Spoilers Chapter 1023

Anticipazioni Capitolo 1023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trébol
     
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    Molto bene, Oda ha accelerato il passo :sisi: Ottimo capitolo perché le mazzate sono conditi da buoni rimandi alle backstory delle due calamità e delle due ali tuttavia rimane da capire se i rimandi al passato di Sanji e Zoro sono veri:

    -Sanji ha dentro i se i geni di King e li ha risvegliati durante il ts? Oppure i geni soppressi lo sono tutt'ora e il fuoco deriva solo dall'alta velocità così come ci era stato spiegato il DJ?
    -La famiglia Roronoa è imparentata con gli Shimotsuki? Oppure è solo un paragone che riguarda la grande abilità con la spada?

    Se noi non sapessimo già che i geni di Sanji sono bloccati (e Judge in primis non ha mai detto nulla a riguardo al fuoco sprigionato dal Diable Jambe) e che il fuoco deriva dall'alta velocità così come Zoro non ci è stato presentato come un parente di Koshiro, ci farei un pensierino su questi parellelismi :sisi: Imho però non veranno sviluppati oltre in questa saga. A patto che Sanji in questo capitolo non prenda fuoco in maniera insolita e allora si che forse avrebbe risvegliato i geni.

    Momo grosso come quasi come Kaido è abbastanza inaspettato, mi piacerebbe però vederlo anche in forma umana :sisi:

    Edited by Trébol - 24/8/2021, 12:19
     
    Top
    .
530 replies since 24/8/2021, 10:55   20717 views
  Share  
.
Top