Capitolo 1027

“Pericolo inimmaginabile”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,510
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Bene, ho recuperato tutti i chap che mi ero perduto e sono pronto a seguire di nuovo One Piece in pianta stabile insieme a tutti voi :ok:.
    Cosa dire di questi dieci chap che ho recuperato in una volta sola... sarò molto veloce e schietto, altrimenti qua starei una vita a parlarne :lol:.

    Who's Who troppo succube di Jinbe, ma comunque scontro carino.
    Bello lo scontro tra Franky e Sasaki, mi è piaciuto.
    Bellissimo quello tra Robin e Black Maria :wub:.
    Lasciamo perdere la fine di Jack e Perospero, meritavano molto di più -_-'.
    Il flashback di Yamato paradossalmente mi ha fatto apprezzare di più Kaido rispetto a Yamato :lol:.
    Momonosuke Drago adulto non è male.
    Molto curioso su King e sul mistero che si porta dietro.
    Era ora che tornasse Caribou :lol: anche se avrei preferito un ruolo più ampio per lui...
    Law, Kidd e Big Mom stanno facendo il gioco degli sguardi.
    Che Orochi fosse ancora vivo lo sapevano pure i sassi.
    Mancano nove nemici totali prima della fine della Saga (Kaido, Big Mom, King, Queen, Orochi, Fukurokujo, Hawkins, Apoo e 4 Numbers).

    Fatto.
    Ora aspetto la prossima settimana per il nuovo chap :ok:.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,300
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 3/10/2021, 21:10) 
    uccidere quella lagna vagante di Yamato.

    Uccidere il nuovo idol del fandom ?

    Più facile che Rufy diventi vegano.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 3/10/2021, 21:20) 
    CITAZIONE (Argenn @ 3/10/2021, 21:10) 
    uccidere quella lagna vagante di Yamato.

    Uccidere il nuovo idol del fandom ?

    Più facile che Rufy diventi vegano.

    finchè i personaggi cazzuti rimangono dietro la scrivania a MF è normale che i personaggi come Yamato continuino a prosperare e moltiplicarsi :foxy:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,300
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Yamato ha qualcosa che Akainu non avrà mai:

    Le boobies XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,677

    Status
    CITAZIONE
    capitolo sembra Terminator che cammina tutto tranquillo mentre trancia tutto e la ibrida a me ispira un sacco

    È quello che vorrei accada con Smoker :smoker:

    Comunque faccio notare che nella traduzione ufficiale non c'è nessuna menzione di Luffy affaticato o addirittura che si regge a malapena a piedi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,277
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE
    i have a dream, Yamato come Ace :sese: ma c'è solo un signor personaggio in grado di superare il plot armor altrui e al momento sta a MF :oo:

    E se fosse questo il plot armor? :dubbio:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,677

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 3/10/2021, 19:51) 
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 3/10/2021, 19:12) 
    Beh non è che Rufy sia messo bene, Yamato sottolinea che pure lui è molto provato.

    E invece era la traduzione fanmade, questa non dice niente sul: "Rufy a malapena in piedi".
    Poi va beh sarà stanco, ovviamente, non avrebbe senso il contrario.

    Chiaro ma lui si è ricaricato divorando il cibo di 2 mesi di Caribou, Kaido invece si sottolinea che sia indebolito e mi sembra normale, lui non ha mai riposato tra uno scontro e l'altro e gli hanno tirato addosso di tutto, nel mentre muoveva un'isola.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,300
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 3/10/2021, 21:58) 
    CITAZIONE
    i have a dream, Yamato come Ace :sese: ma c'è solo un signor personaggio in grado di superare il plot armor altrui e al momento sta a MF :oo:

    E se fosse questo il plot armor? :dubbio:

    Ma dire mai, è capace che Oda faccia battere Sakazuki da Yamato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,277
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Comunque, direi che Zoro le prenderà in maniera pesante senza dubbio, e questo complicherà non poco le cose circa la pillola dei Mink.

