Spoilers Chapter 1017

Anticipazioni Capitolo 1017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Pirate
    Posts
    7

    Status
    Spero vivamente che il frutto in questione non sia il gom-gom, e se dovesse essere proprio quello il frutto spero almeno che il governo lo volesse acquisire solo perchè appartenuto veramente a qualche BIG e quindi torglierlo dalla circolazione perchè temuto come una sorta di spauracchio...anche perchè di base è un frutto veramente scarso, come l'ito ito di Doffy (per me fino ad ora il miglior fruit user del manga, seguito appunto da Rufy e da Kuma).
    Non so se possa tornare con i tempi, ma a questo punto meglio l'ope ope, per cui il governo era pronto a sganciare 5 miliardi (range taglia yonko) e potrebbe aver mandato come "mediatore" per lo scambio un membro della cp9, per l'appunto WW... non sarà mai così ma sarebbe lo scenario meno peggio. Mi ha sempre incuriosito anche il suo tatuaggio, che non riesco ancora a collegare minimamente con lo stesso simbolo dei Marys e di Bao Huang.
    Per il resto spero ancora che qualche forma ibrida si salvi, perchè non ho ancora digerito il 90% degli SMILE, i Numbers, Black Maria, Orochi, le sulong di Inu e Neko e Sanji power ranger tutto in una saga... pensavo che avesse finito di sbizzarrirsi a Whole Cake (dove ci stava anche un uso eccessivo di PG comico/grotteschi), ma per me la ciurma "delle cento bestie", anche per come ci era stata presentata (ricordo ancora la tavola a Punk Hazard) doveva essere molto piu' cazzuta nel design.

    Edited by Lolledelic - 22/6/2021, 18:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,204

    Status
    Da Vegapank, WG

    CITAZIONE
    The mistake he made (who’s who) is with his devil fruit it self or the power (ability) of the fruit and it has something to do with the government

    Qui il riferimento sembra al Felis Felis di WW.

    Seguendo il consiglio di Redon e volendo concentrarsi su quel che accade in Romance Dawn, viene detto solo che i Frutti del Diavolo valgono una fortuna (quindi magari il Frutto avrebbero dovuto venderlo o scambiarlo per altro) e che gli uomini di Shanks hanno preso il Gom Gom da una nave nemica (magari da una nave del WG). Almeno a mia memoria e sempre che il Ch. 1 sia rilevante per quel che vi succede in merito al Gom Gom e non per situazioni slegate da esso. :dubbio:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Non c'entra assolutamente niente, ma il primo frutto a cui ho pensato dopo questa storia è il dark dark , per via della sua pericolarità e l'alone di mistero che circonda teach nel complesso :evilasd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,660
    Location
    Bhà

    Status
    Chissa perche` niente ibrida per Jack e King.

    Stavolta Oda le mostrera` piano piano
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Quanto costava l’Ope Ope?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,275
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Jack D. Lannister @ 22/6/2021, 19:18) 
    Quanto costava l’Ope Ope?

    5 miliardi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    A me queste dinamiche di One Piece fanno morire :brook:

    Un frutto che vale più della creatura più forte al mondo, il cui possessore vale un decimo della suddetta creatura.

    :facepalm: :facepalm:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,082
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Penso che Oda tenterebbe di giustificarlo attraverso l'immortalità. Quel frutto vale solo se viene ingerito da un volenteroso volontario capace di donare l'immortalità alla persona giusta (ossia una delle massime cariche del WG) sacrificandosi.
    Una volta ingerito da un pirata, il frutto perde valore.
    E penso che giustificherebbe il tutto con l'egoismo di ciascuno: quasi ogni re del mondo pagherebbe molto di più per assicurarsi l'immortalità, più di quanto darebbe per la caduta di un nemico potentissimo che si chiude nella parte inesplorata del mondo, causando danni ma mantenendo un equilibrio con Big Mom e gli altri.

