Spoilers Chapter 1019

Anticipazioni capitolo 1019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Cosa ci voleva ad usare uno di quelli per King, ad esempio?
    Invece no, pollo gigante.
    Va bene.

    Sto morendo :brook:

    Le cose troppo lineari non piacciono ad Oda. Anzi gia` che abbiamo solo ancestrali tra calamita' e TR e' un miracolo.

    Tanto oggi dovranno uscire piu' info no?
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma che senso avrebbe uno Zoan del Trex quando abbiamo già allosauro e spinosauro ?


    Mi pare ovvio che Oda cerchi di essere quantomeno originale negli Zoan..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,441

    Status
    Strano, negli spoiler non fi accenno alla ibrida di Sasaki. :oo:

    Non so voi, ma il nome dell'attacco mi fa pensare all'elicottero con il p... :oo: , comunque, penso che il nome derivi dal fatto che la spada sia come la Zabimaru di Renji, e per questo di possa allungare. :eheh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Strano, negli spoiler non fi accenno alla ibrida di Sasaki. :oo:

    Il bello e` che ad EL (mi pare) Oda ce la presenta come la forma piu` forte

    Ora, diciamo che Franky me lo aspetto a livello di Sasaki. Ne' piu' ne' meno. Uno sua sconfitta mi farebbe mettere a rialzo lo stesso Sasaki
    Ma una vittoria del rinoceronte dinosauro senza l uso dell`ibrida mi ci farebbe rimanere veramente male
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Un'eventuale mancanza di ibrida mi riporterebbe ai tempi di Bleach e ai suoi power up mai svelati... :dubbio:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    206

    Status
    Per quanto mi riguarda ora come ora potrebbe essere anche il Biakko, mancano le strisce ma magari le ha omesse volutamente nello schizzo, poi se non sbaglio sarebbe il primo felis felis posseduto da una donna quindi magari abituati alle forme di Lucci o WsW la silouette dell'ibrida risulta più snella e può ingannare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    5,027

    Status
    Ma gli spoiler completi ancora nulla?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (matteo951 @ 14/7/2021, 16:20) 
    Ma gli spoiler completi ancora nulla?

    Sicuramente usciranno tra oggi e domani.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    Che poi mi immaginavo Zoro con un entrata alla Mr1 dove salva nami, o contro King o contro Kaido.
    Se e` gia` in piedi...mhe
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    248

    Status
    CITAZIONE (lemax19 @ 14/7/2021, 15:06) 
    CITAZIONE
    Strano, negli spoiler non fi accenno alla ibrida di Sasaki. :oo:

    Il bello e` che ad EL (mi pare) Oda ce la presenta come la forma piu` forte

    Ora, diciamo che Franky me lo aspetto a livello di Sasaki. Ne' piu' ne' meno. Uno sua sconfitta mi farebbe mettere a rialzo lo stesso Sasaki
    Ma una vittoria del rinoceronte dinosauro senza l uso dell`ibrida mi ci farebbe rimanere veramente male

    Pio darsi pure che c'è la forma ibrida di Sasaki e la scopriamo nel riassunto completo o direttamente nel capitolo/raw
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Da redon


    CITAZIONE
    In Weekly Shonen Jump cover, Luffy appears with a blue astronaut overalls. There will be a special collaboration between One Piece and JAXA (The Japan Aerospace Exploration Agency).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,314

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 14/7/2021, 14:52) 
    Ma che senso avrebbe uno Zoan del Trex quando abbiamo già allosauro e spinosauro ?


    Mi pare ovvio che Oda cerchi di essere quantomeno originale negli Zoan..

    Personalmente;
    Perchè è figo? Perchè sarebbe il Re dei dinosauri nella saga dei dinosauri (ad uno dal nome "King”)? Perchè quello che conta è il design unito al personaggio e/o allo stile di combattimento?
    Perchè sarebbe assurdo fare l'originale alla follia solo su questo ma poi non farlo in tutto il resto :asd: ?

