Spoilers Chapter 1020

Anticipazioni capitolo 1020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Arrivata la conferma di Sandman:

    CITAZIONE
    Someone asked me via PM about Robin's line that Sanji is the "two wings of the Pirate King". The Japanese term 両翼 is commonly used to describe 2 crucial persons/things.

    I've never seen the case where 両翼 is used to describe only one person in my life, so it's safe to assume that Robin meant Sanii and "another person" being important for PK

    And Oda already used the exact same word 両翼 in SBS,
    saying both Zoro and Sanji are two wings for Luffy :)

    Sanji è una sola ala. È presumibile che l'altra sia Zoro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,792

    Status
    Beh, ha senso. Una bella mazzata sui denti ai vari alfieri di Zoro >> Sanji e Jinbe > Sanji.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,296

    Status
    Bene così.

    E rafforza quello che si diceva su Yamato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,197

    Status
    Robin meravigliosa regina del capitolo. :rules:

    Tra la tecnica che sembra graficamente parecchio d’impatto e il commento epico su Sanji, da suo fanboy non posso che ritenermi più che soddisfatto. Allo stesso tempo, però, continuo a pensare che Oda avrebbe dovuto soffermarsi molto più di quanto non abbia fatto nel post-TS sul rapporto tra i Mugi, perché era uno degli elementi vincenti della prima parte del manga, tragicamente sparito nella seconda.

    Bene anche che venga finalmente restituito a Sanji il ruolo che gli è sempre spettato e che sarebbe dovuto rimanere suo per tutta la durata del manga. Limitiamoci a considerare la prima parte del post-TS come una serie di sviste clamorose da parte di Oda nella sua gestione e fingiamo che non abbia mai avuto luogo. :homer2:

    Sul Frutto di Yamato non ho niente da dire, né in positivo né in negativo. :rufy2:

    Spero che Caribou faccia qualcosa di interessante e, perché no, inaspettato. :sese:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,894

    Status
    CITAZIONE (Pantagruel @ 21/7/2021, 20:56) 
    Arrivata la conferma di Sandman:

    CITAZIONE
    Someone asked me via PM about Robin's line that Sanji is the "two wings of the Pirate King". The Japanese term 両翼 is commonly used to describe 2 crucial persons/things.

    I've never seen the case where 両翼 is used to describe only one person in my life, so it's safe to assume that Robin meant Sanii and "another person" being important for PK

    And Oda already used the exact same word 両翼 in SBS,
    saying both Zoro and Sanji are two wings for Luffy :)

    Sanji è una sola ala. È presumibile che l'altra sia Zoro.

    Va beh se non lo dico io non lo dice nessuno

    :jinbe:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    In pratica robin ha confermato che le gerarchie rimangono le stesse con jimbe e anche se dovesse entrare yamato
    Non solo l'importanza dei pg ma anche l'ordine di forza è sempre rufy zoro sanji

    Sinceramente pensavo che questa storia delle ali del re dava a sanji una qualche predestinazione particolare tipo rufy, non so perchè ma mi aspetto qualcosa di simile da sanji
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,262

    Status
    Ma quindi Brook...

    è davvero stato relegato a un ruolo di supporto al punto da non rientrare nel titolo del capitolo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,254

    Status
    così pare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,261

    Status
    Brook intanto dovrebbe aver tipo distrutto l'arma di Black Maria ma in ogni caso lo scontro pare non essere finito, mi sa che è stato introdotto e basta come fu per il mezzo capitolo di Jinbe vs WW prima del capitolo del loro scontro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,074
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 21/7/2021, 22:19) 
    Ma quindi Brook...

    è davvero stato relegato a un ruolo di supporto al punto da non rientrare nel titolo del capitolo?

    C'è ancora la possibilità che brilli nel prossimo.

    Io continuo a mantenere la porta aperta alla possibilità per cui Black Maria sia composta di due persone diverse, o per cui a consumare il frutto ancestrale del ragno sia un suo oggetto.
    In tal caso Black Maria potrebbe non avere frutto o averne un altro ancora.
    A meno che le ibride dei frutti ragno (vedasi Onigumo) non funzionino diversamente.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,792

    Status
    Brook è stato l'mvp della saga precedente, in cui peraltro Robin non c'era. Giusto che sia lei ad avere più spazio. Piuttosto sono un po' deluso dalla scarsa considerazione per Usopp, mi sarei aspettato un contributo maggiore da parte sua.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,197

    Status
    Usop immagino splenderà a Erbaf. E, personalmente, credo sarà il primo Mugi a realizzare il proprio sogno di diventare un coraggioso guerriero dei mari. Anche perché sarebbe impagabile vederglielo fare proprio di fronte ai giganti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,254

    Status
    Questa cosa del coraggioso guerriero dei mari non l ho mai capita
    Cioè tecnicamente ha già fatto grandi imprese di coraggio come sogeking e come se stesso a dr

    È un po' vago il sogno di usoop
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Dunque è così che Oda vuole addolcire la situazione,ho la netta sensazione che fra poco ci sarà una conferma elettrizzante
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 22/7/2021, 00:13) 
    Questa cosa del coraggioso guerriero dei mari non l ho mai capita
    Cioè tecnicamente ha già fatto grandi imprese di coraggio come sogeking e come se stesso a dr

    È un po' vago il sogno di usoop

    Per come Oda sta impostando la trama di Usopp (tra soprannomi, statua di Usopp vicino a quella di Noland, battaglia con Van ouger), sembrerebbe che voglia farlo diventare una figura epica.
    Un vero eroe destinato ad esser riconosciuto e ricordato eternamente in tutto il mondo per il suo coraggio.
     
    Top
    .
417 replies since 21/7/2021, 07:44   19561 views
  Share  
.
Top