Spoilers Chapter 1024

Anticipazioni Capitolo 1024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,334

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 1/9/2021, 11:55) 
    Hai abbandonato ogni tua speranza vana di Drake più forte di Yamato spero :brook:

    A meno di miracoli, ormai sì :asd: .
    Più che altro ora vorrei capire se veramente ha usato il Re avanzato, però questo la porrebbe molto, troppo vicina a Rufy, se lo usa "alla Zoro" quindi molto poco ed inconsciamente o se lo ha solo alla Katakuri/Doflamingo. A seconda dei casi il risultato cambia.

    Se fosse vera la prima, troverei molto difficile anche per Zoro superarla, e mi sembrerebbe strano. Stessa cosa per Law e Kidd, che però devono, a mio avviso, uscire da questa saga anche decisamente più forti di Yamato.
    Sanji poi apre tutta un'altra serie di problemi, se Yamato dovesse entrare in ciurma; e non solo per Wano, che sarebbe una causa persa, ma per le saghe a venire.

    Per il momento la scalo di un livello e la metto sopra i Vice e forte come il Rufy con armatura avanzata, ma questo più per una questione di aspettative che altro (e anche perché, comunque, quel Rufy stupisce molto Kaido).

    Questo in attesa delle immagini, comunque.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,295
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Tralaltro, Yamato potrebbe riconoscere Ushimaru in Zoro, essendo molto simili :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,282

    Status
    Ma più che altro ci hanno rotto per tutta la faccenda dei rock che troppi conquistatori a lungo andare so deleteri e già nei mugi ci sono rufy e in futuro Zoro e plausibilmente forse sanji

    Aggiungere Yamato solo per ricalcare oden è ihmo deleterio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,805

    Status
    In teoria dovrebbe già aver notato la somiglianza visto che conosce i Mugiwara.

    Comunque ora che Momo è diventato adulto e che abbiamo avuto la conferma di Yamato donna a tutti gli effetti, sti due convoleranno a nozze per celebrare la liberazione di Wano. La pazza perderà la testa quando noterà la somiglianza con Oden. Momo dal canto suo non è insensibile alle belle patate. Cerebralmente penso che ci siamo. Statura idem, se Momo ha preso da suo padre. Entrambi divinità protettrici di Wano. È scolpito nella pietra ormai.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,443
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 1/9/2021, 12:11) 
    Ma più che altro ci hanno rotto per tutta la faccenda dei rock che troppi conquistatori a lungo andare so deleteri e già nei mugi ci sono rufy e in futuro Zoro e plausibilmente forse sanji

    Aggiungere Yamato solo per ricalcare oden è ihmo deleterio

    Nei Rock ognuno voleva comandare.

    Invece nella ciurma Zoro e eventualmente Yamato e Sanji non vogliono di certo scalzare Rufy.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,295
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    No, sarebbe incestuoso, perché lei è suo padre :asd:

    Conferma che non è conferma in realtà, essendo stato chiaramente detto che lei si definisce uomo perché Oden era un uomo e non perché lo era intrinsecamente, come Kiku che ha "il cuore di una donzella". Insomma, se Oden fosse stato un fucile con un frutto del diavolo sarebbe stato la stessa cosa.

    Edited by Capitano Jack - 1/9/2021, 12:28
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,683

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 1/9/2021, 12:08) 
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 1/9/2021, 11:55) 
    Hai abbandonato ogni tua speranza vana di Drake più forte di Yamato spero :brook:

    A meno di miracoli, ormai sì :asd: .
    Più che altro ora vorrei capire se veramente ha usato il Re avanzato, però questo la porrebbe molto, troppo vicina a Rufy, se lo usa "alla Zoro" quindi molto poco ed inconsciamente o se lo ha solo alla Katakuri/Doflamingo. A seconda dei casi il risultato cambia.

    Se fosse vera la prima, troverei molto difficile anche per Zoro superarla, e mi sembrerebbe strano. Stessa cosa per Law e Kidd, che però devono, a mio avviso, uscire da questa saga anche decisamente più forti di Yamato.
    Sanji poi apre tutta un'altra serie di problemi, se Yamato dovesse entrare in ciurma; e non solo per Wano, che sarebbe una causa persa, ma per le saghe a venire.

    Per il momento la scalo di un livello e la metto sopra i Vice e forte come il Rufy con armatura avanzata, ma questo più per una questione di aspettative che altro (e anche perché, comunque, quel Rufy stupisce molto Kaido).

    Questo in attesa delle immagini, comunque.

    Ma perché ormai ha mitizzato questa concezione del re avanzato che ti pone direttamente sopra a chiunque non lo abbia ignorando totalmente il resto delle abilità o mancanze.

    Certo il Re Avanzato è roba da gente minimo livello "vecchia leggenda", ma non è che tutti quanti da quel livello in poi lo devono necessariamente avere o sono necessariamente più forti di tutti gli altri.

    Per te Sanji non raggiungerà mai il livello di Ray anziano perché sprovvisto di te e stai sdoganando il re avanzato a personaggi che non è detto nemmeno siano conquistatori, o che ad oggi non lo sono proprio come Law.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,805

    Status
    Il mio nome è Lassiù :asd:. Magari starnutendo. Sarebbe stato assai più divertente.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,666
    Location
    Bhà

    Status
    Prevedo molto discussioni in classifica generale e/o sondaggi sulla forza di Yamato Zoro :homer2:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 1/9/2021, 12:12)
    In teoria dovrebbe già aver notato la somiglianza visto che conosce i Mugiwara.

