Spoilers Chapter 1023

Anticipazioni Capitolo 1023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,793

    Status
    Grande Momo che ci accompagna dal 310 :comeno:

    bxtzez0jnv921
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,275

    Status
    CITAZIONE
    Cioè Kaido.

    Più piccolo, muso diverso e solo due corna. :eheh:

    Oltre che rosa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,432

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 27/8/2021, 16:12) 
    Sono d'accordo.
    Difatti ogni dibattito sulle Supernove in rapporto a Rufy e Zoro per me è spostato alla fine. Ora ha poco senso.
    Quando sarà chiaro quale sia il loro 101%, allora potremo essere obiettivi.
    E ragionare capitolo per capitolo senza avere il quadro totale della situazione si è rivelato essere troppo opinabile.

    Eccezion fatta per Apoo e Drake, sui quali ho esaurito le speranze. :robin2:

    Comincio a pensare che i rapporti di forza possano andare a farsi benedire...capisco migliorare da un'isola all'altra, ma sarebbe bello farlo con un senso:

    LAW contro DD (che più o meno attestiamo a livello tra YC1 e YC2 visto che Rufy dopo di lui per migliorarsi ha dovuto affrontare Katakuri) ne è uscito molto male, compreso un braccio tagliato. Ad essere buoni lo possiamo porre a livello YC1 adesso, giusto perchè da un'isola all'altra si livellano tutti anche senza fare niente.
    Comprensibile il tenere a freno Big Mom insieme a Kidd (che potrebbe anche essergli superiore per quanto ne sappiamo), un po' meno sconfiggerla, perchè per quanto dimostrato gli Yonko sono fuori scala per i comandanti (vedi le botte prese da Rufy arrivato a livello sopra YC1 dopo Katakuri e allenamento in miniera).

    Eppure dopo 200 capitoli, penso che ormai entrambi dovranno effettivamente togliersi dalla scena ormai,,,quindi in qualche modo cadrà anche BM.

    Zoro e Sanji, senza entrare nel dettaglio forza più forza meno, hanno letteralmente fatto nulla nel post TS (uno perchè ha sempre avuto avversari troppo inferiori, che lasciavano intendere che potesse fare di più - ma non si sa quanto - l'altro viceversa Oda lo ha usato come sacco da box, ma anche qui non ti da il polso di quanto poteva essere forte -> per quanto ne sappiamo entrambi potevano essere già livello YC2 e YC3 a Dressrosa e quindi ci sta secondo la logica di Oda che a Wano siano YC1 pieno e YC2 l'altro, perchè diventano più forti navigando....oltre alla Enma e la Raid Suit).

    Il brutto è che tutto questo non ha senso, perchè Rufy per arrivare li gli hanno fatto affrontare di tutto, mentre loro non hanno battuto un avversario serio che sia uno -> a mio modo di vedere, l'unica ragione è la tendenza alla Dragon Ball che ha preso il manga. Avversari sempre più fuori scala e gli altri diventano comprimari...

    Alla fine Zoro sarà il Vegeta di Goku (forse ci arriva anche Sanji giusto per far contento il fandom, poco importa che uno abbia tra i suoi sogni l'obiettivo di primeggiare con la spada, mentre l'altro vuole guardare pesci)...gli altri, comparse o quasi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,666
    Location
    Bhà

    Status
    Un paio di cose veloci

    YC1
    Quoto. Li ho sempre definiti bestie. Basta vedere lo scontro Rufy Kata. Lo sweet commander è una bestia, Rufy ha raschiato il fondo per “batterlo”, ossia pareggiarci. Questo la saga precedente a Wano
    Zoro per me è in quel Tier, come Kidd e Law

    Zoro
    Tirare in ballo Sanji….bho non lo so. Sono molto critico con Sanji di PH e DR, ma Oda perde comunque tempo a scrivere che Sanji non stava bene….bha
    Però Zoro senza ne se ne ma si fa fregare.
    Il problema è che King che ha un tecnina del genere, dove riesci a togliere non una ma
    ben due spade a Zoro….e poi lui in mezza pagina dopo già le riprende? Bhò

    ________

    Aspetto comunque la vostra traduzione….ma quei due sono fianco a fianco :ohyes:
    Come ai tempi di FI dove ci fu la presentazione dei loro PU anche qua sembra
    stia avvenendo qualcosa di simile

    Per il resto, mi piace come sta andando lo scontro. Sembra un 1v1 mascherato da 2v2
    Prima Zoro e poi Sanji bloccando le Calamità :snif:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    Io devo dire che ho cambiato spesso idea nell'arco di questi anni.

