Spoilers Chapter 1015

Anticipazioni capitolo 1015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Taglia alta

    Group
    Revolutionary
    Posts
    102
    Location
    Inside the sea

    Status
    CITAZIONE (lemax19 @ 1/6/2021, 18:35) 
    Dal disegno postato sembra che Sanji stia facendo la stessa epica entrata come contro Doflamingo e Vergo.... :homer2:

    Con l ennesima palla al piede di turno da proteggere.

    Prima tashigi ed il g5, poi nami e Chopper e compagnia e adesso addirittura il marimo incrociato lol
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,715

    Status
    CITAZIONE (lemax19 @ 1/6/2021, 18:35) 
    Dal disegno postato sembra che Sanji stia facendo la stessa epica entrata come contro Doflamingo e Vergo.... :homer2:

    Sì e non finì bene, nessuna delle due volte :sanji2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE
    Luffy is recued by someone (leaker doesn't want to give a hint, looks like it's a pretty big/shocking reveal).

    Addirittura rivelazione scioccante, chi potrebbe essere?

    - Zunisha o i re del mare
    - Shirahoshi
    - Garp
    - Coby
    - Scopper Gaban
    - i flottari di Rufy
    - Shanks
    - Dragon
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Taglia alta

    Group
    Revolutionary
    Posts
    102
    Location
    Inside the sea

    Status
    CITAZIONE (jasper7 @ 1/6/2021, 19:22) 
    CITAZIONE
    Luffy is recued by someone (leaker doesn't want to give a hint, looks like it's a pretty big/shocking reveal).

    Addirittura rivelazione scioccante, chi potrebbe essere?

    - Zunisha o i re del mare
    - Shirahoshi
    - Garp
    - Coby
    - Scopper Gaban
    - i flottari di Rufy
    - Shanks
    - Dragon

    Doflamingo :brook2: che vuole in*ulare tutti i big attuali e scommette anche lui su Rufy kun

    Io vorrei Katakuri
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    342

    Status
    CITAZIONE (èquasimagiajohnny @ 1/6/2021, 17:12) 
    CITAZIONE (Deadpool69 @ 1/6/2021, 15:08) 
    Perché sarebbe una situazione imbarazzante? È in quelle condizioni perché si è preso in pieno l hakai dei due yonko, mica perché è caduto dalle scale di onigashima :ooasd:

    Non lo so saro fissato io ma mi immagino un dialogo del genere

    Queen:"ma te non eri quello che voleva taglire kaido guarda come sei ridotto hahahhah?

    Zoro:"cos'hai da ridere, bigmom e kaido mi hanno ridotto cosi"

    Queen:"certo che attaccare due imperatori per poi farsi ridurre in questo modo non è mica cosi difficile hahahahah"

    Zoro:"grrr"

    Queen:"cioè sei da buttare manco cammini rimanevi a batterti con me almeno alla fine dello scontro potevi servire ancora a qualcosa hahahaha"

    :brook:

    Bo per me zoro cosi va bene se dura un capitolo ma renderlo una gag cosi che sembra usop nello scontro zoro kaku non lo comprendo
    Rimango dell'opinione che zoro doveva rimanere in fin di vita sul tetto o giu da qualche parte morente

    Fossi in Queen mi riterrei fortunato che Zoro è in quelle condizioni XD anzi il fatto che sia ancora vivo dopo un confronto con due imperatori dovrebbe impressionante altro che mettersi a ridere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Non ricordo una cosa...

    Usop o Franky hanno modificato la Battle suite di Sanji?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    CITAZIONE (Zukk @ 1/6/2021, 19:34) 
    Usop o Franky hanno modificato la Battle suite di Sanji?

    In teoria non ancora :nono:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,215

    Status
    Io spero che Sanji decida di lasciarsi alle spalle la RS, magari proprio durante lo scontro con Queen, recuperando così l’orgoglio e dimostrando di essere abbastanza forte già di suo da non averne bisogno. Il legame tra Judge e Queen potrebbe suggerire proprio un risvolto potenzialmente importante anche a livello narrativo per Sanji.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Taglia alta

    Group
    Revolutionary
    Posts
    102
    Location
    Inside the sea

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 1/6/2021, 19:36) 
    CITAZIONE (Zukk @ 1/6/2021, 19:34) 
    Usop o Franky hanno modificato la Battle suite di Sanji?

