Spoilers Chapter 1013

Anticipazioni capitolo 1013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,675

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 11/5/2021, 14:58) 
    A far ragionare Kaido ce ne vuole eh. Comunque è successo 2 anni fa, vale come "tanto".

    Pay respect to your captain, Jack
    :shanks:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,253

    Status
    ce vuole tempo affinche Rufy si riprenda e dia veramente il massimo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    Come dicevo, è iniziata la fase finale degli scontri in cui avremo un nemico abbattuto per capitolo :eheh: Direi che può iniziare il toto scommesse riguardo a chi sarà il prossimo nemico a cadere, io punto su Black Maria sconfitta da Brook e Robin :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,648
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Pay respect to your captain, Jack

    Dai che so ora Kaido scende ed ammazza tutti qualcuno da fuori deve pur intervenire :shanks:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,253

    Status
    uhm no è presto secondo me prima della caduta dei nemici ci deve essere sempre rufy che inizia il suo scontro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Riflettendoci certe scelte mi sembrano anche sensate ma i tempi ed i modi di Oda, in particolare in questa Saga, disorientano non poco :ooasd:

    Il discorsetto di Kaido non l'ho proprio capito, perché dovrebbe essere una vittoria di Rufy? :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,229

    Status
    Nelle scorse settimane più volte avevo detto che mi sarebbe sembrato forzatissimo se un Rufy normale e con PU appena sbloccato se la vedesse da pari a pari con Kaido, auspicandomi che quest'ultimo si mettesse ora davvero a fare sul serio e lasciasse emergere ancora la sua evidente superiorità, quanto meno su un Rufy senza Gear.

    Se è vero che Rufy è KO potrebbe essere così come mi auguravo, anche se ovviamente bisogna capire bene come sono andate le cose.

    @Steel lo spezzone su Kaido riportato da WG è attendibile?


    @Pantagruel da come ho capito io, Kaido ha risparmiato Rufy piuttosto o qualcosa di simile.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,791

    Status
    Con Luffy momentaneamente fuori dai giochi direi che questo interminabile terzo atto sia ormai agli sgoccioli. Per davvero stavolta. Azzardo la calata del sipario entro il 1015, capitolo che dovrebbe segnare anche la fine del volume 100 se non sbaglio.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    CITAZIONE (Vlad Lucci III @ 11/5/2021, 16:01) 
    @Pantagruel da come ho capito io, Kaido ha risparmiato Rufy piuttosto o qualcosa di simile.

    Avevo letto male io :asd: Kaido sta semplicemente dicendo che, non avendo ucciso Rufy, facendola finita definitivamente, tutti penseranno che Rufy possa ancora vincere nonostante sia stato sconfitto.

    Comunque non è uno spoiler certo al 100%
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Iniziavo a temere che Oda avesse intenzione di snaturare la natura del Kabuki, con un terzo atto atipico.
    Invece con la seconda sconfitta di Luffy, dovremmo esserci sul finale tragico. Zoro anche è fuori combattimento.
    Avanti così.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,229

    Status
    CITAZIONE (Pantagruel @ 11/5/2021, 16:12) 
    CITAZIONE (Vlad Lucci III @ 11/5/2021, 16:01) 
    @Pantagruel da come ho capito io, Kaido ha risparmiato Rufy piuttosto o qualcosa di simile.

    Avevo letto male io :asd: Kaido sta semplicemente dicendo che, non avendo ucciso Rufy, facendola finita definitivamente, tutti penseranno che Rufy possa ancora vincere nonostante sia stato sconfitto.

    Comunque non è uno spoiler certo al 100%

    Esatto, e magari ci spera un po' anche lui, dato che "sa già" che è così che è praticamente arrivato da Foosha fino a Onigashima :ooasd:

    "Katakuri, mi state dicendo Katakuri bis"?

    Se non è certo aspettiamo comunque conferme
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,147
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Pantagruel @ 11/5/2021, 16:00) 
    Riflettendoci certe scelte mi sembrano anche sensate ma i tempi ed i modi di Oda, in particolare in questa Saga, disorientano non poco :ooasd:

    Il discorsetto di Kaido non l'ho proprio capito, perché dovrebbe essere una vittoria di Rufy? :oo:

    Da quello che ho capito io, Kaido si rammarica di non aver ucciso Rufy subito in modo da mostrare la sua morte a tutti....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,229

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 11/5/2021, 16:23) 
    CITAZIONE (Pantagruel @ 11/5/2021, 16:00) 
    Riflettendoci certe scelte mi sembrano anche sensate ma i tempi ed i modi di Oda, in particolare in questa Saga, disorientano non poco :ooasd:

    Il discorsetto di Kaido non l'ho proprio capito, perché dovrebbe essere una vittoria di Rufy? :oo:

    Da quello che ho capito io, Kaido si rammarica di non aver ucciso Rufy subito in modo da mostrare la sua morte a tutti....

    Mhm da come è riportato, sembra più un dialogo di beffa a me: se fosse così come dici ed era quello che voleva, perché non l'ha fatto dopo averlo mandato KO?

    È intervenuto qualcuno in grado di evitarlo totalmente (Yamato)?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    Io spero che rufy sia fuori dai giochi sul serio e che facciano la stessa fine anche kid e law per mano di BM e chiusura terzo atto.

    Nel mentre si tiene impegnati kaido con yamato(?) o una forza esterna magari e BM con tama o altro, spero che i mostri di onigashima vengano curati che di dottori ce ne sono in abbondanza tra marco, chopper, hiyori e lo stesso law ed inizia il vero scontro finale vs Kaido sempre in tag team che è veramente l'unico modo sensato per i rapporti di forza, figo e che va ad avverare le parole di oden del cap 1000

    Sta storia del supersayan fortuna che è finita prima di iniziare
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,288

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 11/5/2021, 14:58) 
    A far ragionare Kaido ce ne vuole eh. Comunque è successo 2 anni fa, vale come "tanto".

    Già.
    In più, ad essere sincero, risolverla pacificamente non solo non è da Kaido, ma sarebbe anche poco sensato per il personaggio, o almeno quello attuale, dato che, in teoria, lui cerca il suicidio.

    Detto questo e visto che Shanks è tra le sagome che Kaido vede, almeno un piccolo scontro, secondo me, c'è stato.

    Il punto è che Shanks è molto più forte anche del Rufy attuale e quindi la cosa non è finita come è finita adesso.
     
    Top
    .
295 replies since 11/5/2021, 12:06   11926 views
  Share  
.
Top