    Comunque ora che Momo è diventato adulto e che abbiamo avuto la conferma di Yamato donna a tutti gli effetti, sti due convoleranno a nozze per celebrare la liberazione di Wano. La pazza perderà la testa quando noterà la somiglianza con Oden. Momo dal canto suo non è insensibile alle belle patate. Cerebralmente penso che ci siamo. Statura idem, se Momo ha preso da suo padre. Entrambi divinità protettrici di Wano. È scolpito nella pietra ormai.

    Anche come età mentale sono vicini :garp:

    Scherzi a parte Momo adulto potrebbe dire a Yamato: "adesso ci sono io, non serve che tu diventi Oden, puoi partire con Rufy" :eheh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,334

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 1/9/2021, 12:18) 
    Ma perché ormai ha mitizzato questa concezione del re avanzato che ti pone direttamente sopra a chiunque non lo abbia ignorando totalmente il resto delle abilità o mancanze.

    Certo il Re Avanzato è roba da gente minimo livello "vecchia leggenda", ma non è che tutti quanti da quel livello in poi lo devono necessariamente avere o sono necessariamente più forti di tutti gli altri.

    Ignorare no, ma mi pare oggettivamente, sia per dimostrazioni che per affermazioni (Kaido lo dice proprio, mi pare), un potere fortissimo. Di conseguenza, se non lo hai perdi tantissimo. Dovresti avere, per pareggiare, tantissimo in più in tutto il resto: in armatura, in forza fisica, in velocità e via dicendo.
    Non è impossibile, è solo molto difficile e improbabile più sali nella scala di forza.

    Quindi non significa che sia impossibile arrivare a certi livelli, soprattutto ai più bassi tra gli alti, ma poi lì ti fermi, super eccezioni a parte. Se sei Shirahoshi no, se sei Saitama no, ma devi avere qualcosa di eccezionale.

    Il Rufy del tetto aveva tutto, dalla resistenza alla velocità alla forza fisica all'armatura più avanzata possibile, all'osservazione più avanzata possibile, ma quanto è migliorato solo con il Re avanzato e nemmeno ben padroneggiato :ooasd: ? In un secondo ha cominciato a fare in forma base molto meglio di quello che faceva prima in G4.
    Quanto si sarebbe dovuto allenare per raggiungere lo stesso livello senza? Ci sarebbe riuscito? E poi avrebbe avuto ancora dei margini di miglioramento?

    Ma potrei farti lo stesso discorso con Zoro, che come ha sbloccato una puntina di Re ha fatto molto meglio di prima; ed era una puntina insignificante.

    Comunque, tanto per essere chiari, io spero che sia come dici tu: a me questa storia non piace :asd: , perché appiattisce tutto ulteriormente.


    CITAZIONE
    Per te Sanji non raggiungerà mai il livello di Ray anziano perché sprovvisto di te e stai sdoganando il re avanzato a personaggi che non è detto nemmeno siano conquistatori, o che ad oggi non lo sono proprio come Law.

    Ovviamente vedremo, ma a me Law pare scontato ormai.

    Tutti i pirati veramente importanti lo hanno e non solo loro. Chiaro che se uno pensa che Law non abbia un futuro, che dopo Wano si ritiri del dimenticatoio del manga, per questo qualcuno potrebbe benissimo non averlo, ma praticamente tutti i pirati assimilabili a Law e con un ruolo futuro importante lo hanno (Rufy, Zoro, Kidd, probabilmente BN, a mio avviso pure Sabo è quasi certo) e ce ne sono un sacco che nemmeno lo sono, ma lo hanno uguale (Kata, Dofla, Yamato appunto, Chinjao, ecc...).
    Senza contare la D.

    Poi ribadisco, spero che tu abbia ragione e che sta roba del re si sgonfi, rendendo superfluo darlo a tutti i top.

    Edited by _Dragon_ - 1/9/2021, 12:46
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,666
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Scherzi a parte Momo adulto potrebbe dire a Yamato: "adesso ci sono io, non serve che tu diventi Oden, puoi partire con Rufy" :eheh:

    E il quintetto delle meraviglie Rufy Yamato Zoro Sanji Jimbe può arare la Marina :croco:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    5,028

    Status
    Un quintetto del genere farebbe paura a chiunque ahahah
    Troppo sgravo però...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,305
    Location
    Rimini Country

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 1/9/2021, 12:17) 
    Conferma che non è conferma in realtà, essendo stato chiaramente detto che lei si definisce uomo perché Oden era un uomo e non perché lo era intrinsecamente, come Kiku che ha "il cuore di una donzella". Insomma, se Oden fosse stato un fucile con un frutto del diavolo sarebbe stato la stessa cosa.

    Questo non è un problema, Momo potrebbe fare benissimo come André in Lady Oscar: buttarla sul letto, strapparle le vesti e dire "una rosa non potrà mai essere un lillà"

    Io penso che la ciurma sia al completo. Può unirsi come alleata e formarsi una ciurma tutta sua, oppure convogliare a nozze con Momo e insieme proteggere Wa dalle conseguenze di una sua apertura e ed essere alleati di Rufy.

    È molto più interessante Carrot come nuovo nembro e la vedrei bene come nostromo/avvisatore
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,901
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Haki del Re Supremo... :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
195 replies since 1/9/2021, 06:56   8502 views
  Share  
.
Top