Capitolo 1013

"Anarchy in the B.M."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,381
    Location
    Kuraigana

    Status
    tutti a dibattere su Zeus ed Hera quando il vero problema principale di Onigashima è Ulti.

    sta qua oltre ad essere un personaggio osceno sia di carattere che di Deisgn, è 30 volte che ce la ritroviamo fra le balle a sprecare pagine intere, speriamo che BM gli abbia tirato un attacco più forte del suo plot armor, che non se ne può più, ogni capitolo in cui compare è un capitolo rovinato.

    la scenetta di Zeus a me è piaciuta, serve a creare un legame definitivo con Nami. A patto però che non occupi altri capitoli, inseriamo ste cavolo di 3 pagine in cui lui torna con lei e via.


    contentissimo che Rufy sia stato menato come si deve, era assurdo che se la menasse alla pari con Kaido dop 20 secondi che aveva capito come usare l'haki del Re. Ci siamo ritrovati il solito momento Hype.

    ora il gommoso cadrà a Wa, verrà recuperato da qualcuno che lo rimetterà in sesto e tornerà per lo scontro finale quando il teschio sarà sopra la capitale.

    mi chiedo Kanjuro, Orochi e Hyori che fine abbiano fatto :asd:

    dai, prossimi capitoli speriamo si concludano anche gli altri Tobiroppo, così finalmente passiamo alle calamità. ci aspettano almeno altri 20-30 capitoli alla fine della saga. :asd:
     
    Top
    .
74 replies since 16/5/2021, 17:41   1577 views
  Share  
.
Top