Spoilers Chapter 1023

Anticipazioni Capitolo 1023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brodo
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,799

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 24/8/2021, 12:43) 
    Infatti la tuta o viene sottoposta a un restyling radicale e trasformata nel consueto abito elegante di Sanji o in qualcosa che si addica al suo stile, oppure sparisce dalla circolazione. Col cuoco non c’entra nulla ed è un pugno in un occhio.

    Onestamente inizio a pensare che se ne libererà per davvero e che sia servita solo come espediente per fargli risvegliare i geni, considerato che, nel caso in cui avesse voluto fargliela utilizzare per davvero, Oda ci avrebbe probabilmente fatto già lavorare sopra Franky e Usop nel tragitto per Onigashima.

    Io credo ancora che la tuta Sanji non la utilizzerà per combattere, ma continuerà a sfruttarla in quelle occasioni dove fa comodo essere stealth (come ha fatto finora, ai tempi dello scontro con Page 1 doveva nascondere la sua identità e quando ha salvato Momo senza invisibilità si sarebbero accorti di lui probabilmente)

    Un po' di tempo fa erano usciti degli schizzi di Soba Mask con i capelli a punta (come i Super Saiyan) e le estremità nere, però il fatto che Oda abbia deciso di pubblicare quella bozza probabilmente mi fa pensare che abbia scelto di non continuare su quella strada, che fondamentalmente si ricollegava alla mutazione di Judge (infatti se Sanji avesse subito la sua modifica avrebbe avuto i capelli neri, e le punte nere erano un palese richiamo)

    Però sono sempre dell'idea che la tuta sia un po' lo specchietto per le allodole e che i suoi power up saranno totalmente legati al farmaco assunto da Sora ma progettato da Vegapunk, e gli spoiler di stamattina spingono tanto in quella direzione :eheh:
     
    Top
    .
530 replies since 24/8/2021, 10:55   20757 views
  Share  
.
Top