    In teoria non ancora :nono:

    Si é visto quando ha liberato Momo che era ancora la Rs targata Vinsmoke.
    (Ma i capitoli Dff come li trovo?)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    CITAZIONE (lemax19 @ 1/6/2021, 18:35) 
    Dal disegno postato sembra che Sanji stia facendo la stessa epica entrata come contro Doflamingo e Vergo.... :homer2:

    Ecco perché avrà bisogno di Kawamatsu :eheh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,669
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Io spero che Sanji decida di lasciarsi alle spalle la RS, magari proprio durante lo scontro con Queen, recuperando così l’orgoglio e dimostrando di essere abbastanza forte già di suo da non averne bisogno. Il legame tra Judge e Queen potrebbe suggerire proprio un risvolto potenzialmente importante anche a livello narrativo per Sanji.

    Io mi aggrappo alla teoria di Brodo e ci spero sempre in un -->risveglio geni = abbandono della tuta
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,007
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (lemax19 @ 1/6/2021, 19:58) 
    CITAZIONE
    Io spero che Sanji decida di lasciarsi alle spalle la RS, magari proprio durante lo scontro con Queen, recuperando così l’orgoglio e dimostrando di essere abbastanza forte già di suo da non averne bisogno. Il legame tra Judge e Queen potrebbe suggerire proprio un risvolto potenzialmente importante anche a livello narrativo per Sanji.

    Io mi aggrappo alla teoria di Brodo e ci spero sempre in un -->risveglio geni = abbandono della tuta

    Sperando gli si rinforzino anche le tibie ovviamente :eheh:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,814

    Status
    Queen pare avere la stessa abilità di Yonji, magari ci scappa una tutina pure per lui :ooasd:.
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Scommetto 10 berry che il tizio è Aokiji.

    Sembra ormai andata la mia teoria di Yamato cattiva, peccato davvero, avrebbe stravolto in maniera positiva la narrazione.
    Sono curioso di sentire comunque il loro dialogo, sarà molto rivelatore.

    Kid e Law vs Big Mom, questo almeno l ho beccato alla grande.
    È qualcosa mi dice che Rufy e Zoro Vs Kaido sarà il prossimo e decisivo scontro

    Sanji Vs Queen per me è davvero tanta roba per il Cuoco, questo significherà solo che la tutina che indosserà è davvero bella potente altro che..
    Onore a Chopper, uno dei migliori a Onighashima
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il Clown più bello di tutti

    Group
    Wanted
    Posts
    3,788

    Status
    CITAZIONE (jasper7 @ 1/6/2021, 19:22) 
    CITAZIONE
    Luffy is recued by someone (leaker doesn't want to give a hint, looks like it's a pretty big/shocking reveal).

    Addirittura rivelazione scioccante, chi potrebbe essere?

    - Zunisha o i re del mare
    - Shirahoshi
    - Garp
    - Coby
    - Scopper Gaban
    - i flottari di Rufy
    - Shanks
    - Dragon

    Facciamo un po' di tagli alla lista imho, la marina non credo verrà coinvolta se non prima della fine degli scontri e poi ci sta già la Cp0 a Wano, quindi possiamo escludere Garp e Coby che tra l'altro sta andando a catturare Boa Hancock.

    Bartolomeo e Co anche li escluderei, vero che alla fine di Dressrosa veniva detto che avrebbero scatenato un clamoroso incidente a livello mondiale, ma credo sia ancora presto e l'aiutare cappellino contro un'altro pirata non credo possa essere visto come "incidente" agli occhi di tutto il mondo di Op.

    Shanks e Dragon personalmente non avrebbero senso, Rufy ha oltre alla sua intera ciurma, i foderi, Marco, i mink, i samurai, gran parte della ciurma di Kaido dalla sua (tra poco ancora di più grazie al potere di Tama)...non necessita altro aiuto da un pezzo grosso del genere poi, sarebbe una scelta ridicola.

    Io sono dell'idea che invece le soluzioni Scopper (che ricordiamo una mini dove si vedeva Crocus parlare ai due picchi con una persona vestita tipicamente con abiti di Wano e si vociferasse fosse proprio Gaban) e Shirahoshi a capo dei re del mare possono essere interessanti, soprattutto la seconda visto che proprio Kaido punta alle armi ancestrali, quale più beffardo destino di essere sconfitto dell'erede di Joy boy e da Poseidon che tanto brama??

    Ditemi quello che volete ma una doppia pagina dove Rufy viene sollevato dai re del mare mentre un Kaido forma drago sovrasta tutti dall'alto mi farebbe godere una cifra :evvai:
     
    Top
    .
324 replies since 1/6/2021, 12:54   13614 views
  Share  
.
Top