavo per arrendermi all'evidenza che Rufy super-poweruppato avrebbe sconfitto un Kaido messo male da tutti gli attacchi subiti, ma dopo due capitoli Rufy vola di sotto KO...

    Beh, tra i due era Rufy quello messo peggio.

    Prima del PU Kaido aveva uno sfregio ma era ancora in forze, Rufy era appena stato sconfitto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    CITAZIONE
    nel caso Rufy non dovesse riaffrontare e battere Kaido, cosa che al momento mi sembrerebbe mooooooolto forzata.

    Quindi ci saremmo beccati 120 capitoli di saga che si concludono in un nulla dj fatto per l'avanzata di Rufy con i due cattivi che se menano? Wano diventerebbe carta igienica peggio di Dressrosa nel caso :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,714

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 14/5/2021, 23:00) 
    CITAZIONE
    nel caso Rufy non dovesse riaffrontare e battere Kaido, cosa che al momento mi sembrerebbe mooooooolto forzata.

    Quindi ci saremmo beccati 120 capitoli di saga che si concludono in un nulla dj fatto per l'avanzata di Rufy con i due cattivi che se menano? Wano diventerebbe carta igienica peggio di Dressrosa nel caso :asd:

    Hai reso perfettamente l'idea :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,290
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Rufy vs Kaido *Dai, sarà pari ora*
    Rufy vs Kaido un capitolo dopo *Rufy K.O ammazza oh*

    Oda:



    Comunque Kaido è di Rufy, su questo non ci piove.
    Anche dovesse sbloccare G5 e Risveglio insieme, ma è di Rufy.

    Comunque, oltre ad aver raggiunto il record di sconfitte in una sola saga, record che era di Alabasta, Wano si porta a casa la medaglia di più PowerUp avuti. Ben 3. :asd:


    CITAZIONE (Vlad Lucci III @ 14/5/2021, 21:34) 
    Ma Kaido mica gli ha detto "sei uno scarsone", anzi, dal suo rammarico sembra emergere una considerazione certamente diversa.
    Ha detto semplicemente che lo scontro era deciso in partenza, ma non che Rufy non lo abbia impegnato.

    A me sembra strano che Rufy non abbia usato il G4 in uno scontro per lui tanto decisivo, e anche per il discorso di Kaido, ma poi, per carità, può darsi.

    A prescindere però il risultato è lo stesso:

    -Non lo ha usato? Kaido è stato evidentemente superiore al Rufy base più Re, dato che riesce a disfarsene in poco tempo, come dicevo.

    -Lo ha usato? Kaido è stato complessivamente anche superiore anche al Rufy in G4, dato che il risultato è il medesimo.

    Ciò che emerge è quindi che Rufy non è stato al livello di Kaido, in un modo o nell'altro.


    Se poi si scoprirà che Rufy base gli era pari e il G4 lo ha preso a cazzotti come una zampogna, ma si è sgonfiato giusto giusto 5 secondi prima che Rufy lanciasse il suo KKG più Re che avrebbe finito per sempre Kaido, privando Rufy di tutte le sue energie con Kaido che lo colpisce con la mazza tipo palla da baseball mentre si sgonfiava scagliandolo in mare, allora sarà diverso.
    Ma sarebbe un bel po' contraddittorio con il discorso del bestione e con il significato concettuale che dallo stesso sembra emergere.

    Ma che Kaido complessivamente sia stato più forte in tutti i casi, a prescindere da cosa Rufy abbia usato, mi pare ovvio, o non avrebbe vinto.
    Dico solo che se Kaido le avesse prese, ma davvero prese, credo che dal discorso fatto sarebbe emerso più rispetto.
    A me, letta così, ammessa che la traduzione non sia poi così accurata, mi risulta più una delusione che un rispetto verso Rufy.
    E Oda non si è nemmeno degnato di far vedere per bene Kaido ansimante o altro. A ma pare più probabile che abbiano pattato pugni su pugni come nello scorso capitolo, e poi ad una certa Kaido lo abbia preso a mazzate in faccia.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    Che kaido sia di Rufy sono d'accordo, ma spero comunque in uno scenario alla Odr.
    In ogni caso, almeno l'aiuto di Zoro, con ferita alla Oden e citazione di Ryuma, secondo me non ce lo toglie nessuno.

    E non dimentichiamo nemmeno il chiarissimo accenno al tradimento fatto da BM a Perospero.


    In soldoni, anche dopo il G5/risveglio non credo che il combattimento sarà solo tra Rufy e Kaido, sia che torni su qualche supernova sia che BM lo pugnali alle spalle sia che arrivi "solo" Zoro per infliggergli, questa volta sì, un colpo pesantissimo.

    Ed è anche giusto così, visto che Kaido è il più forte di tutti, ha un potere che lo aiuta proprio a riprendersi dai danni e, a conti fatti, non è che le Supernove lo abbiano danneggiato così rilevantemente sul tetto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Wanted
    Posts
    1,454

    Status
    CITAZIONE
    Comunque, oltre ad aver raggiunto il record di sconfitte in una sola saga, record che era di Alabasta, Wano si porta a casa la medaglia di più PowerUp avuti. Ben 3. :asd:

    Il primo power up é il ryuo, il secondo l haoushoku avanzato e il terzo quale sarebbe?
     
    Top
    .
295 replies since 11/5/2021, 12:06   11952 views
  Share  
.
Top