Spoilers Chapter 1023

Anticipazioni Capitolo 1023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deadpool the revolutionary
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,747

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 24/8/2021, 14:46) 
    CITAZIONE (Deadpool69 @ 24/8/2021, 14:40) 
    Quindi sanji sta sviluppando/ ha già sviluppato i geni? Bene così, i PU interni allo scontro stanno già prendendo piede, interessante il fatto che è grazie alla tuta che li sta sviluppando; ma non ho capito perfettamente, queen parla del DJ e del fuoco di king, quindi anche quello è basato sullo stesso fuoco della razza della calamità (ovviamente più debole come sottolinea anche queen)?

    Per me è l'esatto contrario. Proprio perchè è stato sottolineato che il DJ non vale niente rispetto al fuoco di King escludo collegamenti diretti. Al massimo il Germa potrebbe aver fatto esperimenti su uno di quella razza e Jaiji ha usato i risultati per modificare geneticamente Sanji, ma se così fosse avrebbe fatto un'allusione quando Sanji ha usato il DJ contro di lui (vabbeh, se è un'aggiunta a posteriori fottesega, magari lo ha pensato tra sè e sè off screen).

    CITAZIONE
    Per zoro invece si sta introducendo il suo legame con gli shimotsuki e viene paragonato a ushimaru e a ryuma, spero che hyo ci dia qualche informazione in più al riguardo e che a fine saga (che mi sembra il momento più adatto) ci venga chiarito tutto il legame effettivo tra roronoa e gli shimotsuki

    Zoro è la copia sputata di Ryuma, ma con i capelli verdi. Per me il collegamento era palese da prima, figuriamoci ora.

    Solo che nessuno ha fatto cenno alla famiglia Roronoa, che a sto punto potrebbe essere la famiglia adottiva di Zoro.

    Ci potrebbe stare, anche se le parole di queen potrebbero voler far riferimento proprio a quello stesso potere del suo collega (seppur comunque inferiore ovviamente), l ipotesi degli esperimenti su tale razza e poi riprodotti da judge potrebbe essere interessante e abbastanza verosimile

    Quello si, ma mi riferivo ai collegamenti tra la famiglia roronoa e gli shimotsuki, del tipo, appunto, famiglia adottiva oppure l ultima discendente di ryuma, anche lei fuggita con kozaburo 50 anni fa nel mare orientale o altro ancora, sembra che in questo capitolo si stia iniziando a introdurre il suo passato legato a wano, visto che viene citato vorrei sapere di più anche su ushimaru (che dalla silhouette somigliava a zoro e ryuma); insomma mi piace che i suoi legami stiano vedendo fuori e con hyogoro lì presente oltre a sapere meglio la storia degli shimotsuki potremmo anche assistere al paragone di zoro con oden tramite le sue parole
     
    Top
    .
530 replies since 24/8/2021, 10:55   20757 views
  Share  
.
Top