Spoilers Chapter 1020

Anticipazioni capitolo 1020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Certo, parlavo dei loro legami con Doflamingo e di come comunque abbia fatto tutto lui nonostante ci fossero altre persone con motivi più interessanti per finirlo :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,311
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 25/7/2021, 18:37) 
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 25/7/2021, 18:10) 
    Kaido deve vedere che esiste un samurai che possa superare Oden. Zoro DEVE fargliela fare nelle mutante. DEVE.

    Non l'ha gia visto ?

    Ehm nope. Non ha citato Oden neanche di striscio quando Zoro lo ha colpito con Ashura, limitandosi a dirgli che lo aveva cicatrizzato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Io in cuore mio spero che Momo dia il colpo finale a Orochi.
    È talmente pippa che potrebbe farlo senza problemi.

    Ma Kaido... O Rufy, Zoro, Law, Kidd, BigMom, diciamo che Momo proprio no. :xd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Ma come fa a darlo qualcuno che non sia Rufy il colpo finale a Kaido, è come se Pain lo avesse sconfitto Shikamaru :asd: raga ogni tanto bisogna guardare oggettivamente la realtà, il colpo finale deve darlo Rufy. È lui che mira al titolo di Re, che ci azzecca Zoro, per rifare un omaggio a Ryuma che è già stato fatto a PH? Quando mezz'ora fa il suo colpo migliore gli ha causato una ferita vistosa ma non debilitante? Ok epifania, ma neanche così tanto. Peggio ancora Kidd o Law, Law non ha sconfitto DD con cui aveva una faida personale, cosa volete che faccia a Kaido? Ha avuto la sua occasione e non l'ha usata, adesso verosimilmente verrà usato contro BM.

    Momo nessuno chiede sia il colpo finale, ma a mio avviso sarebbe veramente bello vederlo contrastare i poteri dj Kaido come drago (tipo la caduta di Onigashima sulla capitale dei Fiori). Un contributo narrativamente equivalente al GK di Law, là indeboliva DD, qui cpntrasterebbe il piano di Kaido.

    Poi non sto dicendo che Zoro, Kidd o Law non faranno più niente, ma il colpo finale no. Quello È di Rufy, e aborro qualsiasi altra scelta. Anche l'idea di dire "Rufy sconfigge Kaido e poi Zoro lo taglia" a me non piace per niente. Come faccio a dire che Rufy ha vinto se lui non può più intervenire mentre Kaido è ancora in grado di muoversi e deve Finirlo Zoro? La vittoria non sarebbe di Rufy ma di Kaido, perché è lui che è abcora in piedi mentre il Gommoso no. E secondo me, dopo tutti gli allenamenti, i power up e i ventordicimila nemici affrontati da Kaido per indebolito, per me deve chiuderla Rufy tassativamente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,007
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Scusami Pizz però quello che dici è molto italiano, lasciatelo dire.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,278

    Status
    CITAZIONE
    Scusami Pizz però quello che dici è molto italiano, lasciatelo dire.

    Ma che è sta frase alla "Boris"?

    Seriamente, il pubblico italiano avrà ovviamente delle sensibilità culturali diverse rispetto a quello giapponese, ma di sicuro è molto affezionato al fumetto orientale, e intellettualmente non ha nulla da invidiare a nessuno.


    Per come OP è girato finora, mi sembra più che legittimo che Rufy non ucciderà Kaido, però lo "sconfiggerà".
    Poi si può discutere in cosa consisterà nello specifico questa sconfitta, ma non mi sembra realistico che il confronto tra Rufy e Kaido sia già finito, o che non si risolverà in favore del protagonista.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,007
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 25/7/2021, 21:47) 
    CITAZIONE
    Scusami Pizz però quello che dici è molto italiano, lasciatelo dire.

    Ma che è sta frase alla "Boris"?

    Seriamente, il pubblico italiano avrà ovviamente delle sensibilità culturali diverse rispetto a quello giapponese, ma di sicuro è molto affezionato al fumetto orientale, e intellettualmente non ha nulla da invidiare a nessuno.


