Spoilers Chapter 1013

Anticipazioni capitolo 1013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,675

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 11/5/2021, 14:14) 
    Comunque, per come è costruita la scena, non escludo che Rufy stia cadendo per un motivo diverso da quello che tutti pare stiano dando per scontato. Per dire, magari Yamato è già arrivato sul tetto e ha buttato giù Rufy a tradimento per poter affrontare il padre 1 vs 1 e/o dare a Cappello di Paglia un momento di tregua.

    Però dice che sia K.O.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Adesso mi aspetto la sconfitta di tutti compresa quella di Marco, e qualcosa o qualcuno che distrugga l isola.
    Probabilmente forse l unico che non do per spacciato sarà Chopper, che avrà l arduo compito di guarire tutti quanti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,194

    Status
    ^ magari è Yamato che gli ha dato un colpo in testa quando lui gli ha dato le spalle e lo ha messo k.o..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,686

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 11/5/2021, 14:20) 
    ^ magari è Yamato che gli ha dato un colpo in testa quando lui gli ha dato le spalle e lo ha messo k.o..

    A che pro però, visto che lei voleva andare su per supportare Rufy, visto che ormai erano entrati in 1v1? Cioè ci sta che possa aver preso il posto di rufy, ma addirittura colpirlo e spedirlo in direzione mare non mi sembra una cosa da alleato sinceramente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,253

    Status
    Tutto mi pare plausibile.
    Nami non ha ancora zeus e per competere ha foratamente bisogno di quello soprattutto con un mostro di resistenza come utli ( che rufy per finire in fretta doveva aver bisogno del g4 quindi mi pare che sia bella più forte del fratellino)

    Considerati il risveglio zoan di id immagino che Tobi roppo e calamità ( come mostrato da jack) si riprendano più in fretta del normale anche se indeboliti quindi probabilmente sia p1 che utli in futuro rs risveglieranno fra qualche chap abbastanza indbeoliti da risultare fermaili da usoop e nami

    Per kaido e rufy. Kaido è al suo massimo ovvero in ibrida o qunato meno è abbastanza vicino al suo massimo ( non ha ancora usato il risveglio) e rufy non è ancora un top completo. Davvero si pensa che potesse battere Kaido da solo anche così? ok che è formidabile e appena entrato nei top ma non si deve esagerare alla fine.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,194

    Status
    CITAZIONE (Deadpool69 @ 11/5/2021, 14:25) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 11/5/2021, 14:20) 
    ^ magari è Yamato che gli ha dato un colpo in testa quando lui gli ha dato le spalle e lo ha messo k.o..

    A che pro però, visto che lei voleva andare su per supportare Rufy, visto che ormai erano entrati in 1v1? Cioè ci sta che possa aver preso il posto di rufy, ma addirittura colpirlo e spedirlo in direzione mare non mi sembra una cosa da alleato sinceramente

    Non è escluso che abbia visto Rufy troppo preso dal combattimento ma già ridotto a uno straccio e che, quindi, per evitare che venisse distrutto, abbia preferito continuare da solo per un po’, approfittando del tempo che sarebbe riuscito a guadagnare contro il padre per far recuperare le forze a Rufy. Ovviamente Cappello di Paglia non avrebbe mai acconsentito, se Yamato gli avesse semplicemente chiesto di ritirarsi e ristabilirsi lasciando a lui il resto.

    Quanto alla faccenda mare, bisogna vedere se stia davvero precipitando in mare e, anche in quel caso, potrebbe darsi che Yamato si aspetti che qualcuno lo salvi (magari ha già un piano con qualcuno sotto al tetto).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,963

    Status
    Da Roronoa Zoro di WG:

    Kaido dice a Luffy: Il risultato era prevedibile, ma era da tanto che non mi sentivo eccitato. Avrei dovuto tagliarti la testa e dichiarato la mia vittoria. Mentre adesso tutti continueranno ancora a credere in una tua vittoria
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,141
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 11/5/2021, 14:35) 
    Considerati il risveglio zoan di id immagino che Tobi roppo e calamità ( come mostrato da jack) si riprendano più in fretta del normale anche se indeboliti quindi probabilmente sia p1 che utli in futuro rs risveglieranno fra qualche chap abbastanza indbeoliti da risultare fermaili da usoop e nami

    Ma è proprio questo che non va secondo me.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,322

    Status
    CITAZIONE (-Steel- @ 11/5/2021, 14:43) 
    Da Roronoa Zoro di WG:

    Kaido dice a Luffy: Il risultato era prevedibile, ma era da tanto che non mi sentivo eccitato. Avrei dovuto tagliarti la testa e dichiarato la mia vittoria. Mentre adesso tutti continueranno ancora a credere in una tua vittoria

    Did anybody say plot armor? :asd:

    Conferma comunque che prima di MF Shanks ha risolto la questione siplomaticamente :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,262
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    A far ragionare Kaido ce ne vuole eh. Comunque è successo 2 anni fa, vale come "tanto".

