Spoilers Chapter 1017

Anticipazioni Capitolo 1017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,660
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Solo che mi aspetterei che Who's Who, dopo tale presentazione, abbia un passato che costituisce un legame con Jinbe, non con Rufy.

    Si, se non ricordo male WsW quando se lo trova davanti sembra esserci qualche legame passato tra i due

    Solo che non ricordo legami tra Frutti del Diavolo e Uomini Pesce....Il frutto di Vander Decken :shanks:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,313

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 22/6/2021, 14:26) 
    Quanto al livello di Lucci post-TS, credo lo si possa dare per confermato come YC da quando siamo venuti a sapere della sua rivalità con Sabo che, pur non essendo ufficializzata nel manga, è pur sempre farina nel sacco di Oda.

    Quoto, infatti me lo aspetto anche io su quel livello (poi variamente declinato a seconda di cosa vorrà farci).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,081
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (lemax19 @ 22/6/2021, 16:42) 
    CITAZIONE
    Solo che mi aspetterei che Who's Who, dopo tale presentazione, abbia un passato che costituisce un legame con Jinbe, non con Rufy.

    Si, se non ricordo male WsW quando se lo trova davanti sembra esserci qualche legame passato tra i due

    Solo che non ricordo legami tra Frutti del Diavolo e Uomini Pesce....Il frutto di Vander Decken :shanks:

    Ad esempio: se fosse l'ope ope mi aspetterei uno scontro con Drake, non con Jinbe.
    Dopo tutto era stato il padre di Drake a rubarlo.

    Se si volesse rilanciare il legame con Ace, il foco foco fu banalmente trovato su un'isoletta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,313

    Status
    L'importante è evitare come la peste il gom gom, che porta con sé dei rischi pazzeschi.

    Edited by _Dragon_ - 22/6/2021, 16:59
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,897

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 22/6/2021, 16:53) 
    L'importante è evitare come la peste è il gom gom, che porta con sé dei rischi pazzeschi.

    È proprio per quello che sarà il gom gom :mihawk:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,313

    Status
    CITAZIONE (Érebos-puro @ 22/6/2021, 16:56) 
    È proprio per quello che sarà il gom gom :mihawk:

    Garantito :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,978

    Status
    Tutto sommato sono contento questa volta, si parla di Frutti del Diavolo per una buona volta. Era da tempo che non si trovava un capitolo così frutto-centrico. È bello esplorare la Lore dei frutti

    Mi ero rotto a parlare sempre di Haki di qua e Haki di là, finalmente un focus anche sui frutti che sono circa 895 più interessanti dell'Haki

    Edited by -Steel- - 22/6/2021, 17:05
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,081
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Notate comunque. Redon consigliò di guardare il capitolo 1 della serie, ma non si sa se sia una sua speculazione o se derivi dal capitolo. E neanche se con "capitolo 1" si riferisca proprio al gom gom. Potrebbero esserci altri elementi.

    Fonte: T.D.A (WG)
    CITAZIONE
    Korean spoiler also seemed to say along the lines of:

    The narrator has the phrase "the extent to which it is associated with the government...?"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,660
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    L'importante è evitare come la peste il gom gom, che porta con sé dei rischi pazzeschi.

    Midorya potere unico coof coof
    Naruto con il Kyubi coof coof
    Ichigo vabbe faccio dirattamente coof coof

    Guarda ora la supercazzola di Oda.

    Comunque a parta tutto, non credo sia il gom gom...cioe` parliamo di un mondo dove i frutti donano vita eterna, fanno viaggiare nel tempo, controllano fenomeni naturali...con tutto il bene che si puo` volere alla gomma ma che c entra? :mr2:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,978

    Status
    CITAZIONE (lemax19 @ 22/6/2021, 17:11) 
    CITAZIONE
    L'importante è evitare come la peste il gom gom, che porta con sé dei rischi pazzeschi.

    Midorya potere unico coof coof
    Naruto con il Kyubi coof coof
    Ichigo vabbe faccio dirattamente coof coof

    Guarda ora la supercazzola di Oda.

    Comunque a parta tutto, non credo sia il gom gom...cioe` parliamo di un mondo dove i frutti donano vita eterna, fanno viaggiare nel tempo, controllano fenomeni naturali...con tutto il bene che si puo` volere alla gomma ma che c entra? :mr2:

    Luffy:
    -3 Haki al massimo
    -Risveglio
    -D.
    -Voce di tutte le cose
    -Figlio di Dragon e nipote di Garp

    Potenzialmente si potrebbe aggiungere:
    -Frutto interessante
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Bello che si riprenda il discorso delle Rokushiki e cp9 da tempo cadute nell'oblio di un buco nero infinito come la questione Nico Robin.

    La questione frutto se fosse davvero il Gom Gom io ho una teoria che da anni circola nel mio cervello: Il gom gom è l'unico frutto che permette di ingerirne altri perché essendo fatto di gomma anche se scoppi non ti succede nulla.

    Oppure è un misto delle 3 tipologie.
    E' un paramisha
    E' simile a uno Zoan in quanto puoi incrementare notevolmente la tua forza
    E' simile a un rogia perché sei fatto di gomma

    Edited by ragno84 - 22/6/2021, 17:23
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,660
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Luffy:
    -3 Haki al massimo
    -Risveglio
    -D.
    -Voce di tutte le cose
    -Figlio di Dragon e nipote di Garp

    Potenzialmente si potrebbe aggiungere:
    -Frutto interessante

    Cappello di paglia
    Fotocopia di Roger

    Pero` vabbe, lo shonen richiama questo, che di base non mi da` "fastidio"...pero` il frutto no dai :foxy:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 22/6/2021, 16:26) 
    Infatti il fallimento di cui Spandam li ha accusati e che ha causato la loro espulsione riguardava la distruzione di EL.
    Non il semplice errore in un assassinio ma la distruzione di uno dei tre simboli per eccellenza del Governo, paragonabile all'evasione di massa da Impel Down (che non a caso è costata la carica al direttore Magellan).

    Allora il frutto doveva essere importantissimo per il governo mondiale in modo da giustificare la reclusione di WW :sisi: Non mi convince proprio il fatto che quel frutto possa essere il gom gom visto che nessuno gli ha mai dato troppa importanza dentro il manga.

    E se l'errore di WW fosse legato al motivo per il quale il frutto di Vegapunk risulta essere difettoso? Alla fin fine di frutti noti ed importanti nel mondo di One Piece non ce ne sono tanti e quello artificiale di Vegapunk è uno di essi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,660
    Location
    Bhà

    Status
    Ma in questo capitolo non viene nominato il frutto giusto.....?
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,313

    Status
    CITAZIONE (-Steel- @ 22/6/2021, 17:16) 
    Potenzialmente si potrebbe aggiungere:
    -Frutto interessante

    Ma sai, se fosse "interessante" e basta sarebbe un conto; andrebbe pure bene. Se però fosse il frutto di Roger (esempio estremo), allora per favore no.

    In ogni caso, molto meglio che non sia il gom gom.
     
    Top
    .
555 replies since 22/6/2021, 12:38   19267 views
  Share  
.
Top