Monster Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,276

    Status
    CITAZIONE
    È che poi mi sono tenuto un po’ più sul pratico spicciolo e ho optato per un Critical Eye lv 6 piuttosto che 5. Quindi, il mio sogno segreto in realtà sarebbe quello di avere talismano Quick Sheath lv 3 + 2 slot da 2 aka impossibile. Critical Eye è molto più importante a livello di ciccia, ma Quick Sheath fa una bella differenza per un LS user e rende l’esperienza di gioco molto più godibile. Tra l’altro è proprio il lv 3 che aumenta proporzionalmente di più la velocità di estrazione. Magari valuto se barattare un lv di Critical Eye per maxare Quick Sheath a 3. :dubbio:

    Comunque sì, lo faccio più che altro a tempo perso tra una quest e l’altra sulla base dei materiali e ticket che ho, quindi non ci dedico più di tanto.

    Ok, ma la possibilità di trovare i talismani perfetti è davvero una su miliardi.

    Lascia stare, in master rank puoi avere tonnellate di abilità nello stesso set armatura molto più facilmente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,210

    Status
    Avevo letto 1 su 265. Comunque mi sa che tiro i remi in barca a questo punto, tanto, in attesa di Sunbreak, il talismano QS che ho già è più che buono.

    Per curiosità, tu che arma usi? Vai fisso di quella oppure la cambi di titolo in titolo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,276

    Status
    Io sono un caso particolare :rufy2:

    Su MHFU avevo usato un pò di tutto.

    Su MH3U praticamente solo lancia.

    Su MH4U era fortissimo il falcione, quindi quello.

    Su World quasi solo lanciafucile, su Iceborne quasi solo lancia.

    Su Rise un misto di spada lunge e lancia fucile. Su Sunbreak lancia al 100%.

    In qualche modo trovo più facile (molto meno farming) e stimolante concentrarmi su una sola arma.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,210

    Status
    Non so se è perché sono particolarmente sfigato a questo giro, ma non mi esce una corona praticamente dai tempi dell'Esodo. :oo:

    Mi sa che aspetterò Sunbreak per farmarle. Anche perché ho visto che, oltre agli scontati eventi con corone garantite, la percentuale di spawning è considerevolmente accresciuta nel MR.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,210

    Status
    Sunbreak out su PlayStation e Xbox il 28/04. :sese:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,090

    Status
    Noice :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,210

    Status
    Qualcuno ha esperienza diretta in merito ai cross-save? Io gioco Rise su PS4 e immagino che lo stesso farò con Sunbreak, perché la PS5 credo la prenderò quando usciranno titoli che mi interessano e che non siano cross-gen. Tuttavia, visto che potrei interrompere con Sunbreak e riprenderlo più in là, che so, magari giocando altri titoli nel frattempo, stavo cercando appunto info sul cross-save perché potrebbe rivelarsi un problema in un secondo tempo.

    Mi è chiaro che non sia un’opzione tra console Sony e console Microsoft ma, limitandoci alle prime, sto trovando sia conferme che smentite in merito. Siti secondo i quali il cross-save è supportato tra console Microsoft ma non tra console Sony e altri secondo i quali lo è in entrambi i casi. Un pelo tricky. :oo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,090

    Status
    Ho tentato il cross save una volta con nioh2. Avevo la ps4 e ps5 a 10 cm di distanza. Mi ha dato errore :oo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,276

    Status
    Se intendi passare da ps4 a ps5 e hai un qualsiasi abbonamento playstation che ti consente il salvataggio dei dati di gioco su cloud, allora non dovresti avere nessunissimo problema.

    Con MHW e tutti gli altri giochi ps4 mi ha funzionato.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,090

    Status
    Ah vero che ora ho l abbonamento anch’io, allora è easy 🥳 :ohyes:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,210

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 22/3/2023, 14:02) 
    Se intendi passare da ps4 a ps5 e hai un qualsiasi abbonamento playstation che ti consente il salvataggio dei dati di gioco su cloud, allora non dovresti avere nessunissimo problema.

    Con MHW e tutti gli altri giochi ps4 mi ha funzionato.

    Sì, il mio timore è quello di dover ricominciare tutto daccapo non potendo usare i dati PS4 per la versione PS5 di Sunbreak e, in MH, sappiamo tutti quanto ciò non sia fattibile. :ooasd:

    Comunque bene che non ci siano problemi, anche se, probabilmente, giocherò pure Sunbreak su PS4. Forse forse, da fanboy della serie, potrei valutare l’upgrade giusto se la differenza a livello grafico fosse più che apprezzabile.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,090

    Status
    3 orette di gioco e in sunbreak finora ho visto solo 1 mostro originale :oo: (granchio/crostaceo), il resto tutto preso da rise.

    Il prossimo che devo fare è il bishaten sanguigno :oo: quindi un reskin
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,276

    Status
    Sunbreak brilla più che altro come sistema di combattimento, equilibrio ed endgame.

    i mostri nuovi sono abbastanza brutti, salvo il malzeno.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,090

    Status
    Di combat è un gioiellino perché è più anime e velocizzato rispetto a world, però anche i mostri lo sono :ooasd:

    Fatto il somnacanth fulgido, mo mi serve fare il narga x per il corrispettivo master rank dell’arma.
    Per quel che riguarda l’ armatura c’ho solo 2 pezzi in versione master della mia rise build.
    Build che comunque tiene che è una bellezza, è ancora op rispetto a quello che mi propone sunbreak.

    Ricordo che in iceborne invece ero andato super gnurantissimo con qualsiasi armatura early.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,210

    Status
    Io l’ho appena iniziato, sono ancora alle missioni MR1. Troppo presto per apprezzare le migliorie a livello di gameplay immagino, anche se la possibilità di switchare la skill promette bene. Concordo in merito al fatto che la build endgame dell’HR tenga meglio rispetto a Iceborne. Questo si capisce già dai primi mostri. :eheh:

    Il mostro crostaceo spacca. :rules:
     
    Top
    .
249 replies since 8/5/2021, 19:11   3210 views
  Share  
.
Top