Spoilers Chapter 1019

Anticipazioni capitolo 1019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    5,030

    Status
    Comunque sanji che combatte queen in Ibrida senza tuta mi puzza proprio...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,455
    Location
    Amegakure

    Status
    Non lo so, o i Mugi sono dei scesi in terra oppure gli altri diventano pippe immonde quando se li trovano difronte o magari entrambe le cose. :xd:

    Ahimè questi innalzamenti totalmente randomici mi fanno storcere il naso e non poco.

    Capisco che i Mugi debbano portarsi a casa la vittoria, ma io mi aspettavo qualcosa ai limiti della morte ed invece, scontri alla Dressrosa. :facepalm:


    D'altro canto la scelta di liquidare i TR in un capitolo può solo accompagnare. :asd:

    Edited by Travis. - 16/7/2021, 10:07
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Secondo me per ora è il miglior scontro.
    Se ci fate caso, essendo Franky il Mugi più versatile, è uno scontro mix di botte, furbate, tecnologia ecc.
    Se lo finisce dopo mezzo capitolo di corpo a corpo, sarà perfetto.

    Comunque io qui lo torno a dire: i Mugi sembra che finiranno tutti i loro scontri in stato più che buono. Fin troppo buono.
    Qui bolle qualcosa. :eheh:

    CITAZIONE (Érebos-puro @ 16/7/2021, 09:58) 
    Come Jinbe vs WsW e Nami vs Ulti, anche Franky vs Sasaki mi è piaciuto ma tutti e tre mi sono sembrati troppo rapidi. Almeno un altro mezzo capitolo a testa sarebbe necessario secondo me.

    Tieni conto che si stanno menando da più di un'ora.
    Però Oda al solito mostra solo la fine.

    La vera schifezza di gestione, a contrario di EL per esempio, è che non ci sono stati spezzoni mostrati e quindi sembra che stiano combattendo da 5 minuti. :asd:

    Non dici niente di Sanji che combatte Queen senza tuta?
    Dobbiamo preoccuparci? :rufy3:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    A me gli scontri sembrano veramente veloci e privi di emozioni :oo:

    Per ora nessuno si è sudato la vittoria
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 16/7/2021, 10:05) 
    La vera schifezza di gestione, a contrario di EL per esempio, è che non ci sono stati spezzoni mostrati e quindi sembra che stiano combattendo da 5 minuti. :asd:

    Esatto :asd: .

    Così fa impressione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,455
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (Zukk @ 16/7/2021, 10:08) 
    A me gli scontri sembrano veramente veloci e privi di emozioni :oo:

    Per ora nessuno si è sudato la vittoria

    Quoto, per il momento, tralasciando il tetto, per me sono scontri livello Dressrosa (ho detto tutto).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    CITAZIONE (matteo951 @ 16/7/2021, 10:05)
    Comunque sanji che combatte queen in Ibrida senza tuta mi puzza proprio...

    I limiti di Sanji in combattimento si manifestano quando passa all'offensiva o è costretto a combattere a cortissimo raggio. Fin quando si tiene a relativa distanza in genere non ha problemi.

    Degli scontri, come dice Kizaru, Oda ci sta facendo vedere la conclusione ma sono durati più del solito in realtà. Non ho capito chi dei due ma in questo capitolo dicono proprio di essersi menati per un po'.

    Però è vero che sembra tutto fin troppo facile :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    5,030

    Status
    Comunque ragazzi è vero che Kaido magari non vuole ucciderla perché gli serve e perché magari è la figlia, ma yamato sta gestendo da sola il padre.... Roba che apparte rufy e big mom nessuno può fare nell isola.... E questa cosa forse mi fa pensare che non potrà entrare a breve nella ciurma. Anche andando a ribasso non riesco a vedere yamato inferiore a zoro e sanji, almeno adesso. Per me è pienamente tier comandante, ma alto però
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    Boh gli scontri in sé non sono malvagi, ma mi pare siano stati una passeggiata di salute fin qui per i Mugi. Sasaki molto più ostico di WW in proporzione, perché almeno distrugge il Generale, ma comunque Franky è pressoché illeso.

    A questo punto credo sia perché, in un modo o nell’altro, supporteranno Rufy contro Kaido, il che credo sia anche un’idea vincente. Certo, spiace non vederli sputare sangue nemmeno contro una delle quattro ciurme più potenti del pianeta, ma un Odr vs Mugi 2.0 è una prospettiva assai più allettante per quanto mi riguarda.

    Queen può contare anche sui laser di Vegapunk a quanto pare, quindi è davvero forte anche a livello offensivo. Per me si conferma sempre di più come miglior Cento Bestie e, probabilmente, come uno dei migliori nuovi personaggi del post-TS.

    Di Rufy che urla “CARNEEEE!” non se ne può davvero più.

    Vediamo cos’è Yamato, chiudiamo anche lo scontro con Black Maria e poi spero in una bella accelerata sui fronti più caldi (Kaido e Big Mom), perché mi pare che a Onigashima sia rimasto davvero poco da dire al di là delle sberle.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,530
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma in realtà gli scontri sono iniziati nel capitolo 998.

