Capitolo 1013

"Anarchy in the B.M."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,202
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    In questo capitolo ho capito come quanto la percezione di un momento triste sia soggettivo, perché per Zeus mi è dispiaciuto un sacco mentre se ripenso al passato, Cora o altri non mi hanno smosso di una virgola. :shanks:
    Tra l'altro la mini gag dell'assalto a BigMom mi ha fatto ridere.
    Hera non mi piace come design, Zeus era 100 volte meglio. :rufy3:

    Comunque sì, arrivati a questo punto, metà capitolo su questi aspetti sono uno spreco (per quanto poi ai fan della Mammona possano piacere, ma qua è soggettivo, altro discorso).
    E vedere Rufy nuovamente con un PowerUp non decisivo gestito così è straziante.

    Come al solito: non il cosa (non sufficiente Ryou e Re) ma il come.
    Dà proprio l'idea del rimando continuo e che non si arrivi mai ad un qualcosa.

    Per esempio, fare vedere Kaido con un occhio nero, o anche semplicemente sottolineare la mezz'ora (estrapolata dai fan con calcoli), una banalità insomma, avrebbe magari reso l'idea dell'intensità di questa mezz'ora.
    E questo solo perché siamo in OP quindi devo sperare in una elemosina narrativa, altri autori avrebbero osato molto di più, magari anche facendo vedere qualche colpo tra i due.

    Invece, come al solito, le situazioni sembrano sempre ferme al punto di partenza, per essere poi risolte alla fine in due pagine.
    La ciliegina sulla torta l'avremo se Rufy si riprenderà da solo e tornerà su.
    Senza l'aiuto di Yamato o Momo o un'altra persona che magari ci rivelerà qualcosa (es il frutto di Yamato).

    Unica nota positiva del cap è la fighezza dell'attacco di BigMom e l'ormai certo G5 e/o Risveglio.
     
    Top
    .
74 replies since 16/5/2021, 17:41   1577 views
  Share  
.
Top