Capitolo 1013

"Anarchy in the B.M."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,491
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 18/5/2021, 01:20) 
    Io che P1 e Ulti siano K.O fino alla fine non ci credo nemmeno se lo vedo.
    Sappiamo tutti che sono mosche rispetto a BigMom, anzi pure meno di mosche e che li avrebbe uccisi tranquillamente in altre circostanze, e se si rialzeranno di certo non sarà un demerito di BigMom, questo ad Oda non importa nemmeno dimostrarlo da tant'è che sia ovvio.
    Quindi credo anche io che l'ipotesi Usop e Nami contro loro due non sia completamente scartata.

    Anche perchè BigMom che silura i due scontri di due Mugi è orribile da vedere.
    Se invece questo è stato un pretesto per, al contrario, preparare proprio uno scontro equilibrato, allora tutto tornerà.
    Saranno così indeboliti che loro riusciranno a batterli ma, dato che in situazione normale sembra che davvero ci sia un abisso tra loro due e i due Tobi Roppo (purtroppo), lo scontro potrà essere ad armi pari e i due Mugi miglioreranno.

    Concordo assolutamente con te :ok:.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,187
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Secondo me sarebbe molto più orribile se si rialzassero e venissero sconfitti da Nami e Usopp per via del loro stato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,793

    Status
    Ulti e Page1 non li vedrei malaccio imbarcati sulla Victoria Punk o sul Yellow Submarine, li trovo due ottimi personaggi di contorno. Chissà, adesso con Kid/Law hanno un nemico in comune, e Kaido è destinato a cadere...
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,322

    Status
    Name a better love story than Horus and dare sottoposti forti a Kid e Law :comeno:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 1013 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,896

    Status
    Ulti e P1 in ciurma di Kid piacerebbero anche a me :sese:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Io avrei preferito che Zeus prima di andarsene avrei preferito facesse qualcosa per Nami come una mossa combinata per battere Ulti poi la sua morte non mi fa ne caldo ne freddo alla fine gli Homies li vedo come degli Horcrux.
    È bello vedere uno scontro 1vs1 tra Kidd e Bm ma non credo proprio che la supernova possa battere l'imperatrice.
    Kaido vorrà dire qualcosa con "ti sei impadronito di un'arma troppo potente e ti ha dato alla testa"?
    Può essere l'Hai del Re perché Rufy non la usato bene magari si riferisce a Nico Robin o improbabilmente il frutto gom gom.
    L'attacco di Kinemon e dei foderi mi aveva fatto credere che avrebbero potuto battere Doflamingo ma con la durata dello scontro ho capito che pensavo ad una castroneria
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,187
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    In teoria dovrebbe arrivare pure Law.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,322

    Status
    Ma Kaido nella doppia pag finale sta piangendo? Perché ha le mani sugli occhi?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,381
    Location
    Kuraigana

    Status
    la news sul sito non mi da il tasto di download, solo a me?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,491
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 19/5/2021, 09:09) 
    Ma Kaido nella doppia pag finale sta piangendo? Perché ha le mani sugli occhi?

    Confermo, sta piangendo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,205
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke. :smoker:

    CITAZIONE (Pantagruel @ 18/5/2021, 08:49)
    Con Hera e senza essersi ripresa Zeus non mi pare indebolita però :asd: Anzi se Hera riassorbisse Zeus Big Mom potrebbe pure diventare un pochino più forte di quanto fosse prima.

    Sarebbe interessante se Oda volesse pomparla per farle superare Kaido in vista del confronto con Rufy ad Erbaf :comeno:

    I see what you did there. :urouge:

    Non è mai stato specificato, ma non credo che BigMom possa dire addio tanto facilmente ad un pezzo della sua anima.
    A me sembra abbastanza probabile che senza possa venire indebolita, per questo la rivuole a tutti i costi.
    Alla fine, è sempre la sua anima e Hera con quel pezzo in più sarebbe "completa" e quindi più forte.

    Invece, con Hera al 100%, dato che pare essere non solo più forte di Zeus di mera potenza ma anche più forte perchè si combina con gli altri (cosa fondamentale) e anche più sveglia e intelligente (BigMom guadagna molta più mobilità così), può essere effettivamente migliorata.
    Anche se non credo che Kaido verrà mai superato dagli attuali pirati veterani, eccetto Teach.


    CITAZIONE (superpizzetto @ 19/5/2021, 09:09) 
    Ma Kaido nella doppia pag finale sta piangendo? Perché ha le mani sugli occhi?

    A me sembra una semplice facepalm.

    Tra l'altro possibile candidata per faccina di Kaido nel forum. :cc:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,653
    Location
    Bhà

    Status
    Grazie per il capitolo come sempre.

    3/4 di capitolo per i "PICCOLI PROBLEMI DI HOMIEEEEE"...per fortuna ora la questione si e` chiusa. MI riferisco al lato Nami/Zeus.
    Zeus morto? SI certo come no. Ora sara' abbastanza nerfato per poi essere ripreso da Nami, si e` "ribellato" quindi tutto risolto per il PU di Nami nel lungo periodo.
    Certo Nami che fa la sostenuta quando sa che Zeus deve obbedire a BM. :hancock:

    Bello l attacco di BM. :smoker:

    Ulti one-shottata…eh vabbe` :sospiro: .
    Nami ed Usop potevano tipo allearsi con la ciurma di Kidd e Law per cercare di batterli, la butto li. Ma questa e` la via piu facile.
    Ma tu guarda, ora BM vuole uccidere Tama :trollface:

    Finalmente e` arrivato uno dei pochi pirati in circolazione. Vediamo Kidd e Law cosa riescono a fare, verranno sconfitti come e` giusto che sia ma Law e` molto furbo, magari mettono insieme un buon piano per “bloccare” Big Mom. :?:

    Finalmente Rufy con gli occhi bianchi, ci ha messo 13 capitoli. :jinbe:
    Cio` che desideravo si e` avverato. Corpo esamine che casca dal tetto.
    Avrei preferito Kaido e BM sopra i magici 5 ma va bene cosi.

    Ora, a rigor di logica Kaido dovrebbe scendere, rutt***are e far fuori tutti…vediamo che si inventa Oda.
    Yamato? Unica soluzione credo...pero` e` anche quella super scontata...

    Quindi.... :shanks:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,381
    Location
    Kuraigana

    Status
    gilgaladviola91 io non visualizzo il tasto per il download sul sito, ma solo per leggerlo online... solo a me succede?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    No, abbiamo avuto problemi con l'hosting.
    Ora abbiamo inserito il link per il download, che riporto anche qui: www.sendspace.com/file/cwnkkk
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
74 replies since 16/5/2021, 17:41   1577 views
  Share  
.
Top