    Edited by Capitano Jack - 11/5/2021, 15:06
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,790

    Status
    Vabbè dai, lo salva Momo
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,286

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 11/5/2021, 15:00) 
    Vabbè dai, lo salva Momo

    Probabile.

    Sente pure le voci, quindi sa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    Ho letto bene rufy KO che cade in mare? Godooo!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,648
    Location
    Bhà

    Status
    Non posso che essere d accordo al 100%

    CITAZIONE
    Sono un po' stanco di questo eterno set-up che poi non porta mai ad un qualcosa di soddisfacente.
    Cioè, neanche a un qualcosa e basta.
    Una mezza occasione per dare un minimo di lustro ad un Mugi che non fosse l'ingombrantissimo Luffy o il badass stoico Zoro, è stata sprecata per mettere in mezzo Big Mom in un contesto in cui è assolutamente ridondante, in un contesto nel quale poteva benissimo non essere mai fatta rientrare.

    Il Pre TS dava uno spazio perfetto a tutti i Mugi, e dava l'impressione che fossero tutti protagonisti. Certo, chi più chi meno, ovviamente, ma tutti comunque importanti, seppur ognuno a modo suo ed ognuno entro i suoi limiti. Ormai i Mugi si sono ridotti a Luffy 90%, Zoro 9%, e tutti i rimanenti si dividono qualche decimale a testa.

    Cruijff diceva che il calcio è un gioco semplice, ma che giocare a calcio in modo semplice è la cosa più difficile.
    Beh, One Piece è un manga pazzesco per quanto riguarda alcune trame ed alcuni spunti, ma è anche semplice, per quanto riguarda la componente battle; evidentemente da un po' di anni a questa parte gestirlo in modo semplice è diventato la cosa più difficile per Oda, schiavo delle sue stesse ossessioni del colpo di scena "geniale ed imprevedibile", del continuo settaggio e risettaggio degli elementi in campo "entusiasmante", dell'inaspettato a tutti i costi che poi dopo aver creato millemila viaggi mentali nei lettori finisce puntualmente per risolversi in un nulla di fatto.


    Detto questo, per una volta provo a non lamentarmi perche succede quello che aspettavo da tanto, il cadavere di Luffy che cade :jinbe:
    Avrei preferito che gli facessero compagnia anche Zoro (che poi poveretto e` quello che e` successo diventanto la sottotrama comica per un capitolo) and co. con BM e Kaido che si complimentavano per la prestazione dei 5 ma di ripresentarsi tra 5/6 anni.

    Mi viene in mente mente Alberto Sordi, bello il Ryou, bello l haki del Re avanzato, bello il FS, bello tutto, grazie, ora te ne puoi pure anda.
    Quindi mi piace il KO di RUfy, come faranno i nostri eroi a vincere? Non e` un mio problema, ripetendo sempre la stessa cosa, ossia che contro hanno due cavolo di Yonko.

    E mi allaccio a BM. Mi e` piaciuta molto la sua gestione fino al tetto, da li in poi non del tutto.
    Ma ormai credo che questa guerra debba essere vista come una sorta di Royal Rumble, mi da molto fastidio che sia BM a far fuori le fila di Kaido.

    A proposito...Kaido ora ti prego scendi e fai un tartare con tutti :smoker:

    PS: 5 anni...tra 5 anni macheranno 5 anni :foxy:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,790

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 11/5/2021, 15:02) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 11/5/2021, 15:00) 
    Vabbè dai, lo salva Momo

    Probabile.

    Sente pure le voci, quindi sa.

    Infatti. Tra l'altro Big Mom ha appena aperto un comodo cratere sul fianco di Onigashima.
    SITO
     
    Top
    .
295 replies since 11/5/2021, 12:06   11926 views
  Share  
.
Top