Spoilers Chapter 1023

Anticipazioni Capitolo 1023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Dragon_
     
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    Non è male, ma avrei preferito vedere chiuso Drake vs Apoo e qualche altro scontro prima; va beh.

    Zoro colpisce King e questo non si fa (sembra) nulla: bene, dopo le esagerazioni del tetto riporta ulteriormente Zoro sulla terra e, imho, ai livelli e con le interazioni che mi sembrano più sensate. Zoro è fortissimo, ma mai nella vita con pochi colpi potrebbe liberarsi di un Vice (a meno di Asura continuati mandati a segno, ma è lo stesso discorso del KKG), e qui sembra proprio che gli abbia fatto poco o nulla nonostante la tecnica a tre spade, la bandana e la Enma.

    Di Sanji e i geni abbiamo discusso tanto ultimamente. Per quello che mi riguarda, bene se con quelli sostituisse la tuta, malissimo se li sommasse, perché sarebbe un Vinsomke a tutti gli effetti quando il senso della sua storia è proprio il non esserlo.

    Momo adulto non so come prenderlo, ma a sto punto credo che eviterà lui che Onigashima cada sulla capitale.

    Interessante sta roba di King, visto che sulla RL ci sono anche i Draghi e pure loro hanno un legame, almeno semantico, col fuoco e si fanno pure loro chiamare dei.


    CITAZIONE (-Steel- @ 24/8/2021, 12:20)
    Ed il Monster Trio è un Trio di raccomandati adesso probabilmente

    Luffy: vabbè che lo dico a fare

    Sanji: Ha molto probabilmente il DNA della tribù di King che lo stesso Barbabianca hyppa come "Tribù degli dei"

    Zoro: è probabilmente un Shimotsuki, quindi discendente del grande Ryuma

    Già :asd: .
    Ma Sanji a parte ormai lo davo per scontato.
     
    Top
    .
530 replies since 24/8/2021, 10:55   20757 views
  Share  
.
Top