Capitolo 1028

"Brachioserpens"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brodo
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,749

    Status
    Capitolo bello, finalmente il GM scopre le sue carte. Peccato che quello di Lucci sia solo un intervento telefonico, sono tra quelli a cui sarebbe particolarmente piaciuto rivederlo in azione in prima persona :eheh: interessante il fatto che Lucci sembra comunicare le informazioni al Bombetta con un tono molto diretto e prepotente, probabilmente il micione sta scalando le gerarchie della CP0 :sisi:

    Spero che "l'operazione Nico Robin" abbia degli sviluppi interessanti, mi piacerebbe che effettivamente ci fosse un confronto diretto tra Robin e la CP0 :sisi:

    È curioso che la CP0 a Wano abbia finalmente riconosciuto il frutto artificiale di Vegapunk, magari riescono a dirci qualcos'altro a riguardo :comeno:

    La forma animale di Yamato è bellissima, in generale il suo frutto esteticamente è veramente notevole :patpat:

    Queen caccia veramente dei pezzi assurdi, che spettacolo di personaggio, Oda con lui sta veramente dando il meglio di sé :asd:

    Sulla parte di Sanji ho un bel po' di cose da scrivere, sinceramente devo ancora ben metabolizzare la situazione perché ci sono moltissime cose che non mi portano e che vorrei rivedere. In ogni caso, al momento credo che manchi molto da essere rivelato su Sanji da parte di Oda e penso che dovremmo aspettare almeno altri 1-2 capitoli per poter tirare le somme su quello che è il vero Power up di saga di Sanji (e non la tuta, come ampiamente previsto), o perlomeno mi aspetto degli altri colpi di scena su Sanji ed i suoi poteri :sisi:

    Appena avrò le idee un po' più chiare scriverò sul topic di Sanji, volevo evitare in quanto secondo me ci manca veramente molta roba per avere un'idea chiara della situazione ma Ciro ha pensato bene di mettere la pausa, quindi tocca ciarlare :sisi:

    In ogni caso, sensazioni agrodolci sulla svolta del cuoco :smoker:

    Domanda: secondo voi è possibile una situazione simile a fine Dressrosa, dove eccetto Rufy e Mingo gli altri erano impegnati a gestire la gabbia? Magari qualcuno darà una mano a Momo e Yamato
    Inoltre, secondo voi è possibile che Sanji e Zoro la chiudano in meno di 5 minuti?
     
    Top
    .
80 replies since 10/10/2021, 17:39   2007 views
  Share  
.
Top