Spoilers Chapter 1022

Anticipazioni Capitolo 1022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,449

    Status
    By Vegapank, WG

    CITAZIONE
    King race can throw/emit fire they were in the red line

    Oda vuole forse dare un retcon a tutti gli abusi sull'utilizzo del fuoco, suggerendo come King appartenga alla stirpe originaria capace di manipolare naturalmente il fuoco (come gli Uomini-pesce con il karate) e che grazie all'addestramento anche le altre stirpi possono utilizzarlo... :dubbio:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,989

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 11/8/2021, 13:10) 
    CITAZIONE (Deadpool69 @ 11/8/2021, 13:08) 
    Ho un ipotesi su quando basil abbia “maledetto” kid, durante la loro alleanza, sarebbe una mossa da calcolatore come lui, una sorta di garanzia in caso l alleanza fallisse

    Non credo, visto che Kaido lo ha preso a schiaffi e ridotto in fin di vita. Hawkins non si sarebbe limitato a vedere che aveva 0% di possibilità di vincere e scappare, ma avrebbe cercato di difendere Kid.

    Perché lo avrebbe difeso? Hawkins non avrebbe subito alcuna conseguenza in teoria
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    Bisognerebbe capire come funzioni il potere di Hawkins. Potrebbe essere che gli sia sufficiente toccare con una mano il bersaglio, per poi produrre una bambola a lui legata con l’altra. O, ancora, può darsi che gli serva un medium “genetico” col bersaglio per creare una bambola, nel qual caso potrebbe servirsi di sangue/capelli o simili.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,905

    Status
    CITAZIONE (matteo951 @ 11/8/2021, 10:58) 
    Comunque incredibile come i mugiwara migliorino di saga in saga senza allenarsi haahahah
    C'è perché sanji adesso affronta queen e king insieme senza morire e 3 saghe prima viene bullizzato da doflamingo? Non capisco a volte queste cose... Per carità sicuramente è migliorato tanto, ma come? La tuta ancora non l ha messa, eppure sembra essere migliorato esponenzialmente

    Sanji è stato gestito male: Doflamingo lo liquida con 2 mosse e adesso il cuoco sta combattendo contro Queen senza nemmeno ricorrere alla tuta. L'unica spiegazione logica che mi viene in mente è che Doflamingo rientri nel tier degli YC1, e che abbia subito eccessivamente il G4 a causa dei danni del GK. Ma credo che sia semplicemente una pessima gestione di Oda di Sanji, anche se Wano almeno da questo punto di vista è una saga straordinaria: tutti stanno avendo il loro spazio, cosa che non si vedeva da Enies Lobby.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,747

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 11/8/2021, 13:19) 
    Bisognerebbe capire come funzioni il potere di Hawkins. Potrebbe essere che gli sia sufficiente toccare con una mano il bersaglio, per poi produrre una bambola a lui legata con l’altra. O, ancora, può darsi che gli serva un medium “genetico” col bersaglio per creare una bambola, nel qual caso potrebbe servirsi di sangue/capelli o simili.

    Visto che il suo potere richiama al vudù io opterei per i capelli per poter creare una bambola di una persona
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,309
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (-Steel- @ 11/8/2021, 13:19) 
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 11/8/2021, 13:10) 
    Non credo, visto che Kaido lo ha preso a schiaffi e ridotto in fin di vita. Hawkins non si sarebbe limitato a vedere che aveva 0% di possibilità di vincere e scappare, ma avrebbe cercato di difendere Kid.

    Perché lo avrebbe difeso? Hawkins non avrebbe subito alcuna conseguenza in teoria

    Sì mi sono espresso male. In effetti se Hawkins non ha combattuto, Kid non ha rischiato nulla (o meglio, Hawkins non ha perso bambole).

    Dimentica cosa ho scritto :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,747

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 11/8/2021, 13:10) 
    CITAZIONE (Deadpool69 @ 11/8/2021, 13:08) 
    Ho un ipotesi su quando basil abbia “maledetto” kid, durante la loro alleanza, sarebbe una mossa da calcolatore come lui, una sorta di garanzia in caso l alleanza fallisse

    Non credo, visto che Kaido lo ha preso a schiaffi e ridotto in fin di vita. Hawkins non si sarebbe limitato a vedere che aveva 0% di possibilità di vincere e scappare, ma avrebbe cercato di difendere Kid.