    Quindi, dal mio punto di vista, se il tentativo è essere originale, Oda ha proprio cannato.
    Peraltro originalità non significa per forza diversità totale né bellezza: Zoro lo vediamo da 1000 capitoli ma non per questo ci stanchiamo di vederlo combattere sempre nello stesso modo, ad esempio.
    Uno spadaccino in mista T-rex col fuoco sulla coda, ali e vestito di nero non avrebbe quasi nulla in comunque con P1 e Drake.

    Peraltro, P1 e Drake in mista non credo coprano nemmeno un capitolo intero con tutte le loro tavole, per cui il problema nemmeno si pone.
    Ma poi, appunto, eventualmente non metti l'allosauro o lo spinosauro, ma il T Rex lo metti.
    Anzi, lo spinosauro lo puoi tranquillamente lasciare, perchè si distingue benissimo.

    Mio parere, ovviamente.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Il punto è che sostanzialmente non ci sarebbe molta differenza, insomma, sempre un grosso lucertolone sarebbe..

    A che pro inserire un T-Rex se poi sarebbe presso chè identico a Drake ?

    Un po come il frutto del leone o della tigre....cioè che differenza ci sarebbe con il frutto di Lucci o con quello di Who's Who ?

    Inoltre gia con molti visoni abbiamo visto leoni e altri animali umanoidi....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,314

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 14/7/2021, 17:56) 
    Il punto è che sostanzialmente non ci sarebbe molta differenza, insomma, sempre un grosso lucertolone sarebbe..

    A che pro inserire un T-Rex se poi sarebbe presso chè identico a Drake ?

    Un po come il frutto del leone o della tigre....cioè che differenza ci sarebbe con il frutto di Lucci o con quello di Who's Who ?

    Inoltre gia con molti visoni abbiamo visto leoni e altri animali umanoidi....

    Con le giuste accortezze secondo me potrebbero rendere tranquillamente.
    Pensa a King: un T Rex umanoide, ma con le ali, vestito di nero e con la fiamma sulla coda, per giunta che usa una spada; sarebbe decisamente diverso da Drake, così come lo è P1.
    Il tutto senza contare che diverso non necessariamente significa migliore. Essendo animali belli da vedere poco importa, almeno a me, che ci sia qualcuno altro anche simile.
    Oda poi è un maestro nel ripetere sempre le stesse cose :asd: .

    No so, a me ad esempio piacciono tanto le Rokushiki o il Karate degli uomini pesce o gli scontri tra spadaccini e se anche ne vedessi di più, non mi stancheri assolutamente, anzi. Soprattutto non mi stancheri se fossero solo uno o due in più.
    Il frutto di WW è molto figo anche se prima di quello abbiamo visto Lucci, almeno per me.

    Ma poi, visto che parliamo di frutti "iconici", io avrei proprio dato la precedenza a quelli. Se proprio non vuoi darlo a qualcuno, Drake invece che allosauro lo fai direttamente T Rex. Cioè, la scelta di non darlo a Drake per me ha un senso solo pensando che il T Rex serva per qualcun altro.
    King non ne parliamo, almeno a mio giudizio.

    Spero solo che Oda abbia in mente a chi darli (e non ci credo).
    Che so, ad esempio che non abbia usato la tigre perchè vuole darla ad un personaggio molto importante (anche se non saprei chi) per la questione tigre vs Draghi; che il T Rex sia già preso da uno della Cp 0, magari; che il leone sia in Marina o da Teach. Eccetera.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    Ha voluto fare un altro primo ufficiale che vola, parallelo a Marco.

    Quindi pteranodonte.



    Il bello è che il pollo sarebbe più imparentato con il T-rex che non con lo pteranodonte :xd:
     
    Top
    .
273 replies since 13/7/2021, 13:06   12663 views
  Share  
.
Top