    Sto qua ne uscirà peggio che a Thriller Bark.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,677

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 4/10/2021, 08:32) 
    Comunque, direi che Zoro le prenderà in maniera pesante senza dubbio, e questo complicherà non poco le cose circa la pillola dei Mink.

    Sto qua ne uscirà peggio che a Thriller Bark.

    Tra l'altro quando tirerà in ballo questo effetto, solo a fine saga?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,277
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Potrebbe accadere durante lo scontro con King come dopo, magari mentre Zoro cerca di tenere Kaido mentre Rufy recupera le sue forze dopo l'uso del G5, anche se spero che Rufy abbia ormai assunto un tale controllo di frutto e Haki da non restare spompo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    Rufy che divide il cielo con Kaido :usop3: ormai fisicamente siamo lì.

    questi Vice hanno sempre qualcosa di cui nascondere, il fatto che nessuno abbia visto la faccia di King mi ricorda molto di quando Katakuri voleva tener nascosto la sua bocca. :oo:

    King si dimostra molto forte, ma aspetterei ancora prima di collocarlo superiore a Kata e Marco.

    CITAZIONE
    stile di combattimento di King e figaggine direi pienamente promosse, finalmente una calamità che non pare un pagliaccio montato :sese:

    Non so perché, ma la seconda frase mi ha fatto ridere :asd:

    la frustrazione nel vedere i personaggi di Kaido hyppati, ma smontati come le sedie dell'ikea appena iniziano a combattere :evilasd:
    CITAZIONE
    2) uccidere quella lagna vagante di Yamato.

    Yamato = Sabo 2.0? :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,300
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (KageKageNoMi @ 4/10/2021, 09:30) 
    Yamato = Sabo 2.0? :asd:

    Diciamo di si, il loro percorso è molto simile.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    Ricordo che Zoro "bandana + tre spade" vinse tutti gli scontri di forza con Kaku, mentre con King finora ne ha persi tre su tre. Ammazza se è tosto il comandante, ma non mi aspettavo nulla di meno da lui da quando è diventato chiaro che sarebbe stato l'avversario dello spadaccino. Zoro dovrà sudarsela la vittoria, che presumibilmente (e auspicabilmente) arriverà grazie a un qualcosa di inedito (e a seguito di un gran combattimento, vero Oda?). Naturalmente ciò che più colpisce di King non è tanto il livello combattivo, quanto piuttosto il tono della sua pelle, e quello che sembrerebbe un tatuaggio vicino all'occhio sinistro. Magari Dragon ha preso spunto dai Lunariani quella volta :dubbio:.

    Temo comunque che nel 1028 si cambierà fronte, dal momento che King e Zoro si sono "appartati". Probabilmente si rivedrà Sanji.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    410

    Status
    Capitolo divertente ma che lascia poco. Anzi parte il countdown quasi classico... Ma per fortuna sappiamo gia come si risolve. Con Momonosuke e Yamato che se ne occupano.
    Due personaggi ingombranti per ora ma che han dato il loro pesante contributo.

    Franky se ne esce bello lindo dal match con sasaki... Uno dei TR piu scarsi secondo me.
    Vediano dove si dirige adesso...
    Kingu giustamente ribalta zoro piu volte, ma lo spadaccino ha dalla sua una supertecnica di spada che nonostante abbia subito in forza é riuscito a colpire King seppur senza ferirlo.
    La cura Mink puo esser uno spartiacque. O perde gli effetti durante e quindi deve intervenire qualcuno... O prima sconfigge la calamita e poi ne risente.
    Credo che dopo, la sua saga finisca con un bel 9 sulla pagella. Cicatrizzare Kaido e sconfiggere una calamità é il giusto trampolino per i livello altissimi
     
    Top
    .
49 replies since 3/10/2021, 16:40   1211 views
  Share  
.
Top