Spoilers Chapter 1017

Anticipazioni Capitolo 1017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,660
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Fermi tutti, devo fare una precisazione, questo è Queen quando è stato abbattuto da O-Lin, chi ha postato l'immagine dice che dovrebbe dare l'idea della sua ibrida.v

    Ah

    Che poi vabbe. Di base uno Pderodattilo, un Mammut, un troceratopo ed una tigre dai denti a sciabila (o scritto cosi come mi veniva i nomi, non so sia corretti) dorebbero essere molto piu "epici" del frutto di Queen
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Bella la forma ibrida di WW :sisi:

    Chissà di quale frutto si tratta?
    Ma Rufy non ingerì il Gom Gom proprio 12 anni fa?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Who's Who è un ex CP9 che è diventato veramente forte solo dopo 12 anni di pirateria :eheh: :ooasd:

    Scherzi a parte ho pochissimo interesse per la questione, soprattutto se il frutto di cui si parla fosse il Gom Gom, valutato ben 100000 Berry :comeno: (sebbene mi ritornino in mente le critiche di Kaido alle tecniche di Rufy, vedremo cosa si inventerà Oda :eheh: :comeno:).

    Altra cosa per cui ho zero aspettative sono le forme ibride, per lo stesso motivo per cui non ne avevo per le forme Sulong dei Duchi: non puoi migliorare qualcosa di già molto buono.

    Sostanzialmente un capitolo poco interessante per me, spero in qualche botta prima delle ibride (perché dopo mi pare improbabile).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    Queste forme ibride con il "nasone" fanno morire dal ridere :trollface:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma Who's Who non credo sia evaso da molto, probabilmente è uno degli evasi di ID quindi il suo periodo come pirata risale ai due anni....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Comunque la storia di WW è strana: non è specificato che errore abbia fatto con il frutto del governo mondiale ma la prigione mi pare una punizione un po' esagerata quando poteva subire semplice lavata di capo per il fallimento di una missione (come accade al team di Jabura di ritorno da un fallito omicidio alla loro presentazione ufficiale) o al più scendere in termini di grado.

    Posto che non sappiamo che errore abbia fatto, imho la prigione possono avergliela data solamente perchè ritenuto in combutta con terzi (es: pirati) i quali hanno sottratto il frutto al governo mondiale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,081
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Lucci entrò nella CP9 all'età di tredici anni.
    Lucci ha 30 anni, Who's Who ne ha 38.
    A questo punto Who's Who dovrebbe essere stato l'ex-compagno di squadra di Lucci ed è probabile che li vedremo assieme in un eventuale flashback comune nel prossimo capitolo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 22/6/2021, 15:49) 
    Comunque la storia di WW è strana: non è specificato che errore abbia fatto con il frutto del governo mondiale ma la prigione mi pare una punizione un po' esagerata quando poteva subire semplice lavata di capo per il fallimento di una missione (come accade al team di Jabura di ritorno da un fallito omicidio alla loro presentazione ufficiale) o al più scendere in termini di grado.

    Posto che non sappiamo che errore abbia fatto, imho la prigione possono avergliela data solamente perchè ritenuto in combutta con terzi (es: pirati) i quali hanno sottratto il frutto al governo mondiale.

    Beh, nelle miniavventure la CP9 viene ricercata dalla Marina perchè Spandam li ha accusati del fallimento della missione di EL.....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 22/6/2021, 15:49) 
    Ma Who's Who non credo sia evaso da molto, probabilmente è uno degli evasi di ID quindi il suo periodo come pirata risale ai due anni....

    Scherzavo Homer :asd: Giusto per sdrammatizzare preventivamente il clima che si creerà dopo questo capitolo :comeno:

    Comunque Impel Down potrebbe essere il luogo dove ha visto Jinbe in effetti, anche se, da come la mette Redon, sembra che la fuga dalla prigione sia avvenuta subito :dubbio:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,324

    Status
    CITAZIONE
    Who's Who è un ex CP9 che è diventato veramente forte solo dopo 12 anni di pirateria :eheh: :ooasd:

    No, è diventato forte stando in prigione. Come Croco del resto, questo capitolo è una vittoria totale :sese:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    Non a caso Kaido è stato catturato e imprigionato svariate volte.
    È così che è diventato fortissimo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 22/6/2021, 15:58) 
    Beh, nelle miniavventure la CP9 viene ricercata dalla Marina perchè Spandam li ha accusati del fallimento della missione di EL.....

    Vero però alla fine il governo mondiale ha ripreso Lucci e lo ha messo dentro il Cp0, non sappiamo il fato degli altri membri però appena la questione è passata oltre Spandam c'è stato un reintegro. Anche Jabura e il suo gruppo falliscono una missione di assassinio però subiscono solamente una lavata di capo da parte di Spandam senza rimetterci nulla.

    Può darsi allora che WW sia finito in prigione perché

    -ha fallito una missione importantissima
    -è stato ritenuto in combutta con altre entità
    -un mix di entrambe le cose

    Ci sta che magari abbia fallito la missione ed abbia perso un frutto importante ma se questo è veramente il frutto gom gom allora non so se abbia veramente senso una punizione così esagerata :dubbio: Magari il frutto gom gom è considerato il frutto definitivo dal governo mondiale ma non mi convince molto come cosa :ooasd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,978

    Status
    Se si scopre che il Gomu Gomu è un frutto OP di base e Oda retconna il grande ingegno di Luffy rido da qui a dicembre
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,660
    Location
    Bhà

    Status
    Se il protagonista dell`opera ha anche il potere che tutti ricercano.....ditelo subito :bleah:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,081
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Infatti spero proprio non sia quello.
    Il frutto di gom gom, il frutto di Roger...

    Solo che mi aspetterei che Who's Who, dopo tale presentazione, abbia un passato che costituisce un legame con Jinbe, non con Rufy.
    Allo stesso modo in cui ci aspettiamo che Sasaki possa essere il figlio di Kokoro, legato allo scontro con Franky.

    CITAZIONE (Trébol @ 22/6/2021, 16:14) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 22/6/2021, 15:58) 
    Beh, nelle miniavventure la CP9 viene ricercata dalla Marina perchè Spandam li ha accusati del fallimento della missione di EL.....

    Vero però alla fine il governo mondiale ha ripreso Lucci e lo ha messo dentro il Cp0, non sappiamo il fato degli altri membri però appena la questione è passata oltre Spandam c'è stato un reintegro. Anche Jabura e il suo gruppo falliscono una missione di assassinio però subiscono solamente una lavata di capo da parte di Spandam senza rimetterci nulla.

    Infatti il fallimento di cui Spandam li ha accusati e che ha causato la loro espulsione riguardava la distruzione di EL.
    Non il semplice errore in un assassinio ma la distruzione di uno dei tre simboli per eccellenza del Governo, paragonabile all'evasione di massa da Impel Down (che non a caso è costata la carica al direttore Magellan).
     
    Top
    .
555 replies since 22/6/2021, 12:38   19267 views
  Share  
.
Top