Spoilers Chapter 1019

Anticipazioni capitolo 1019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    105

    Status
    Non ho capito se il Triceratopocottero sia un’invenzione di Sasaki o se i triceratopi della preistoria di One Piece si spostassero davvero in quel modo. In ogni caso è una genialata assurda
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    CITAZIONE
    Sasaki, così come WsW, ha il viso animalesco, e non ha il mento umano, se non fosse per Queen (che ha il mento umano), poteva essere un segno del risveglio, dopotutto anche le Guardie Demoniache avevano il viso completamente animalesco.

    Mi sembrerebbe strano che i due TP abbiano risvegliato il frutto e Queen no.

    Finchè Oda non lo nomina, bisogna scordarsi del risvegli degli zoan.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    ho letto il capitolo.

    FIga l'ibrida di sasaki, è bello anche vedere Franky in azione, mi chiedo se dopo quella laserata lo scontro sia terminato :dubbio:

    L'ibrida di Yamato non mi fa impazzire, però il fatto che sia diventato forte "grazie" alle botte d'infanzia ci sta :asd: e mi sembra anche un po' troppo forte per essere un alleato di Rufy, questa volta Oda gli ha dato una grossa mano :comeno:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,314

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 16/7/2021, 15:43) 
    CITAZIONE (Kaidou @ 16/7/2021, 14:49) 
    Queen da solo con i suoi virus avrebbe spazzato l'intero esercito dei Marine. :eheh:

    *Aokiji!*
    *Mi dica Sengoku-san*
    *Una strana arma sta decimando i soldati che stanno affrontando uno dei Comandanti. Pensaci tu, immobilizzali.
    *Va bene*
    IceAge.

    Finito il virus. :queen:

    Fantastico :xd: .
     
    Top
    .
273 replies since 13/7/2021, 13:06   12663 views
  Share  
.
Top