    In certi anni/fasi (parte di DR, parte di WC, parte di Wano) ho pensato che Oda avesse abbandonato il concetto di Monster trio, in altre più che pensare di no, perché Sanji le ha quasi sempre prese, ho sperato che non lo facesse.
    Ora siamo nella fase in cui forse più di tutto il TS sembra che Oda abbia deciso di puntare su MT, riaddattando Sanji a standard molto più alti di quelli a cui aveva dimostrato di appartenere.

    A questo punto, a meno di sorprese, credo che anche se dovesse entrare Yamato la struttura di Rufy-Zoro-Sanjj presto o tardi tornerebbe, perché Jinbe a WC sembrava perfino più forte rispetto al Sanji di allora di quanto lo sembri Yamato rispetto al probabile Sanji di fine saga.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,275
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Yamato lo lascerei stare.
    È troppo forte per ogni paragone sensato, ad oggi.
    Sta stallando Kaido come ha fatto solo Rufy. Ovviamente attendiamo i commenti di Kaido, ma anche ci dovesse solo essere un "Sei diventato parecchio forte" è una performance che Zoro e Sanji si sognano di notte.
    Passi per Zoro che avrà sicuramente un PU bello grande a fine saga e supererà sicuramente Yamato, ma Sanji non può colmare un simile abisso.

    Vedremo come lo gestirà Oda.
    È sicuramente la situazione più difficile comparsa per ora. Jinbe in confronto era una mosca da piazzare.

    Che poi, banalmente, può non entrare e adios problemi, anche fosse a livello di BigMom, chissene, marcirà a Wano.

    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 28/8/2021, 13:19) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 27/8/2021, 16:12) 
    Sono d'accordo.
    Difatti ogni dibattito sulle Supernove in rapporto a Rufy e Zoro per me è spostato alla fine. Ora ha poco senso.
    Quando sarà chiaro quale sia il loro 101%, allora potremo essere obiettivi.
    E ragionare capitolo per capitolo senza avere il quadro totale della situazione si è rivelato essere troppo opinabile.

    Eccezion fatta per Apoo e Drake, sui quali ho esaurito le speranze. :robin2:

    Comincio a pensare che i rapporti di forza possano andare a farsi benedire...capisco migliorare da un'isola all'altra, ma sarebbe bello farlo con un senso:

    LAW contro DD (che più o meno attestiamo a livello tra YC1 e YC2 visto che Rufy dopo di lui per migliorarsi ha dovuto affrontare Katakuri) ne è uscito molto male, compreso un braccio tagliato. Ad essere buoni lo possiamo porre a livello YC1 adesso, giusto perchè da un'isola all'altra si livellano tutti anche senza fare niente.
    Comprensibile il tenere a freno Big Mom insieme a Kidd (che potrebbe anche essergli superiore per quanto ne sappiamo), un po' meno sconfiggerla, perchè per quanto dimostrato gli Yonko sono fuori scala per i comandanti (vedi le botte prese da Rufy arrivato a livello sopra YC1 dopo Katakuri e allenamento in miniera).

    Eppure dopo 200 capitoli, penso che ormai entrambi dovranno effettivamente togliersi dalla scena ormai,,,quindi in qualche modo cadrà anche BM.

    Zoro e Sanji, senza entrare nel dettaglio forza più forza meno, hanno letteralmente fatto nulla nel post TS (uno perchè ha sempre avuto avversari troppo inferiori, che lasciavano intendere che potesse fare di più - ma non si sa quanto - l'altro viceversa Oda lo ha usato come sacco da box, ma anche qui non ti da il polso di quanto poteva essere forte -> per quanto ne sappiamo entrambi potevano essere già livello YC2 e YC3 a Dressrosa e quindi ci sta secondo la logica di Oda che a Wano siano YC1 pieno e YC2 l'altro, perchè diventano più forti navigando....oltre alla Enma e la Raid Suit).

    Il brutto è che tutto questo non ha senso, perchè Rufy per arrivare li gli hanno fatto affrontare di tutto, mentre loro non hanno battuto un avversario serio che sia uno -> a mio modo di vedere, l'unica ragione è la tendenza alla Dragon Ball che ha preso il manga. Avversari sempre più fuori scala e gli altri diventano comprimari...

    Alla fine Zoro sarà il Vegeta di Goku (forse ci arriva anche Sanji giusto per far contento il fandom, poco importa che uno abbia tra i suoi sogni l'obiettivo di primeggiare con la spada, mentre l'altro vuole guardare pesci)...gli altri, comparse o quasi

    Non devi e non dobbiamo più ragionare in termini di miglioramenti sensati, ma piuttosto "Servono che i personaggi siano forti così e così è".

