Spoilers Chapter 1017

Anticipazioni Capitolo 1017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,796

    Status
    Chopper :bleah: :facepalm:

    Bello scambio di colpi tra Jinbe e Who's Who. Non mi convince molto l'ibrida di quest'ultimo, ma meglio di quella di Kaido. Pensavo avesse a che fare coi cipizeri, alla fine non ci sono andato troppo lontano. Interessante che sia uno degli evasi da Impel Down e che un tempo rivaleggiasse con Lucci. Sul gom gom al momento non mi pronuncio.

    Per Zoro citazione a Thriller Bark in arrivo. Spero faccia in tempo a confrontarsi nuovamente con Kaido prima di crepare, anche se ormai sembra destinato a King. L'unica controindicazione è la presenza di Marco, che però boh, magari volerà da Luffy.
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,876

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 24/6/2021, 09:16) 
    (IMG:https://i.postimg.cc/HxQ7KJZz/image.jpg)

    Queen ha l'haoshoku :oo:

    Questo si che è un colpo di scena :eheh: qualche giorno fa in classifica generale si parlava di Doflamingo e del fatto che tra i comandanti imperiali (non vice) lui fosse l'unico ad avere l'haki del re...mi sa che Oda legge il DFF :ooasd: comunque me l'aspettavo più da King l'haki del re, sia per il fatto che è il Vice di Kaido, sia per il nome in codice. A questo punto mi aspetto che lo pterodattilo abbia l'armatura avanzata.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,796

    Status
    Per me non c'entra nulla il re, la bambina si è spaventata perché un bestione minaccioso le ha sbraitato contro.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Che delusione i centobestie :bugy:

    Secondo me Oda fa apposta, fa parte dell’anti-versus FC
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,275
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 24/6/2021, 09:27) 
    Per me non c'entra nulla il re, la bambina si è spaventata perché un bestione minaccioso le ha sbraitato contro.

    Ero ironico XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,898

    Status
    Ironia o meno, quando Ulti l'ha afferrata e le ha urlato contro non mi pare sia svenuta.
    È senz'altro una scelta strana quella di farla svenire e poi riprendere dopo poco continuando a fare il suo comunicato, quindi boh.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Tama si è rialzata dopo due tavole, 5 minuti contati.
    Se quello è Haoushoku è realizzato molto male.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Buon capitolo alla fine.

    Finalmente Oda riesce a rappresentare con i fatti quello che ha parole cerca di comunicare al lettore da anni: i numeri contano in una qualche misura :asd:

    Jack, grazie ai Gifter, non si deve nemmeno impegnare per affrontare Canespino.

    Franky sembra sia costretto a scappare perché tallonato dai sottoposti di Sasaki.

    Jinbe ci sta mettendo più tempo del previsto a battere Who's Who perché è spalleggiato da tutta la sua ciurma.

    Mi sembra come in parlamento, dove il partitello con i suoi tre votini tiene in scacco la maggioranza :ooasd:

    Adesso che Tama ha dato finalmente il suo ordine, l'equilibrio si sposterà e l'alleanza inizierà a prevalere (sempre che Oda non decida di allungare il brodo facendo intervenire i figli di Big Mom ed il CP0 :comeno:).

    Le forme ibride sono soddisfacenti: quella di Queen particolarmente efficace grazie ai vari ammennicoli che si è impiantato, quella di Who's Who a mio parere è rovinata solo dalla maschera, altrimenti sarebbe perfetta.

    Parlando di Who's Who, personalmente ci vedo parecchie incongruenze ed un fallimento nella gestione dei livelli di forza, ma in compenso rivedere un utilizzatore delle Rokushiki fa sempre piacere, il rankyaku morso volante è molto figo :sese: (il pugnale estratto dal fodero chilometrico invece è ridicolo :oo:)

    Penso sia meglio che la cura la proponga Miyagi (o come si chiama) piuttosto che Chopper, così è più facile renderla una risorsa una tantum :comeno:

    Penso e spero che gli effetti collaterali delle nuove Rumble Ball siano provvisori, anche se Chopper così è carinissimo :oo:

    Sui legami del frutto con Gom Gom con il governo per ora ho un'aspettativa neutra, vedremo cosa ne verrà fuori ma penso che non ci sarà nulla di eclatante :comeno:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,275
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Jack D. Lannister @ 24/6/2021, 09:38) 
    Tama si è rialzata dopo due tavole, 5 minuti contati.
    Se quello è Haoushoku è realizzato molto male.

    Ma non lo è dai, è il classico svenimento dovuto alla paura XD

    Si scherzava,
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,082
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Fonte: WG

    Capitolo completo, in ordine, grazie a Redon.

