Spoilers Chapter 1015

Anticipazioni capitolo 1015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,333

    Status
    Non ho capito Perospero che fine ha fatto.

    Oda non ci casco, lo so che tra due capitoli lo mandi contro Alpacaman, ormai non mi freghi più :patpat:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pirate (2) killer

    Group
    Shichibukai
    Posts
    1,643

    Status
    Sanji e Kawamatsu vs Queen è onesto :sese: . Avrei preferito Drake, ma è giusto così, il Kappa ha giusto qualche sassolino dalla scarpa da togliersi :asd:.

    A sto punto spero che finiscano quanto prima gli scontri farsa Drake vs Apoo e Killer vs Hawkins e che tutti da buoni amici convergano su Big Mom :sese: .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    Io lo ridico: non più di dieci capitoli fa Sanji ha fatto questo (e più, in realtà) contro King, e sappiamo tutti com'è finita :asd: . In più, dovrebbe ancora finire questo maledetto terzo atto.

    Prima del quarto non mi aspetterei matchup definitivi (o almeno combattimenti definitivi) per quasi nessuno.

    Potrebbe vermente essere questa la volta buona per Sanji, ma avrebbe benissimo potuto esserlo anche quella prima con King.

    CITAZIONE (0 (Z e r o) @ 1/6/2021, 14:28) 
    Sanji e Kawamatsu vs Queen è onesto :sese: . Avrei preferito Drake, ma è giusto così, il Kappa ha giusto qualche sassolino dalla scarpa da togliersi :asd:.

    A sto punto spero che finiscano quanto prima gli scontri farsa Drake vs Apoo e Killer vs Hawkins e che tutti da buoni amici convergano su Big Mom :sese: .

    Hawinkis non so, ma a Drake vs BM ci spero.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    L'unica cosa che potrebbe rovinare tutto è far partecipare qualcun altro allo scontro imho.
    Please oda, niente kawamatsu o drake, semplice sanji vs queen :oo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    5,030

    Status
    Io voglio che sia soltanto sanji a sconfiggere queen... Non mi piacerebbe un accoppiata con un fodero! Comunque grande chopper, si è fatto comunque valere alla grande!
    Ricapitolando, avremo probabilmente il gatto vs perospero
    Restano però denjiro, Kawamatsu, izo e poi? Di nemici potenti ci sono solo queen e king.. Ammenoche quest último non batta marco
    Ps: mancano 5 numbers
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    Per me sara 1 vs 1 pulito sanji vs queen

    Non riesco a capire il ruolo che avrà zoro se avrà ancora un ruolo perchè ok la gag della croce ma adesso sta durando un po troppo secondo me
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,715

    Status
    CITAZIONE (0 (Z e r o) @ 1/6/2021, 14:28) 
    Sanji e Kawamatsu vs Queen è onesto :sese: . Avrei preferito Drake, ma è giusto così, il Kappa ha giusto qualche sassolino dalla scarpa da togliersi :asd:.

    A sto punto spero che finiscano quanto prima gli scontri farsa Drake vs Apoo e Killer vs Hawkins e che tutti da buoni amici convergano su Big Mom :sese: .

    Ma no, lasciate Sanji da solo :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 1/6/2021, 14:31) 
    L'unica cosa che potrebbe rovinare tutto è far partecipare qualcun altro allo scontro imho.
    Please oda, niente kawamatsu o drake, semplice sanji vs queen :oo:

    Fino ad ora, Oda ha mostrato come i mugiwara non siano sufficienti per affrontare la ciurma di un imperatore, qualsiasi iniziativa in termini di combattimento non è finita bene e soltanto Franky pare stia ottenendo dei risultati buoni in singolo (anche se Nami ed Usopp hanno un po' interferito). Dubito che Sanji riesca a farcela da solo contando che Kawamatsu ha un conto in sospeso con Queen.

