Capitolo 1017

"Ordini"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,316
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    Non ho visto Black Maria, le sue cortigiane, Robin o Brook. Possibile che i kibi dango non siano arrivati in quella stanza? E che quindi lo scontro con Black Maria sarà comunque influenzato da interruzioni altrui?

    Quelli sono stati già sconfitti da Sanji e Brook.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,084
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 30/6/2021, 23:04) 
    CITAZIONE
    Non ho visto Black Maria, le sue cortigiane, Robin o Brook. Possibile che i kibi dango non siano arrivati in quella stanza? E che quindi lo scontro con Black Maria sarà comunque influenzato da interruzioni altrui?

    Quelli sono stati già sconfitti da Sanji e Brook.

    Parlavo delle co-cortigiane, Sarahebi (la maestra serpente), Caimanlady e le altre.
    L'ultima volta penso fossero ancora lì a combattere (e ad accusare Brook di essere un mostro strano).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,316
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Controllato, è vero.

    Pero puo sempre pensarci Brook.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Grazi del capitolo! :idolo:

    "Escono dalle fottute pareti!" :xd:

    Chissà se rivedremo il mitico Four Tricks nella rivolta dei Gifters! :asd:

    Ma Oda, attraverso Jimbe, ci sta suggerendo che il Tekkai possa essere relazionato all'Haki dell'armatura? :dubbio:
    Così come il Mantra era in realtà Haki dela previsione? :dubbio:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,316
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 1/7/2021, 11:46) 
    Ma Oda, attraverso Jimbe, ci sta suggerendo che il Tekkai possa essere relazionato all'Haki dell'armatura? :dubbio:
    Così come il Mantra era in realtà Haki dela previsione? :dubbio:

    Puo darsi, cosi come il Kamie puo essere collegato al mantra.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Molto simpatica la cover, d'altronde con Buggy si va sempre sul sicuro. :asd:

    Ammetto che Tama intimorita da Queen nel suo momento clou mi ha fatto molto ridere. :xd: :ride:
    E di nuovo pagine e pagine di enfasi sui numeri delle forze in campo e su quanto sia fondamentale questo cambio di fronte dei Gifters, Oda ha calcato parecchio la mano. :comeno:

    Sanji vs Queen ormai super definitivo, con anche la bella ibrida della Calamità! :*_*:
    Ibrida in più di un senso, viste tutte le aggiunte cyborg. :asd:
    Il nome del gruppo di ricerca Vega-Jajji-CC-Queen non poteva essere più azzeccato, MADS... ESIGO almeno una vignetta flashback con tutti prima o poi! :queen:

    No comment sulla situazione di Chopper, mentre la faccenda della medicina Mink non entusiasma nemmeno me, sembra davvero solo una scusa per introdurre ora lo scontro tra Zoro e il disperso King, con hype affossato per via della performance del trespade sul tetto e della pochezza di King... e Marco, in tutto questo? :look2:

    Ci sta la reveal su Who's Who, lo trovo azzeccato come ex-CP9 rinnegato ed è sempre bello rispolverare le Rokushiki (con varianti tamarre :sese:); e Jinbe fa pure allusioni a un collegamento Tekkai-Armatura... :comeno:
    Direi che la mista di WW mi soddisfa abbastanza, sebbene non quanto quella di Queen, e alcuni dettagli (tipo il collo obeso o il muso troppo animale) lo sminuiscono rispetto a un Lucci. Aspetto comunque Jack, King e Sasaki sui quali ho alte aspettative. :sese:
    Quando stava spiegando la backstory per un secondo ho pensato a Nero (CP9, Lucci, treno, faida con Cappello di Paglia), e ammetto che mi sarebbe piaciuta di più come sorpresa... non so, ho un debole per i ripescaggi a 'sto punto. :xd:
    La possibile retcon del Gom Gom mi spaventa alquanto, ma al momento non abbiamo nulla su cui ragionare, perciò resto in attesa... l'unica stranezza è l'indifferenza mostrata da Who's Who nei confronti di Rufy rispetto a Yamato un po' di capitoli fa... :dubbio:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,316
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 5/7/2021, 22:56) 
    E di nuovo pagine e pagine di enfasi sui numeri delle forze in campo e su quanto sia fondamentale questo cambio di fronte dei Gifters, Oda ha calcato parecchio la mano. :comeno:

    Più che altro a me fa ridere come a seconda dei casi il numero in One Piece passino da contare tutto a contare niente XD
     
    Top
    .
21 replies since 27/6/2021, 17:18   643 views
  Share  
.
Top