    Brutto ma è così.
    Poi a seconda del caso al massimo c'è qualche roba materiale, come la tuta, i geni e Enma, ma è roba ormai veloce e funzionale.

    Per questo io l'ho sempre detto sul caso più emblematico: Sanji non poteva non menare un Comandante. Era impossibile.
    C'era chi lo vedeva a Wano sconfiggere uno del livello di Vergo invece.

    Credo ciò derivi da una sopravvalutazione della gestione di Oda della componente Battle.
    Il lettore vede ciò che vuole ma nel Manga succede altro.

    Scommetto un caffè che quando Sanji menerá Kizaru ci sarà chi griderà allo scandalo.
    Brutto sì, ma in ottica mal gestione di Oda tutto è possibile.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,706

    Status
    CITAZIONE
    ma anche ci dovesse solo essere un "Sei diventato parecchio forte"

    C'è già stato. :sisi:

    Ma in ogni caso non è un commento definitivo, è comunque inqualificabile e Yamato per ora sappiamo che è per parola e fatti inferiore a Luffy post Re, visto che lei fin ora non ha messo a segno un colpo sul padre, men che meno danneggiarlo.
    In tutto ciò Kaido contro Luffy possiamo concordare tutti fosse un Kaido più serio che contro la figlia.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 28/8/2021, 21:11) 
    Yamato lo lascerei stare.
    È troppo forte per ogni paragone sensato, ad oggi.
    Sta stallando Kaido come ha fatto solo Rufy. Ovviamente attendiamo i commenti di Kaido, ma anche ci dovesse solo essere un "Sei diventato parecchio forte" è una performance che Zoro e Sanji si sognano di notte.
    Passi per Zoro che avrà sicuramente un PU bello grande a fine saga e supererà sicuramente Yamato, ma Sanji non può colmare un simile abisso.

    Vedremo come lo gestirà Oda.
    È sicuramente la situazione più difficile comparsa per ora. Jinbe in confronto era una mosca da piazzare.

    Non so sai, può sicuramente essere, però al momento la sua performance, per quanto di prim'ordine, non la vedo così inferiore rispetto a quello che uno Zoro ha già dimostrato di poter fare.
    Anzi, non so se Yamato riuscirà ad infliggere al padre un danno simile all'Asura. Lo scontro sarà comunque lungo visto il livello e visto che Yamato ha uno zoan mitologico, ma mi è parsa comunque decisamente inferiore al Rufy con il Re avanzato e molto più accomunabile al Rufy con la distruzione interna, con le dovute differenze (meno potenza, molta più resistenza).

    Mi aspetto che Zoro la superi a fine saga anche con un certo margine, replicando Oden. Sanji no, ma la vedo una situazione meno disperata che con Jinbe a WC.
    Tra un Sanji che avrà sconfitto Queen e risvegliato i geni (magari) e Yamato vedo meno distanza, in proporzione, che tra il Sanji unilateralmente umiliato da Doflamingo che gli para i calci col piumino di struzzo e Jinbe, che riusciva a resistere ad una versione depotenziata di BM.

    CITAZIONE
    Che poi, banalmente, può non entrare e adios problemi, anche fosse a livello di BigMom, chissene, marcirà a Wano.

    E questa sarebbe la cosa migliore di tutte :asd: .
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,666
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Sanji unilateralmente umiliato da Doflamingo che gli para i calci col piumino di struzzo e Jinbe, che riusciva a resistere ad una versione depotenziata di BM

    Quanta verità Dragon. La roba che ho dovuto mandare giù in questi anni
    Il bello era anche il contentino di Oda in quell occasione: “ È arrivato qualcuno di forte”….o una cosa del genere
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,275
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 28/8/2021, 21:17) 
    CITAZIONE
    ma anche ci dovesse solo essere un "Sei diventato parecchio forte"

    C'è già stato. :sisi:

    Ma in ogni caso non è un commento definitivo, è comunque inqualificabile e Yamato per ora sappiamo che è per parola e fatti inferiore a Luffy post Re, visto che lei fin ora non ha messo a segno un colpo sul padre, men che meno danneggiarlo.
    In tutto ciò Kaido contro Luffy possiamo concordare tutti fosse un Kaido più serio che contro la figlia.

    Quando è successo? :dubbio:

    Va beh grazie, Rufy, passa come un trattore sopra tutti i presenti tranne i due Yonko, chiaro che non sia paragonabile. Sarebbe il protagonista di OP altrimenti.

