Capitolo 1013

"Anarchy in the B.M."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pantagruel
     
    .
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 17/5/2021, 10:40) 
    Con tutto rispetto, con tutti i fronti lasciati aperti in questo momento e i personaggi coinvolti, anche parecchio importanti, perdere tempo con le patumie di Zeus mi pare abbastanza ridicolo, poi a ciascuno il suo. Sopratutto se poi skippi cose importanti come la sconfitta di Rufy.

    Che poi in teoria avendo perso l'anima non credo che Zeus possa tornare....

    Non si pretendono le botte senza logica, ma le botte semplici, è chiedere tanto avere almeno uno e dico uno scontro o fronte che venga portato a termine ?

    Non mi parte che una cosa escluda l'altra. La conclusione degli scontri arriverà. Evidentemente, però, Oda ritiene importante anche Zeus, la cui parte viene pure usata come intermezzo prima dell'arrivo di Kid. Avesse chiuso un capitolo la morte di Zeus sarebbe diverso, ma la fine del capitolo va già in un altra direzione, ossia un'altra parte importante, ossia lo scontro tra le Supernove e gli Imperatori.

    Capisco, ed in parte condivido, che un approccio alla Alabasta, dove gli scontri sono in successione, risulta più godibile ma non significa che tutto è vano fin quando Oda non si degna di concludere gli scontri iniziati.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Comunque per certi aspetti Wa/Onigashima è simile, principalmente per il solito vecchio discorso chiunque viene prima dei Mugi, ma in generale non sono paragonabili, Dressrosa è molto più confusionaria.

    Ma non direi, almeno dopo cento capitoli Dressorsa era finita, qua si va per i 150 come minimo....

    L'essere più lunga la rende più confusionaria? L'intera Saga di Wa è anche divisa in due parti, aspetto che la rende più ordinata, oltre ad essere per la maggior parte piuttosto lineare.
     
    Top
    .
74 replies since 16/5/2021, 17:41   1577 views
  Share  
.
Top