Capitolo 1018

"Jinbe VS Who's Who"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,006
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status

    ◆ Capitolo 1018 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS




    Edited by gilgaladviola91 - 7/7/2021, 22:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,881

    Status
    Per quanto secondo me Jinbe vs WsW si sia concluso in questo capitolo, spero continui. Fa proprio una figuraccia WsW a scappare così e ad essere shottato o quasi.
    Almeno un Rokuogan in petto lo esigo :robin2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,165

    Status
    Capitolo carino.

    Finalmente vediamo uno scontro di Jimbe

    A questo punto le possibilità sono due:

    O WIW si rialza, usa il Ritorno alla Vita e inizia a combattere più sul serio con una Forma Mista più forte.

    Oppure lo scontro termina qui

    Se dovesse riprendersi e continuare a combattere così com'è, vista l'evidente disparità di livello, sarebbe solo un allungare inutilmente il brodo

    Per il resto, sembrerebbe che in effetti Jimbe qualcosa di Nika sappia, ma non lo voglia dire a WIW...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,006
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    La cover è troppo carina XD

    Per il resto nulla da dire, capitolo piacevole.

    Vista la completa superiorità di Jinbe, sia gia finito o perlomeno spero che lo scontro non si prolunghi troppo.

    Non è Who's Who ad essere debole, è Jinbe che è troppo forte XD

    Pure io suppongo che Jinbe sappia qualcosa su Nika, che immagino si colleghi a Joy Boy.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,162
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Cover bellissima.
    Jinbe è il miglior Mugi a mani basse. WW un esaltato che non combina niente come tutta la ciurma di Kaido, il timoniere doveva andare contro Jack o contro BigMom. :sese:
    Non so se sia sconfitto.
    Ma è chiaro non possa fare niente contro Jinbe.
    Dò ragione a chi dice che scapperà e tenterà qualche infamata, al massimo.

    Ora cerchiamo di finire tutti gli altri scontri e andiamo a Yamato vs Kaido per poi avere Rufy vs Kaido che sono gli unici che mi interessano. :eheh:

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 4/7/2021, 20:39
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Capitolo che ho apprezzato molto dal punto di vista combattivo.
    Facendo scontrare due pg "simili" abili nel corpo a corpo, imho oda ha fatto un buon lavoro.
    Niente onde energetiche et similia, calci, pugni, haki e dentiere, bene cosi.
    La forza fisica e l'armatura di jinbe si dimostrano di ottima qualità.
    Ho il presentimento che, nonostante non sia globalmente a quel livello, possa avere queste peculiarità vicine se non addirittura superiori a pg come marco per fare un esempio.
    Non è la prima volta che vediamo l'uomo pesce dare sfogo alle sue abilità e si è comportato sempre bene.
    Ma è pourparler.

    WW forse mi ha un po' deluso.
    Mi aspettavo fosse un po' più forte dopo tutto l'hype su di lui ed il voler affrontare le calamità.
    Si vede che nella mente di oda le calamità sono inarrivabili per i TR, anche se c'è un certo drake ancora :comeno:

    Mi aspetto che franky vs sasaki possa essere simile per certi versi, un bel confronto corpo a corpo :sese:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Mi è piaciuto lo scontro, anche perché sono tra i pochi che forse si aspettano che ormai i mugi dovessero essere un po'tutti come Jimbe (non dico che Rufy deve vincere facile con Kaido, ma nemmeno continuare a stramazzare al suolo due vignette dopo che sembra poter almeno combattere..)

    Poi vabbè, se alla fine il nemico non è BN ma Im che è una specie di coniglio spaziale e BN e Naruto, no scusate Rufy, si uniscono per batterlo, allora giusto così..

    Per me Katakuri e Marco non verrebbero trattati così, non capisco perché Rufy non possa essere semplicemente in difficoltà invece di perdere diciotto volte salvandosi per fortuna...

    Finito l'OT, anche lo scontro di Nami alla fine è stato rapido, quindi ci potrebbe stare che Jimbe abbia già vinto...

    Ma a questo punto, senza un graffio, dovrebbe aiutare qualcuno...mi domando chi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,498

    Status
    Quindi il Cp0 è lì più che altro per sincerarsi di togliere di mezzo Who's Who, per quanto sia una precauzione pure eccessiva (per detta di loro stessi) dato che le informazioni in possesso del personaggio non sono eccessivamente scottanti. È più che altro una questione di principio, ovvero non vogliono permettere che qualcuno scappi da loro e la passi liscia per questo.

    Quanto a questo Sun God, oltre a sembrare una versione ancestrale di Joy Boy, credo sia utile citare le precedenti menzioni nel manga. Una nel capitolo 287, tradotta nell'edizione ita come "dio kashi" (edizione blu, non ho le altre) ma in inglese come sun god. Ed un'altra nell'867, questa maggiormente col senno di poi perchè lì per lì il riferimento sembrava esclusivo all'homie Pandora che però ha un suo nome e non è certo una divinità

    Edited by Deep Impact - 5/7/2021, 16:59
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    204

    Status
    Mi chiedevo una cosa: ma i fulmini neri che escono da Jimbe nelle ultime tavole non indicano un utilizzo dell'haki del re?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Quello di Jimbe uno dei migliori combattimenti visti fino ad ora.
    Anche secondo me Jimbe sa qualcosa al riguardo si Sun God e sicuramente il nome pirati del sole centra qualcosa, come Joy Boy, il cappello e la D.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,006
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Dantercepies @ 5/7/2021, 02:49) 
    Mi chiedevo una cosa: ma i fulmini neri che escono da Jimbe nelle ultime tavole non indicano un utilizzo dell'haki del re?

    Non credo onestamente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,347
    Location
    Kuraigana

    Status
    bel capitolo, ma lo scontro spero proprio che non sia finito, sarebbe una bella delusione WW in questo caso.

    interessanti anche le tecniche, usa il Madara di Lucci, ed il Tekkai sui colpi come Blueno e Fukuro.

    mi chiedo se nel prossimo capitolo vedremo il suo ritorno alla vita e/o tecniche più forti come il Roukugan.

    il Rankyaku che ha tirato a jinbe è stato veramente deludente, vabbeh che jinbe è una belva, ma un rankyaku così piccolo senza neanche nome, mah :oo:


    Jinbe è veramente fortissimo, Ace gli può giusto baciare le mani :asd:



    vediamo come si evolve la situazione, ora Oda aggiunge un altro pg del passato, vediamo dove vuole arrivare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,006
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma tanto abbiamo appurato che Jinbe è di in altra lega.

    A che pro prolungare lo scontro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,347
    Location
    Kuraigana

    Status
    per renederlo più bello semplicemente :oo:

    altrimenti tanto vale fare tutti scontri da one shot :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,006
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non mi dispiacerebbe, almeno li chiudiamo....
     
    Top
    .
32 replies since 4/7/2021, 17:30   1020 views
  Share  
.
Top