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 28/8/2021, 21:47) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 28/8/2021, 21:11) 
    Yamato lo lascerei stare.
    È troppo forte per ogni paragone sensato, ad oggi.
    Sta stallando Kaido come ha fatto solo Rufy. Ovviamente attendiamo i commenti di Kaido, ma anche ci dovesse solo essere un "Sei diventato parecchio forte" è una performance che Zoro e Sanji si sognano di notte.
    Passi per Zoro che avrà sicuramente un PU bello grande a fine saga e supererà sicuramente Yamato, ma Sanji non può colmare un simile abisso.

    Vedremo come lo gestirà Oda.
    È sicuramente la situazione più difficile comparsa per ora. Jinbe in confronto era una mosca da piazzare.

    Non so sai, può sicuramente essere, però al momento la sua performance, per quanto di prim'ordine, non la vedo così inferiore rispetto a quello che uno Zoro ha già dimostrato di poter fare.
    Anzi, non so se Yamato riuscirà ad infliggere al padre un danno simile all'Asura. Lo scontro sarà comunque lungo visto il livello e visto che Yamato ha uno zoan mitologico, ma mi è parsa comunque decisamente inferiore al Rufy con il Re avanzato e molto più accomunabile al Rufy con la distruzione interna, con le dovute differenze (meno potenza, molta più resistenza).

    Mi aspetto che Zoro la superi a fine saga anche con un certo margine, replicando Oden. Sanji no, ma la vedo una situazione meno disperata che con Jinbe a WC.
    Tra un Sanji che avrà sconfitto Queen e risvegliato i geni (magari) e Yamato vedo meno distanza, in proporzione, che tra il Sanji unilateralmente umiliato da Doflamingo che gli para i calci col piumino di struzzo e Jinbe, che riusciva a resistere ad una versione depotenziata di BM.

    CITAZIONE
    Che poi, banalmente, può non entrare e adios problemi, anche fosse a livello di BigMom, chissene, marcirà a Wano.

    E questa sarebbe la cosa migliore di tutte :asd: .

    Nessuno sul tetto si è dimostrato così completo da stallare Kaido, solo Rufy e Yamato.
    Tra ferite superficiali e altro, nessuno lo ha fermato.
    Alla fine tutto cambierà, Kidd, Law, Zoro ecc saranno sicuramente sopra, ma per ora loro due sono gli unici che hanno fermato il cornuto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 28/8/2021, 22:31) 
    Nessuno sul tetto si è dimostrato così completo da stallare Kaido, solo Rufy e Yamato.
    Tra ferite superficiali e altro, nessuno lo ha fermato.
    Alla fine tutto cambierà, Kidd, Law, Zoro ecc saranno sicuramente sopra, ma per ora loro due sono gli unici che hanno fermato il cornuto.

    Sì sì, concordo.
    Diciamo che secondo me Rufy col Ryuo anzavato e il G4 sarebbe riuscito a reggere, magari meno a livello di tempo ma facendo più danni (d'altronde Kaido stesso evita qualche suo colpo), mentre Zoro sano forse avrebbe retto ancora meno, ma grazie all'Asura/Enma ne avrebbe fatti ancora di più, sebbene sempre irrisori.

    Io comunque spero che non entri o entri in un'altra ciurma e problema risolto.

    CITAZIONE (lemax19 @ 28/8/2021, 21:59) 
    Quanta verità Dragon. La roba che ho dovuto mandare giù in questi anni
    Il bello era anche il contentino di Oda in quell occasione: “ È arrivato qualcuno di forte”….o una cosa del genere

    Eh, Sanji ha avuto una gestione da sangue agli occhi, purtroppo. Una roba incredibile.

    Spero che con questa saga sia finita.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    5,029

    Status
    Il monster trio è e sarà sempre rufy, Zoro, Sanji. Non cambierà nulla da qua a fine manga. Dovesse entrare yamato sarà sicuramente inferiore ai due
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Io dico solo Usop Reject Dial Kaido :oo:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Aspetto le traduzioni di mangaplus.
    In alcune ho letto che Zoro dice" non posso permettermi di perdere qui" che avrebbe un altro significato.
    Se nel prossimo capitolo non spunta Sabo o Jimbe, purtroppo questa battaglia si farà
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,303
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Ma chissenefrega. La battuta migliore è Zoro che dice che se gli gira gli strapperà la gola a morsi :oo:
    Questo è lo Zoro che conosco.
     
    Top
    .
530 replies since 24/8/2021, 10:55   20757 views
  Share  
.
Top