    01-E4n5-Qp-HXEAIy12-P

    02-E4n5z-Ib-Xo-AEv4x-U

    03-E4n6-Pgj-XIAAX6-Pr

    04-E4n6o-Lr-XMAUnq-XG

    05-E4n6-v-TXIAIh-Sg0

    06-E4n7-N3n-WEAYvu-U7

    07-E4n7f-HQWEAEe9h-P

    08-E4n7s7y-XMAQxbj

    09-E4n8-DAFWEAAZ8-S6

    10-E4n8-Q3-MXMAEZyv-B

    11-E4n8n-ECWUAIs72p

    12-E4n80-Pa-WEAIPU9d

    13-E4n9-ILy-WQAIbzz-D

    14-E4n9g-Xf-X0-AAy14b

    15-E4n9yr5-WQAEo6-Fo

    16-E4n-CGBXEAMgtig

    17-E4n-md-WYAMb-SUs

    Edited by Yagihige - 24/6/2021, 09:43
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,274
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (Brodo D. Ananas @ 24/6/2021, 08:56) 
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 24/6/2021, 08:34) 
    Chissà la faccia che farà quando vedrà la tutina invisibile :queen:

    :rufy3:

    Tanto non la usa :patpat:

    Ma guarda, lo spero :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,204

    Status
    Come volevasi dimostrare, Jinbe sta avendo problemi per via dell’intromissione dei sottoposti di WW e, per il resto, pare lo stia gestendo senza eccessive difficoltà. :jinbe:

    Queen con l’Haoshoku proprio non me l’aspettavo e devo dire che la sua ibrida mi convince: è perfettamente in linea col personaggio. Sicuramente il miglior Cento Bestie. :sese:

    CITAZIONE
    Questo si che è un colpo di scena :eheh: qualche giorno fa in classifica generale si parlava di Doflamingo e del fatto che tra i comandanti imperiali (non vice) lui fosse l'unico ad avere l'haki del re...

    Che tra l’altro era pure una bella sciocchezza, visto che ce l’ha pure Ace. :eheh:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    CITAZIONE (Pantagruel @ 24/6/2021, 09:38) 
    Buon capitolo alla fine.

    Finalmente Oda riesce a rappresentare con i fatti quello che ha parole cerca di comunicare al lettore da anni: i numeri contano in una qualche misura :asd:

    A pensarci però è un paradosso.
    Questi qua hanno impiegato un’ora e passa a fare poco e niente, spalleggiati dai propri alleati, ora andranno in ibrida per avere un combattimento almeno alla pari, che non ha senso visto che sei in guerra.
    In sostanza si, i numeri servono ma come nelle ondate dei videogiochi, prima ti liberi dei fodder, poi arriva il boss, sia mai che possano collaborare :asd:

    CITAZIONE
    Parlando di Who's Who, personalmente ci vedo parecchie incongruenze ed un altro, ennesimo, fallimento nella gestione dei livelli di forza

    Fixed
     
    Top
    .
  14.  
    .
    CITAZIONE (Jack D. Lannister @ 24/6/2021, 09:45) 
    CITAZIONE (Pantagruel @ 24/6/2021, 09:38) 
    Buon capitolo alla fine.

    Finalmente Oda riesce a rappresentare con i fatti quello che ha parole cerca di comunicare al lettore da anni: i numeri contano in una qualche misura :asd:

    A pensarci però è un paradosso.
    Questi qua hanno impiegato un’ora e passa a fare poco e niente, spalleggiati dai propri alleati, ora andranno in ibrida per avere un combattimento almeno alla pari, che non ha senso visto che sei in guerra.
    In sostanza si, i numeri servono ma come nelle ondate dei videogiochi, prima ti liberi dei fodder, poi arriva il boss, sia mai che possano collaborare :asd:

    È un po' paradossale però, appunto essendo una guerra, bisogna non consumare troppe energie. In teoria adesso chi non si è sforzato troppo prima dovrebbe avere un vantaggio. In effetti è ancora più paradossale perché perderanno ugualmente :asd:

    Comunque la gestione non sarà perfetta (sarebbe impossibile) ma un relativo senso generale esiste del tempo perso e dello scarso impegno in certe situazioni.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Parlando di Who's Who, personalmente ci vedo parecchie incongruenze ed un altro, ennesimo, fallimento nella gestione dei livelli di forza

    Fixed

    Beh si, ma almeno fino ad ora ci sono stati dei "punti fermi" ed il resto erano speculazioni, adesso c'è uno che inevitabilmente verrà accostato come forza al Lucci di EL, andando a sballare tutto :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Tama ha esaurito il suo scopo, ora la faccenda del bilanciamento dei numeri potrebbe essere conclusa :sisi: Rimane da capire il ruolo di Nami ed Usopp visto che la battaglia pare essere ancora lontana dalla sua fine :dubbio:

    La parte con WW e Jinbe mi è piaciuta :jinbe: Era ora che mostrasse un po' del loro scontro, iniziavo a temere che avremmo visto soltanto un unico capitolo autoconclusivo sulla loro battaglia :ooasd:
     
    Top
    .
555 replies since 22/6/2021, 12:38   19268 views
  Share  
.
Top