Capitolo 1019

"Heliceratops"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,053
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status

    ◆ Capitolo 1019 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS




    Edited by gilgaladviola91 - 24/7/2021, 21:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,498

    Status
    La tradizionale cover estiva vede ora pure Jinbe perfettamente integrato tra i nostri, in un momento di relax che potrebbe davvero andare in quel modo se avessero tempo di riposarsi un attimo tra una guerra devastante e l'altra contro i vari imperatori. L'abilità sfoderata è infatti quella che si vide appena fuori Impel Down col richiamo degli squali balena per non finire in acqua

    Franky al solito regala pagine di pura ignoranza, questa volta pure con un pizzico di strategia che contribuisce al risultato finale. Il prossimo set da chiudere dovrebbe ora essere quello di Robin/Brook, poi praticamente rimangono solo i pezzi più grossi a cominciare da Sanji vs Queen. Rufy potrebbe tornare in gioco per quando Onigashima sarà di nuovo al suolo, tuttora non è chiaro come faranno a fermare l'isola prima che giunga sopra la capitale dei fiori schiacciando il palazzo dei kozuki come programmato. Potrebbe essere questo il contributo di Yamato, oltre a quello di prendere tempo

    Questa settimana su mangaplus c'è anche un bel dessert (di nome e di fatto), ovvero il terzo capitolo degli spin off con protagonista Sanji sul quale ho scritto due righe nell'apposita discussione sui capitoli extra

    Edited by Deep Impact - 20/7/2021, 11:08
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,053
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Capitolo di botte pure e ignoranti.

    Sasaki non mi piace molto e ad oggi è forse il più anonimo dei sei.


    Pagine sprecate su Rufy e la forma animale di Yamato non mi dice nulla.

    Edited by -Guy Incognito - - 19/7/2021, 13:15
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,168
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Sasaki è divertente, abbastanza forte. Quindi un mix originale, come speravo accadesse. La Ibrida è tra le più belle.
    Lo scontro con Franky è quello che dovrebbe proprio essere uno scontro con Franky, quindi perfetto.

    Yamato mi ha deluso, speravo tantissimo in un Mitologico tipo tigre bianca. :duval:
    Ma, anche non fosse stato quello, qualcosa che non mi ricordasse un Mink. :bugy:
    Evidentemente Oda vuole compagnia per Chopper, c'è poco da fare. Un design accattivante non è in grado di pensarlo.
    Per quanto riguarda la forza, nulla da dire, è una bestia come ci si aspettava.

    Mi auguro vivamente che ci dica subito il frutto, e che liquidi velocemente BlackMaria, così rimarranno solo le Calamità, BigMom e Kaido. Ormai ci siamo.
    I Numbers ancora non pervenuti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,882

    Status
    Ma veramente ti piace pure l'ibrida di Sasaki? :brook2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Sbaglio o Franky ha citato Vultus 5? Quando dice V per vittoria
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,053
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Érebos-puro @ 19/7/2021, 13:03) 
    Ma veramente ti piace pure l'ibrida di Sasaki? :brook2:

    A me lascia indifferente, cosi come il personaggio in se.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Il fatto che gli scontri si vadano a chiudere potrebbe non essere poi così male...
    Anche se mi lascia perplesso il discorso degli atti (possibile che il quarto atto non ci sia o sia interamente incentrato sulla sfida finale con Kaido? quanti capitoli dovrebbe farlo durare in quest'ultimo caso?)

    Oda non è mai stato particolarmente lungo sugli scontri, solo che ora che fa 100 capitoli di preparazione a volta, fa disperare ancora di più chi sperava in un po' di botte (10 capitoli dopo 25 è un conto, 10 dopo 100 un altro)...

