Capitolo 1027

“Pericolo inimmaginabile”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    Bello, bello bello, nulla da dire.
    Se king e` il piu` forte? Lo sapremo a fine saga. C`e` la sempre la variabile che il personaggio in questione venga messo un gradino o mezzo gradino piu` in alto del precedente, o come non ci citare la dinamica shonen di trovare avversari sempre piu` forte.
    Paradossalmente mi piacerebbe un Marco > King/Kata (con King leggermente piu` in alto di Kata), ma farei carte false per avere il Mochi Mochi in una mia ciurma.
    Il Tier comunque e` quello, se fate scontrare King e Kata il vincinente esce mezzo morto.

    King e` fico, semplice, serio...ed usa il frutto come un degno avversario di Zoro deve..."io sono velocita`"..."io sono potenza" :garp:
    Dritto pe dritto.
    E Zoro gia` sanguina :jinbe: ...piu` sangue sputa ora peggio sara` per King dopo.

    Faccio un osservazione.
    Molti paragonano questo scontro a Zoro vs Kaku. Ci sono similitidini, ma mi piacerebbe che diventasse uno scontro alla Mr1.
    Mi spiego.
    COntro Kaku, e` bastato il 100% per batterlo-->combattiamo, ci scambiamo colpi, ma appena tiro fuori il mio colpo migliore tu vai a terra.
    Mr1-->Zoro parte svantaggiato perche non sapeva tagliare il corpo di Mr1 -->PU--> battuto.
    Ecco, spero che Zoro "sblocchi" qualcosa, ma un qualcosa legato all`essere spadaccino per battere King. Ok che deve fare il 100%, e ci mancherebbe, ma che sia unito ad altro, ad una sua crescita.

    Tanto sappiamo che poi andra` da Kaido, i mugi non finisco mai i loro scontri svenuti a terra.
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Buon inizio di scontro e bella l'ibrida di King :rules: hype per le informazioni sui lunaria e spero che Panta abbia ragione sul fatto che la pelle di King sia rossa.

    Non ho altro tempo per commentare, lo farò meglio appena posso e ne approfitterò per leggere direttamente il capitolo alla sua uscita invece che passare per gli spoiler. Quelle poche volte che ho fatto così sono usciti alcuni dei miei capitoli preferiti :ooasd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    Mi sono dimenticato 2 cose.

    Franky ricevitore della palla Zoro :garp:

    MA quello in basso a destra vicino a Queen a pagina 14 per voi e` Sanji? :garp:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,701

    Status
    CITAZIONE (lemax19 @ 4/10/2021, 15:17) 
    Mi sono dimenticato 2 cose.

    Franky ricevitore della palla Zoro :garp:

    MA quello in basso a destra vicino a Queen a pagina 14 per voi e` Sanji? :garp:

    Dici quello gambe all’aria? :roger:
    Spero di no dai :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,277
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Direi di no, penso che sia uno scagnozzo qualsiasi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    Bho` dai, non la vedo come un malus, se fosse una gag la vedo ben riuscita.

    Se Sanji venissi rivalutato per una roba del genere lasciamo stare allora :robin2:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Qualcuno mi sa dire se il finale tradotto così in inglese sia corretto o meno?

    Nella versione descrittiva Zoro sembrava dicesse di farlo morire con la spada altrimenti non glielo avrebbe perdonato.

    Qui invece si parla di rispetto...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Credo sia corretta la versione di mangaplus.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Oddio la cover, che scemata! :xd:
    E ovviamente altra scena canon. :sese:

    Devo dire che la strana coppia Yamato-Momo sta funzionando alla grande per ora, divertenti ed ottimo legame, ancor più significativo se si pensa al rapporto tra i rispettivi padri. :comeno::eheh:
    Non ho capito molto la scena di Momo che rischia di cadere però, non è affatto la sua prima esperienza di volo (è appena arrivato lì dov'è volando, diamine :asd:)... tutte le altre volte è stato inconscio e stavolta non gli è venuto? Boh, sembrava quasi solo funzionale allo spiegone dettagliato di Yamato... :ninja:
    E siccome Kaido sta iniziando a stancarsi (e vorrei vedere! :xd:), ecco l'occasione perfetta per il futuro Shogun di reggere letteralmente il futuro sulle proprie spalle! Se ci fossero dei richiami alla leggendaria impresa del padre in punto di morte, sarei felicissimo. :barto:

    Molto molto figo King, che ci regala clash di soverchiante potenza contro il Marimo, chiappe di brontosauro affettate (:queen:), un'interessante ibrida che in realtà penso sia più una trasformazione parziale simil-Marco (ma Oda si è scordato che aveva già Pell come esempio di un'ottima resa di ibrida Zoan volatile? :nami: :franky:) e ulteriori indizi di un potenziale approfondimento del quale aveva disperatamente bisogno. :sese: :bang: :rules:
    Zoro dal canto suo non delude nonostante sia principalmente sulla difensiva: mi è piaciuta l'interazione con Franky, e il colpo di spada per darsi la propulsione è ganzo assai, così come lo scambio di battute finale. :*_*:
    Adesso ho hype, non vedo l'ora di leggere le reazioni quando si scoprirà che il segreto del povero King è una faccia da ebete della quale si vergogna. :urouge:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 1027 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    Eddaje :devilsfruit:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,004
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Non so chi altri l'abbia detto ma per me King è una donna :eheh:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 8/10/2021, 21:43) 
    Non so chi altri l'abbia detto ma per me King è una donna :eheh:

    Perchè ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,004
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 8/10/2021, 21:49) 
    CITAZIONE (Keyseth @ 8/10/2021, 21:43) 
    Non so chi altri l'abbia detto ma per me King è una donna :eheh:

    Perchè ?

    non so, ovviamente esteticamente non sembrerebbe tale però:

    - Avrebbe il sesso opposto al suo "soprannome" così come Queen.
    - Finora non c'è stata una Vice imperiale donna, e non sarebbe male come cosa.
    - Questa è una saga dove si cerca di introdurre diversi personaggi con identità di genere meno convenzionali

    In realtà dubito fortemente che possa essere una donna, c'è da dire però che non si conoscono ancora le caratteristiche dei Lunaria, quindi, mai direi mai...

    Edited by Keyseth - 9/10/2021, 13:39
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,510
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 8/10/2021, 21:43) 
    Non so chi altri l'abbia detto ma per me King è una donna :eheh:

    Oda non farà mai combattere seriamente un uomo contro una donna.
    Questo è bruttissimo da dire, ma purtroppo è così, e lo scontro con Monet sembra proprio la sua dichiarazione d'intenti per questo.
    O Zoro ha un evoluzione in cui capisce che deve lasciare perdere certe cose quando si tratta di vita o di morte, oppure King un uomo è e un uomo rimarrà.
    E giusto per precisare per me King donna sarebbe un risvolto interessante (può essere qualsiasi cosa con quella divisa che gli copre tutto il volto), ma tenendo conto di come la pensa Oda è meglio lasciare perdere...
     
    Top
    .
49 replies since 3/10/2021, 16:40   1211 views
  Share  
.
Top