    Perché avrebbe dovuto difenderlo nonostante avesse visto le probabilità dello 0% di riuscita? La bambola potrebbe averla creata lì ma mai attivata finora, non capisco perché, se basil avesse creato la bambola durante la loro alleanza, avrebbe dovuto difendere kid da kaido
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,989

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 11/8/2021, 13:25) 
    CITAZIONE (-Steel- @ 11/8/2021, 13:19) 
    Perché lo avrebbe difeso? Hawkins non avrebbe subito alcuna conseguenza in teoria

    Sì mi sono espresso male. In effetti se Hawkins non ha combattuto, Kid non ha rischiato nulla (o meglio, Hawkins non ha perso bambole).

    Dimentica cosa ho scritto :asd:

    Ah ok, capisco.

    Comunque io tempo fa scrissi una Fanfiction su Killer vs Hawkins e ipotizzai che Hawkins avesse preso la bambola di Kidd nel capitolo 1011, quando furono attaccati dal Mago in seguito ad essere stati scaraventati via da Big Mom.

    Magari si rivelerà veramente una cosa così :nami2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    CITAZIONE (Kaidou @ 11/8/2021, 13:14) 
    By Vegapank, WG

    CITAZIONE
    King race can throw/emit fire they were in the red line

    Cioè la razza di King proviene dalla Linea Rossa? Dall'interno di essa? Non mi è chiaro :dubbio:.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 11/8/2021, 11:24) 
    Ma infatti c'è il consueto riadattamento dei livelli al rialzo, dovrebbe essere lampante per tutti ormai.

    _Dragon_ spero che dopo questo capitolo tu riconosca che ci sia questo livellamento anche per Sanji (e anche altri personaggi) e non solo per il solo Law :jinbe: :jinbe:

    Sanji manderebbe in coma Vergo con 3 calci :sese:

    A sto punto sì :asd: .

    Cioé, vediamo bene cosa succede, ma da quello che sembra ormai i livelli sono così perchè servono che sia così e basta. Non ci si prende nemmeno la briga di giustificarli.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Torno dalle vacanze per gustarmi lo spoiler in anticipo e la mia prima reazione è stata:
    Ma non potevo rimanere al mare :evilasd:

    Questo capitolo sembrerebbe il manifesto più illogico é assurdo che si possa concepire, probabilmente anche in Giappone c'è un gran caldo.

    Io credo di essere abbastanza maturo per accettare, Sanji a fianco a Zoro dopo che questi 2 sembravano su due binari completamente diversi,
    Sono abbastanza maturo da accettare il Nadrolone iniettato da Oda a Sanji, per farlo scontrare contemporaneamente con 3 comandanti di un Imperatore,
    Sono abbastanza maturo per "giustificare" la resa di Marco contro King dopo 300 capitoli che stava combattendo in scioltezza contro tutte e due le calamità.
    Ma la cosa che più non concepisco, è dè davvero insopportabile è Zoro Vs King, lasciamo stare che quest'ultimo non mi piace, ma trovo assurdo che nella saga degli spadaccini,Zoro debba scontrarsi con un tizio a caso senza un minimo di legame, paradossalmente c'è l ha più Sanji con Queen con il discorso Germa :oo: , è assurdo.

    Se King sarà l avversario finale di Zoro, possiamo dire con certezza che oggi è un giorno nefasto per noi fan.
    A questo punto sto cominciando a dare ragione ai sostenitori del Luffycentrismo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,278

    Status
    Ma che legame ha mai avuto Zoro con gli altri nemici di saga, a parte il fatto di essere spadaccini e ""vice"" del cattivo?


    Il problema dei fan di Zoro (wtf) penso che sia aspettarsi davvero troppo dal personaggio, che nonostante sia vicino in forza a Rufy, non è il protagonista.

    Insomma, c'è chi si aspettava la decapitazione di Kaido con tanto di Onigashima affettata.. :ooasd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,309
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Io sulla decapitazione di Kaido ci spero ancora :sese:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,433

    Status
    Ma Kidd non ha un braccio "finto"?

    Tagliagli quello e vai...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,278

    Status
    Killer sconfiggerà Hawkins danneggiandolo solo sul braccio sinistro, ma senza mai mozzarglielo.

    Tipo monster hunter.
     
    Top
    .
493 replies since 11/8/2021, 02:16   21923 views
  Share  
.
Top