Spoilers Chapter 1023

Anticipazioni Capitolo 1023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    Una volta ho letto una teoria molto interessante su Zeo di FI:



    Zeo ha sul petto il numero 02, è colui che aveva le conoscenze mediche per riprodurre gli E.S. ed inoltre affermò di essere stato nel North Blue. Unendo questi puntini e tenendo conto del fatto che Niji (secondo figlio) aveva un'abilità di stealth/camuffamento utilizzata nel capitolo 840, può darsi che dentro di se avesse i geni di Zeo il quale aveva un'abilità di camuffamento ed invisibilità. Può darsi che Judge abbia fatto lo stesso con King con Sanji. Ovviamente Zeo catturato da Judge, non suo parigrado nella ricerca scientifica :ooasd:

    Edit: rettifico, c'è Sanji che dice che si sente strano ad usare la tuta per la seconda volta e quindi mi sa che ha davvero risvegliato i geni :sisi:

    Edited by Trébol - 24/8/2021, 12:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,135
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 24/8/2021, 12:25) 
    ed inoltre affermò di essere stato nel North Blue.

    Dove ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Personalmente non mi dispiacciono i mille collegamenti, ma sta per accadere la cosa piu brutta che potesse accadere, anche più della RS imho :oo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Palese che sanji stia risvegliando i geni:
    -viene detto che si sente strano dopo aver usato la tuta, ed è impossibile che sia una controindicazione, dopotutto in questo momento oda ha bisogno di boostarlo per fargli sconfiggere queen.
    -nello stesso capitolo, si parla delle presunte origini di quel fuoco e del fatto che non sia sufficientemente forte.
    Dai su, 2 indizi fanno una prova (o erano 3? 😂)
    Tra l’altro, fosse vero, potrebbe significare un addio alla tuta, magari....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,135
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Che poi manco il capitolo prima Perospero aveva ribadito che Sanji è il rifiuto del Germa...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,262
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Ma lo spero. Quella tuta con Sanji non c'entra niente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 24/8/2021, 12:25) 
    CITAZIONE (Trébol @ 24/8/2021, 12:25) 
    ed inoltre affermò di essere stato nel North Blue.

    Dove ?

    In effetti questa cosa non c'è scritta da nessuna parte, mi ero basato sulla teoria che avevo letto ma probabilmente ha sbagliato oppure ricordavo male io :ooasd: Però il resto con il numero 02 e l'invisibilità di Zeo e Niji è abbastanza interessante.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,675

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 24/8/2021, 12:12) 
    A giusto, i geni del Germa rendono tutto la storia lacrima strappa di Sora che si beve la pozione per far rimanere Sanji umano, ma ok.

    Per me sarebbe uno schiaffo definitivo al personaggio se mi parlassero di Sanji doppia personalità con i capelli neri che diventa freddo e insensibile.
    Cosa che non capisco come faccia a piacere ad alcuni suoi fan, io lo reputerei la morte definitiva del personaggio.

    Le azioni della madre di Sanji rimangono intatte fintanto che lui rimane la persona gentile con i sentimenti, quindi per un power up risvegliare i geni non la vedo una soluzione cattiva, anzi è decisamente migliore della tutina da Power rangers

    Edited by Akagami D Law - 24/8/2021, 12:32
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,253

    Status
    Lui non accetta scorciatoie
    Se gli altri li prendono che vuol dire?

    In un manga che comunque fa affidamento sulla volontà, la libertà e le scelte dopo tutto i problemi fatti a zou e inizio wa a momo per farlo esse più proattivo(il non ti aiuto finché non lo dici tu) non penso sia nel carattere di rufy interferire sulle scelte personali del personaggio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,675

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 24/8/2021, 12:21) 
    Non posso non aspettarmi un pompaggio per un parigrado di Katakuri, che ad ora mi sembra nettamente il Vice più forte di quelli mostrati.

    Ora addirittura nettamente, Cap sei davvero viscido :akainu:

    #Marco>Katakuri
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,071
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Domande che sorgono spontanee.

    La "god race" di cui parlano è collegata in qualche modo agli abitanti di Skypiea?
    "Dio" era la carica tipica del signore dell'isola anche prima che mezza Jaya giungesse in cielo.
    E le ali pongono quesiti.

    Il riferimento ad un collegamento tra essa e Sanji è solo una gag tipica di Oda?
    Non sarebbe la prima volta che qualcuno manifesta poteri in campo causando reazioni simili.

    Ci prepariamo alle rivelazioni sugli antenati di Zoro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,262
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 24/8/2021, 12:33) 
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 24/8/2021, 12:21) 
    Non posso non aspettarmi un pompaggio per un parigrado di Katakuri, che ad ora mi sembra nettamente il Vice più forte di quelli mostrati.

    Ora addirittura nettamente, Cap sei davvero viscido :akainu:

    #Marco>Katakuri

    Nettamente nel senso che lo trovo molto chiaro, non essendo stato minimamente impressionato da Marco allo stesso modo del Mochi man e non essendoci evidenti riferimenti testuali che li mettano a confronto tranne il ruolo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano
    Livello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    551

    Status
    Ma da quello che viene detto, Sanji e Queen oltre a parlare combattono?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Intanto complimenti a chi ha azzeccato lo scontro doppio Zoro-Sanji vs King-Queen.

    Sanji che sblocca i geni confermato. Ovviamente terrà la tuta che è progettata apposta. Ed è anche chiaro che l'intenzione di Oda è di mantenere il Monster Trio fino alla fine.

    Che la modifica genetica a Sanji (ed agli altri fratelli con diversi input) sia stata sviluppata a partire dal DNA della razza di King è altamente probabile.

    Zoro "figlio d'arte" è nell'aria da un bel po'. Non è ancora detto ma va sempre a finire così :asd:

    Per gli altri scontri ho un interesse molto relativo e, Raizo a parte, non sono sicuro siano definitivi.

    Momo reso adulto per sfruttare le potenzialità del frutto per me è una scelta ottima. Sospendo il giudizio definitivo però in attesa del non verificarsi di: Momo umano uber forte; Momo bambino nel corpo di un uomo in ciurma.

    In tutto questo Yamato ancora si legna col padre :asd: Penso che fra non troppi capitoli ci sarà la fine del terzo atto con conseguente (o precedente) flashback di Yamato.

    Poi scontro/i finale/i e flashback super-rivelatore dei Rocks.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,135
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 24/8/2021, 12:31) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 24/8/2021, 12:12) 
    A giusto, i geni del Germa rendono tutto la storia lacrima strappa di Sora che si beve la pozione per far rimanere Sanji umano, ma ok.

    Le azioni della madre di Sanji rimangono intatte fintanto che lui rimane la persona gentile con i sentimenti, quindi per un power up risvegliare i geni non la vedo una soluzione cattiva, anzi è decisamente migliore della tutina da Power rangers

    Ma il gesto della madre di Sanji era dovuto al fatto che voleva che Sanji restasse umano.
     
    Top
    .
530 replies since 24/8/2021, 10:55   20717 views
  Share  
.
Top