    Quindi sono almeno venti capitoli che si menano.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,455
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (matteo951 @ 16/7/2021, 10:22) 
    Comunque ragazzi è vero che Kaido magari non vuole ucciderla perché gli serve e perché magari è la figlia, ma yamato sta gestendo da sola il padre.... Roba che apparte rufy e big mom nessuno può fare nell isola.... E questa cosa forse mi fa pensare che non potrà entrare a breve nella ciurma. Anche andando a ribasso non riesco a vedere yamato inferiore a zoro e sanji, almeno adesso. Per me è pienamente tier comandante, ma alto però

    Dipende da quanto Kaido stia facendo sul serio, quindi fin quando non si apre a commenti palesi per me resta indecifrabile.

    Il vincolo di parentela è un deterrente troppo opprimente per poter decifrare equamente lo scontro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,173

    Status
    Trovato Waldo :usop2:

    è vicino a Hancock e Barto


    Per il resto, dopo averla vista meglio, confermo la mia impressione di una derivazione canina per Yamato

    Non conosco molto il folklore orientale (solo i riferimenti più classici che si trovano un po' ovunque) ma se esistesse un qualche tipo di versione mitologica di un cane-lupo-quellarobali punterei su quello

    Un Kirin non saprei...

    Sarà che l'unica versione che ho visto in un fumetto (B't X) non ci somiglia per nulla, ma in ogni caso dovrebbe avere più del cavallo, no?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 16/7/2021, 10:22) 
    A questo punto credo sia perché, in un modo o nell’altro, supporteranno Rufy contro Kaido, il che credo sia anche un’idea vincente. Certo, spiace non vederli sputare sangue nemmeno contro una delle quattro ciurme più potenti del pianeta, ma un Odr vs Mugi 2.0 è una prospettiva assai più allettante per quanto mi riguarda.

    Questa è una bella prospettiva in cui speravo anche io.

    Inzialmente mi immaginavo che sarebbero state le Supernove, ma anche i Mugi vanno bene.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 16/7/2021, 10:22) 
    A questo punto credo sia perché, in un modo o nell’altro, supporteranno Rufy contro Kaido, il che credo sia anche un’idea vincente. Certo, spiace non vederli sputare sangue nemmeno contro una delle quattro ciurme più potenti del pianeta, ma un Odr vs Mugi 2.0 è una prospettiva assai più allettante per quanto mi riguarda.

    Questo è uno scenario che mi auguro da anni. Ma nonostante tutto ho ancora forti dubbi che sarà così.

    Per ora Oda non ci ha mostrato i piani di chi ha già finito il suo scontro, penso che dovremo aspettare che finiscano tutti prima di sapere cosa faranno dopo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,905

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 16/7/2021, 10:05) 
    Se lo finisce dopo mezzo capitolo di corpo a corpo, sarà perfetto.

    Comunque io qui lo torno a dire: i Mugi sembra che finiranno tutti i loro scontri in stato più che buono. Fin troppo buono.
    Qui bolle qualcosa. :eheh:

    La mia domanda è sempre stata Big Mom o Kaido? Un parallelo con la ciurma di BN che uccide WB serve, quindi direi Kaido :eheh:

    CITAZIONE
    Tieni conto che si stanno menando da più di un'ora.
    Però Oda al solito mostra solo la fine.

    La vera schifezza di gestione, a contrario di EL per esempio, è che non ci sono stati spezzoni mostrati e quindi sembra che stiano combattendo da 5 minuti. :asd:

    È che non paiono scontri difficili, non c'è gusto così dopo così tanto tempo senza scontri.
    Nel prossimo ci togliamo pure Robin e Brook e Neko ancora non ha incontrato Perospero :oo:
    Io ho veramente paura cominci a diluire i capitoli per far vedere quest secondarie di quei mugi usciti vittoriosi, è troppo presto.

    CITAZIONE
    Non dici niente di Sanji che combatte Queen senza tuta?
    Dobbiamo preoccuparci? :rufy3:

    Il loro scontro non pare nemmeno iniziato, Sanji l'ha colpito 2 volte mentre cercava di uccidere altri e hanno parlottato un pochino. Pare quasi stiano aspettando Zoro e King per il 2 vs 2 :hody:

    Comunque la cosa che mi interessa di più è che Sanji abbia uno scontro bello, non che sia forte. Certo, entrambi è meglio.
    E Queen si dimostra sempre meno adatto per Sanji.
    Virus, adesso laser in rapida successione, braccia meccaniche, che c'entra con Sanji artista marziale che vola? La tuta tolta l'invisibilità non gli dà nulla del genere.
    Poi ha pure una ibrida terrificante che nemmeno la tecnologia salva, il loro scontro così non mi attira per niente.
    Spero nel risveglio e nel 2 vs 2 perché non far combattere Sanji e King è un abominio imo.
     
    Top
    .
273 replies since 13/7/2021, 13:06   12687 views
  Share  
.
Top