    Per quanto riguarda Yamato, ma anche Jimbe e pure Carrot per assurdo, quello che mi disturba è il fatto di voler mantenere i mugi identici a 20 anni fa: capisco lo standard, ma a quel poraccio di Usop avevi fatto promettere di diventare un prode guerriero..invece di infilare membri nuovi più forti, potevi far crescere lui (Nami e Chopper qualcosa hanno combinato almeno)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,782

    Status
    Concordo che Sasaki sia il più anonimo del gruppo finora. Inoltre trovo che Oda lo abbia liquidato troppo in fretta, tramite uno scontro poco coinvolgente e disegnato pure maluccio, il che dopo sessanta capitoli preparatori francamente non è accettabile. Franky meritava un trattamento migliore imo, così come i sottoposti di Kaido. Spero che almeno King e Queen non deludano del tutto le aspettative, rivelandosi guerrieri all'altezza della loro fama nonché degni avversari per Zoro (?) e Sanji.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,253

    Status
    Dopo tanto tempo riesco a tornare a commentare anche io :sisi:

    Ricordo ancora quando poco più di un anno fa dissi che i TR non mi piacevano complice anche la mia antipatia verso i dinosauri tuttavia questa opinione che è cambiata quando hanno iniziato a fare sul serio. Sasaki ad ora si conferma il mio preferito, l'ibrida è stupenda e la spada meccanica è la ciliegina sulla torta :bang: Mi aspettavo uno scontro duro per Franky ma non così duro da perdere il General Franky, chiaramente verrà aggiustato nel fine saga ma ad ora Franky resterà senza.

    Parlare del nome del frutto di Yamato è difficile tuttavia il design mi piace. E' interessante il dettaglio del fatto che Kaido abbia faticato per volere quel frutto e che non avesse intenzione di darlo a Yamato nei suoi piani originari. Da notare che questo zoan così come il gom gom, il pesce pesce di Kaido e l'ope ope di Law siano quattro frutti legati a questa saga le cui acquisizioni (ed i frutti stessi) paiono celare dei misteri importanti.

    Nel prossimo capitolo probabilmente vedremo Robin + Brook vs Black Maria. Per gli altri scontri tipo quello di Raizo o quello di Nekomamushi imho li vedremo nei capitoli successi senza che questi siano incentrati solamente su di loro in modo da portare avanti in contemporanea anche gli scontri con le calamità prima del loro capitolo conclusivo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,168
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Érebos-puro @ 19/7/2021, 13:03) 
    Ma veramente ti piace pure l'ibrida di Sasaki? :brook2:

    È sicuramente la più bella dopo P1 e Drake per me.
    WW troppo sproporzionato, BM troppo animaletto sorridente, Ulti non mi dice niente di particolare però ci sta.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,059
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 20/7/2021, 17:40) 
    CITAZIONE (Érebos-puro @ 19/7/2021, 13:03) 
    Ma veramente ti piace pure l'ibrida di Sasaki? :brook2:

    È sicuramente la più bella dopo P1 e Drake per me.
    WW troppo sproporzionato, BM troppo animaletto sorridente, Ulti non mi dice niente di particolare però ci sta.

    Sasaki e Yamato sono ora pienamente votabili in questo sondaggio.
    Esprimete le vostre preferenze sull'ibrida più bella di Onigashima.

    Attendo la versione DFFica del capitolo prima di inserire il mio commento completo allo stesso.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,782

    Status
    Finirà mai il terzo atto? A questo punto immagino che Oda ci infili dentro anche tutti i combattimenti secondari, per poi concentrarsi esclusivamente sugli Imperatori (su Kaido in particolare) nel quarto atto.

    Nel prossimo capitolo vedremo probabilmente Black Maria vs Robin e Brook, ma non solo. Ci sarà spazio per un altro fronte almeno, anche se non saprei dire quale (o quali) sceglierà Oda. Marco vs King? Kid/Law vs Big Mom? Yamato vs Kaido? Zoro? Qualcuno dei foderi superstiti? Boh.
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,168
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Sì, a questo punto direi sia proprio così, non vedo altre soluzioni.
    Il quarto atto sarà incentrato su Kaido, il FB, sconfitta e BigMom.
    Il quinto atto festeggiamenti ecc.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,053
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Sarebbe il caso di finirlo questo terzo atto va XD
     
    Top
    .
34 replies since 18/7/2021, 19:35   814 views
  Share  
.
Top