Capitolo 1022

"Le stelle entrano in scena"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,841
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status

    ◆ Capitolo 1022 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS




    Edited by gilgaladviola91 - 25/8/2021, 21:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,290
    Location
    Kuraigana

    Status
    bel finale, anche se Zoro si è ripreso talmente veloce che ci si chiede a cosa servano i frutti curatori :asd:



    WW sconfitto così, che tristezza gente, uno dei personaggi più sprecati dell'opera. Un flop dietro l'altro i Tobiroppo, qualcuno li mandi a fare compagnia al Germa fra i gruppi più sfigati dei mari.

    sono contento che finalmente Hawkins dica la sua, è dal pre TS che sono convinto abbia uno dei paramisha più versatili dell'opera, per come stanno le cose è impossibile che Killer lo sconfigga, spero solo che Oda non se ne esca con una panzanata per farlo cadere, è una delle supernove più interessanti.

    mi chiedo ancora se Hakwins ed Apoo alla fine si uniranno ai buoni o verranno tolti di mezzo qua, ma onestamente li vedrei abbastanza sprecati.

    non ho ben capito Marco come abbia fatto a raggiungere il suo limite, Oda queste scappatoie off screen no eh? :oo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,841
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Capitolo cosi cosi.

    Su Raizo vs Fukujuro e Hawkins contro Killer non ho nulla da dire, sono scontri che mi sanno di riempitivi perchè Oda non sa come gestire i personaggi.

    Idem per Gattovipera contro Perospero.

    Il pezzo migliore del capitolo ovviamente è il finale dove Zoro e Sanji finalmente fanno la loro mossa, pero dopo la performance di Zoro sul tetto questo passa in secondo piano. Bella l'info sulla razza di King.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,122
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ma quindi la razza di King aveva fatto il nido nella parte più alta della Red Line?
    Spero che Zoro prenda tante legnate. Vorrei rivedere una cosa alla MR1 e non un altro Pica. Anche se visto l'andazzo, probabile vincano entrambi in un capitolo a testa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,223
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Ma neanche per idea. Dopo che Rufy ha speso 20 capitoli per il Mochi Man, spero che Zoro faccia durare lo scontro di più :oo:

    Ok che Brook lascia intendere che duelli tra spadaccini di simil livello non durano molto a lungo (vs Ryuma), ma col Vice di Kaido mi aspetto almeno 7-8 capitoli.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,122
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Quanti?!?!?! Tua sei pazzo, non li avremo nemmeno tra Rufy e Kaido tutti quei capitoli. :robin3:
    Io dico massimo 2 capitoli e qualcosa a testa.
    Ah, ovviamente con la probabilità di spezzoni di altra roba dentro, figuriamoci.
    King e Zoro mi sembrano un'accoppiata talmente bella che ne uscirebbe uno scontro stupendo se solo ad Oda piacesse disegnarli.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,223
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Oda ne ha dedicati 20, tra spezzoni e capitolo dedicato, a Pica. Scusa se voglio vedere King cadere dopo il 1030 :wapol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,311

    Status
    Si era capito 8 di focus solo su di loro, non 8 di complessiva mentre fa altro :rufy2: messa così la tua richiesta è ragionevole, provvederò subito all'inoltro :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,223
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    No vabbeh 8 dedicati è certamente troppo, ad un certo punto ti rompi le scatole a leggere :asd:
    Come dice Ammi ne potrebbero avere giusto un paio a testa completamente dedicati, per il resto andranno avanti a menarsi a spezzoni come sempre.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    204

    Status
    Bel capitolo
    Secondo me Hawkings stallerà Killer per tanto tempo, almeno fino alla sconfitta dei vice di Kaido, dopo di che passerà dalla parte dei buoni.
    Ricordo che i Tobiroppo sono svenuti ma ancora in forma mista..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,841
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma non ho capito Fukurukoju.

    Ora è un guerriero d'onore che serve lo Shogun a tutti costi, eppure ai tempi non si fece scrupoli a tradire Oden arrivando persino a deridere Shinobu.

    Percorso inverso fatto da Hawkins, che ora è divenuto un sadico che tortura la gente quando è sempre stato descritto come un calcolatore che preferisce affidarsi alle sue previsioni.

    CITAZIONE (Dantercepies @ 23/8/2021, 02:38) 
    Ricordo che i Tobiroppo sono svenuti ma ancora in forma mista..

    Pure Lucci e Jabura.

    E con questo ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,290
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 22/8/2021, 23:10) 
    No vabbeh 8 dedicati è certamente troppo, ad un certo punto ti rompi le scatole a leggere :asd:
    Come dice Ammi ne potrebbero avere giusto un paio a testa completamente dedicati, per il resto andranno avanti a menarsi a spezzoni come sempre.

    a EL se andiamo a cavare gli spezzoni ecc.. più o meno hanno avuto un paio di capitoli a testa per gli scontri.

    quindi può essere che ci troveremo due capitoli per queen e due per king, che sarebbe un compromesso valido, ma ormai Oda mi fa paura per gli scontri, gli interessano solo quelli di Rufy e neanche più di tanto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,163

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 23/8/2021, 09:18) 
    Percorso inverso fatto da Hawkins, che ora è divenuto un sadico che tortura la gente quando è sempre stato descritto come un calcolatore che preferisce affidarsi alle sue previsioni.

    Hawkins è stato descritto così sin dall'inizio...

    Nel primo scontro che vediamo (contro Kizaru) usa dei sostituti per prendersi i danni al suo posto

    Il resto del messaggio è una mia riflessione e non è in risposta al post Che ho quotato:

    Che fosse un villain era già chiaro da quel momento...

    Come è diventato chiaro l'orientamento di Apoo nel momento in cui si scopre che è stato lui a vendere gli altri a Kaido

    Per come sono stati caratterizzati, non ce li vedo per niente come alleati anche solo estemporanei di Rufy

    Kidd per quanto sia stato presentato anche lui come crudele e tutto, con la storia delle crocifissioni e dei crimini contro i civili che avrebbe commesso per guadagnarsi la taglia con cui si presenta a Sabaodie, è comunque un pirata alla Croccodile e come Croccodile può diventare un alleato di Rufy se c'è un obiettivo comune (far cadere Kaido)

    Drake è un Marine buono alla Smoker o alla Fujitora ed anche nel suo caso ci può stare un'alleanza di comodo con Rufy

    Hawkins e Apoo no. Loro sono meschini alla Spandam. Non c'è un terreno comune da cui partire per forgiare un'alleanza...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,772

    Status
    Come non c'era nemmeno con Capone del resto. Poi invece Luffy è diventato complice di un tentato omicidio ai danni di Big Mom.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,163

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 23/8/2021, 12:08) 
    Come non c'era nemmeno con Capone del resto. Poi invece Luffy è diventato complice di un tentato omicidio ai danni di Big Mom.

    Capone è un padre ed un marito amorevole

    Ed è il cognato di Laura

    Il terreno comune c'era eccome...
     
    Top
    .
28 replies since 22/8/2021, 16:46   799 views
  Share  
.
Top