    CITAZIONE (èquasimagiajohnny @ 1/6/2021, 14:36)
    Non riesco a capire il ruolo che avrà zoro se avrà ancora un ruolo perchè ok la gag della croce ma adesso sta durando un po troppo secondo me

    Tempo di recuperare ancora un po' le energie e poi andrà sicuramente contro King, possibilmente insieme ad Izo :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    E meno male che Zoro riteneva le Superstar troppo deboli....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,308
    Location
    Rimini Country

    Status
    CITAZIONE (èquasimagiajohnny @ 1/6/2021, 14:36) 
    Per me sara 1 vs 1 pulito sanji vs queen

    Non riesco a capire il ruolo che avrà zoro se avrà ancora un ruolo perchè ok la gag della croce ma adesso sta durando un po troppo secondo me

    Il ruolo di Zoro è ancora quello contro Kaido. Law e Kidd contro Big Mom non possono nulla. Mentre Rufy potrebbe metterla KO

    Se Sanji prende Queen, allora MArco potrebbe prendere King
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    Oda non sembra aver intenzione di farlo guarire anzi ho pensato anche che potrebbe essere l'handicap di sanji vs queen facendolo combattere tutto il tempo con sta croce in spalla per farci intendere che il livello di sanji è comunque piu alto di un commander2

    Non vedo tantissime soluzioni per zoro, marco che lo guarisce con le sue ultime energie non mi sembra molto sensato, uno a livello di marco perchè dovrebbe sacrificarsi per uno a livello di zoro? Mica stai donando le tue ultime energie al goku della situazione, un'azione del genere da parte di marco avrebbe piu senso se fosse rufy nelle condizioni di zoro

    Nemmeno il zoro che recupera parzialmente (cosi dal nulla dopo una passeggiata in spalla a sanji di qualche minuto) in team con izo vs king mi piacerebbe
    Un zoro in 2 vs 1 vs un pg che è del suo stesso tier mi sembra un po disonorevole per zoro
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    pirate (2) killer

    Group
    Shichibukai
    Posts
    1,643

    Status
    Premetto che a me frega poco di chi batterà le Calamità, l'unica cosa che attendo con ansia è la reunion delle Supernove contro Big Mom a mo' di "Avengers assemble" :ooasd: , sogni bagnati che non verranno mai esauditi :asd:.

    Comunque, bisogna capire se Oda invertirà la tendenza attuale. Perché al momento abbiamo:

    - Robin e Brook che combattono in coppia (confermato anche nello scorso capitolo);
    - Nami e Usop che se va bene daranno il colpo di grazia a due tobiroppo zombie.
    - Franky che potrebbe essere aiutato da Denjiro, il quale aveva un conto in sospeso con Sasaki.

    Per adesso gli scontri singoli a cui molti auspicavano non ci sono o rischiano di essere compromessi.

    Contando inoltre che Canespino sta regolando i suoi conti con Jack e Gattovipera vuole vendicarsi di Perospero, sarebbe strano che Kawamatsu non voglia a sua volta regolare i conti con Queen.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,669
    Location
    Bhà

    Status
    Io spero che Zoro rimanga sempre vs gli Yonko.

    Come Kidd e Law. Pero` ci sono due elementi da tenere in considerazione.

    1-siamo in guerra totale ed e` un tutti contro tutti
    2-come Killer (vice) passa da Yonko a supernova cosi` Zoro (vice) passa da Yonko a calamita.

    Uno Zoro mezzo morto che in combo con qualcuno fa fuori King ok, pero` dovrebbe avere le forze anche per l ultimo attacco contro Kaido. E dopo tutto quello che ha fatto fino ad ora mi sembra un pelino eccessivo.
    Ma tanto giocare al rialzo con Zoro ci si azzecca sempre.

    Marco batte King-->Maroc cura Zoro-->Tutti insieme contro Kaido
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    Certo che un queen che vede zoro in quelle condizioni dopo essere stato snobbato diventa una situazione imbarazzante seria per zoro
    Vanno bene le gag fino a un certo punto pero oda non puo fare ste cavolate
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Come dite giustamente con tutti questi pg/abilità in gioco non c'è ancora niente da escludere, l'importante è il "come".

    Sanji avrebbe bisogno di nuova luce imho, da qui la "speranza" del 1 vs 1.
    Vedremo :comeno:
     
    Top
    .
324 replies since 1/6/2021, 12:54   13614 views
  Share  
.
Top