    Per come OP è girato finora, mi sembra più che legittimo che Rufy non ucciderà Kaido, però lo "sconfiggerà".
    Poi si può discutere in cosa consisterà nello specifico questa sconfitta, ma non mi sembra realistico che il confronto tra Rufy e Kaido sia già finito, o che non si risolverà in favore del protagonista.

    era evidentemente una battuta alla boris da non prendere sul serio... :oo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Credo mi stesse prendendo in giro, tranquillo Piero :asd: non penso fosse un riferimento serio al Fandom italiano (con cui tra l'altro sono spesso in disaccordo :asd:)

    Quello che io critico è il fatto che Rufy possa sconfiggere Kaido e crollare a terra, e poi Kaido si rialzi e 1ualcun altro :zoro: lo sconfigge definitivamente. Come si fa a dire che la sconfitta di Rufy? Cioè per me non sta in piedi questo scenario e "Rufy sconfigge Kaido", cosa per me necessaria come passaggio per GomBoy
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,007
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    il problema è che essendo Kaido il più forte e invincibile nell' 1vs1, qualora venisse sconfitto dal solo Rufy, tutti gli avversari che affronterà in seguito o verranno retconnati verso l'alto (scelta che non mi piacerebbe) oppure perderebbero di credibilità, perché Rufy sarebbe automaticamente più forte di loro.

    CITAZIONE (superpizzetto @ 25/7/2021, 21:51) 
    Credo mi stesse prendendo in giro, tranquillo Piero :asd: non penso fosse un riferimento serio al Fandom italiano (con cui tra l'altro sono spesso in disaccordo :asd:)

    this :eheh:

    Edited by Keyseth - 25/7/2021, 22:04
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,278

    Status
    Ok, allora scusate. :birra:

    Non sarebbe la prima volta che qualcuno critica il "pensiero del pubblico italiano", posto che questo esista.



    CITAZIONE
    il problema è che essendo Kaido il più forte e invincibile nell' 1vs1, qualora venisse sconfitto dal solo Rufy, tutti i gli avversari che affronterà in seguito o verranno retconnati verso l'alto (scelta che non mi piacerebbe) oppure perderebbero di credibilità, perché Rufy sarebbe automaticamente più forte di loro.

    Kaido però è stato pur sempre saccagnato da una fila alle poste di personaggi che probabilmente non è ancora finita, quindi il merito non sarebbe comunque del solo Rufy.

    Più che di un retcon, secondo me ci sarebbe bisogno di un power up per Teach.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Secondo me Key questo pericolo si perde una volta che Kaido è stato affrontato dai Foderi, dalle Supernovae, adesso da Yamato e, secondo me, dai Mugi come gruppo. A quel punto una sconfitta per mano di Rufy non sarebbe più nell'1 v 1,ma nell'1 vs 27/28 :asd:

    A me interessa che l'ultimo colpo sia un King Kong Dragon Rifle Bazooka, quello che lo porta a quel colpo non mi interessa, va bene tutto. Ma simbolicamente l'ultimo colpo per me deve essere di Rufy, e con quello scenario di tanti scontri consecutivi per me non si pone neanche il problema dell'1 v 1 :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 25/7/2021, 21:29) 
    Ma come fa a darlo qualcuno che non sia Rufy il colpo finale a Kaido, è come se Pain lo avesse sconfitto Shikamaru :asd: raga ogni tanto bisogna guardare oggettivamente la realtà, il colpo finale deve darlo Rufy. È lui che mira al titolo di Re, che ci azzecca Zoro, per rifare un omaggio a Ryuma che è già stato fatto a PH? Quando mezz'ora fa il suo colpo migliore gli ha causato una ferita vistosa ma non debilitante? Ok epifania, ma neanche così tanto. Peggio ancora Kidd o Law, Law non ha sconfitto DD con cui aveva una faida personale, cosa volete che faccia a Kaido? Ha avuto la sua occasione e non l'ha usata, adesso verosimilmente verrà usato contro BM.