    Dopo di che possiamo essere concordi o meno, ma penso che questa sia la prospettiva di Oda.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,660
    Location
    Bhà

    Status
    Ma l L`immortalita` in question e` un immortalita` di tipo "eflica" quindi eterna giovinezza o immortalita` nel vero senso della parola?
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,313

    Status
    C'è da dire che in futuro il posserore è destinato a valere in modo paragonabile (almeno credo, se davvero Law e Kidd diventeranno le stelle della nuova era), e c'è anche il fatto che (mi pare) il precedente possessore fosse famoso per aver curato ogni (?) malattia, il che di per sé avrebbe un grosso valore ulteriore.
    E poi c'è il non trascurabile fattore dell'immortalità.

    In ultimo, il valore strategico che un frutto come quello possiede.
    Tu prendi uno di sti super frutti (Rogia maggiori, Paramisha top e anche alcuni mitologici) e potenzialmente tiri fuori dal cilindro un Ammiraglio in tempo di crisi, se il materiale di partenza è molto buono; se è solo buono un top comandante; se anche non è così buono, un comandante esce fuori, e parliamo comunque di gente top all'interno delle ciurme degli Imperatori e rilevante in sede di equilibrio mondiale.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,660
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    In ultimo, il valore strategico che un frutto come quello possiede.
    Tu prendi uno di sti super frutti (Rogia maggiori, Paramisha top e anche alcuni mitologici) e potenzialmente tiri fuori dal cilindro un Ammiraglio in tempo di crisi, se il materiale di partenza è molto buono; se è solo buono un top comandante; se anche non è così buono, un comandante esce fuori, e parliamo comunque di gente top all'interno delle ciurme degli Imperatori e rilevante in sede di equilibrio mondiale.

    Mi piace questa lettura :eheh:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,881

    Status
    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 22/6/2021, 18:39) 
    Non c'entra assolutamente niente, ma il primo frutto a cui ho pensato dopo questa storia è il dark dark , per via della sua pericolarità e l'alone di mistero che circonda teach nel complesso :evilasd:

    Ci avevo pensato anche io, però se così fosse a Marineford quando Barbanera usa i suoi poteri, Sengoku avrebbe dovuto dire qualcosa riguardo a tale potere (a meno che Oda non abbia pensato in seguito a ciò). Comunque, il frutto potrebbe essere qualsiasi frutto mediamente forte, come il foco foco ad esempio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,660
    Location
    Bhà

    Status
    Infatti,
    Frutti che leggono nel pensiero, furtti sulla telecinesi, frutti che possano leggere nel futuro, anche frutti che controllano i fenomeni atmosferici...ce ne sta di roba super sgrava... :snif:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,260

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 22/6/2021, 15:49) 
    Comunque la storia di WW è strana: non è specificato che errore abbia fatto con il frutto del governo mondiale ma la prigione mi pare una punizione un po' esagerata quando poteva subire semplice lavata di capo per il fallimento di una missione (come accade al team di Jabura di ritorno da un fallito omicidio alla loro presentazione ufficiale) o al più scendere in termini di grado.

    Posto che non sappiamo che errore abbia fatto, imho la prigione possono avergliela data solamente perchè ritenuto in combutta con terzi (es: pirati) i quali hanno sottratto il frutto al governo mondiale.

    Jabura e co però non hanno fallito. Hanno fatto una strage uccidendo più persone del dovuto ma pare che il primo fallimento fosse con i progetti della pluton e di Robin

    CITAZIONE (-Steel- @ 22/6/2021, 16:18) 
    Se si scopre che il Gomu Gomu è un frutto OP di base e Oda retconna il grande ingegno di Luffy rido da qui a dicembre

    Di base dona immunità a elettricità colpi perforanti e contundenti inclusi il combattimento corpo a corpo, le armi contundenti, i proiettili e le palle di cannone.

    Non sarà l ope ope ma è un ottimo frutto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Who s Who è la fotocopia di Lucci.

    Queen sarà la fotocopia di kaku
     
    Top
    .
555 replies since 22/6/2021, 12:38   19268 views
  Share  
.
Top