    Momo nessuno chiede sia il colpo finale, ma a mio avviso sarebbe veramente bello vederlo contrastare i poteri dj Kaido come drago (tipo la caduta di Onigashima sulla capitale dei Fiori). Un contributo narrativamente equivalente al GK di Law, là indeboliva DD, qui cpntrasterebbe il piano di Kaido.

    Poi non sto dicendo che Zoro, Kidd o Law non faranno più niente, ma il colpo finale no. Quello È di Rufy, e aborro qualsiasi altra scelta. Anche l'idea di dire "Rufy sconfigge Kaido e poi Zoro lo taglia" a me non piace per niente. Come faccio a dire che Rufy ha vinto se lui non può più intervenire mentre Kaido è ancora in grado di muoversi e deve Finirlo Zoro? La vittoria non sarebbe di Rufy ma di Kaido, perché è lui che è abcora in piedi mentre il Gommoso no. E secondo me, dopo tutti gli allenamenti, i power up e i ventordicimila nemici affrontati da Kaido per indebolito, per me deve chiuderla Rufy tassativamente.

    A ma per me che Zoro uccida Kaido fa schifo anche solo pensarlo, figurati.

    Era per dire che se proprio dovesse succedere che non sia Rufy, Momo ha 10 persone davanti alla fila che aspettano di farlo, quindi spera e sogna. :garp:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,007
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Va beh, se la mettiamo così allora non esistono 1vs1 puri visto che tutti hanno affrontato diversi combattimenti, essendo questa una vera e propria una guerra.
    Però, se ci sarà uno scontro prolungato d'ora in avanti, sfido chiunque a dire che non sia un 1vs1, visto che fino ad ora - secondo la maggior parte delle persone - Kaido ha subito solamente carezze, anche da Zoro da cui ha subito una cicatrice vistosa ma non debilitante (cit.).

    Senza contare che il sogno di Kaido è quello di morire, Rufy non lo ucciderà mai, questo è poco ma sicuro. Io spero vivamente che raggiunga il suo sogno e che Rufy non gli faccia cambiare idea...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    L'ultimo colpo per me sarà per forza di Rufy.
    Oda non ha fatto dare nemmeno a Law l'ultimo colpo a Doflamingo, figurarsi Zoro a Kaido.

    Un colpo di Zoro ci sarà comunque, ma non sarà quello definitivo.
    Al massimo massimo Kaido potrebbe andare KO per mano di Rufy, riprendersi e poi essere di nuovo colpito da Zoro, ma mi sembra il massimo assoluto possibile.

    Io poi non credo nemmeno alla morte di Kaido, perché, visto che è quello che vuole, sarebbe come dargliela vinta :asd: . Per me finirà ad ID via Drake.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ricordiamoci che Rufy sconfigge i nemici distruggendo i loro sogni/piani.
    Kaido non diventerà Re dei pirati (1) e non morirà (2) per mano sua.

    E se Rufy dopo essersi fatto il mazzo ed aver battuto Kaido, guarda Law, Zoro e Kidd e gli dice di non fare più nulla, secondo me se si muovono anche solo di due millimetri è già tanto.
    Nessuno può andare oltre il volere di uno che ha fatto un mezzo miracolo.
    Tra l'altro, Law non ha ucciso nemmeno Doflamingo, roba terrificante dal suo punto di vista.

    Kidd fa lo sborone ma in due minuti ha lasciato Kaido a Rufy e Zoro.
    La testa di Kaido sulla sua nave non la metterà mai. Sono frasi da sboroni che non hanno mai un effetto in OP.

    Non cambierà nulla rispetto al passato, Kaido non morirà. E se accadrà sarà per un colpo di scena esterno all'alleanza.
     
    Top
    .
417 replies since 21/7/2021, 07:44   19599 views
  Share  
.
Top