Capitolo 1028

"Brachioserpens"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,231
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Yamato secondo me vuole banalmente congelare le bombe.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,794

    Status
    Ma gli uomini di Law che ci fanno su Onigashima? Momonosuke ha aviotrasportato anche loro? :dubbio:

    E Yamato dove si sta dirigendo esattamente? Al deposito munizioni? E cosa intenderebbe fare una volta lì? C'è qualche possibilità che si imbatta in Zoro e King?
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,231
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    La presenza di Jean Beart credo sia un semplice errore da parte di Oda.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Non mi piace l'idea che Sanji abbia risvegliato i geni ma bisognava potenziare per combattere gli altri big, carine le mosse di Queen mi ha fatto ridere quando dice"il potere preistorico" poi sono mosse tecnologiche anche i robot che lo colpiscono quando li nomina :garp:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,696
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Molto bella la cover, carini i riferimenti. :robin:

    Fa sempre piacere rivedere Lucci (e sleepy Kaku! :bepo:)... a pochi però, visto tutto l'odio che è stato riversato nel forum a proposito... :asd:
    Ora, il Governo a Wa ha senso, così come Robin obiettivo del CP0, solo che sembra aggiungere un'ennesima sottotrama alla già carichissima Wa/Onigashima, e in coda per di più... non so proprio come Oda abbia intenzione di gestirla... :wapol:
    Sarebbe figo però il debutto di Ryokugyu. :eheh:

    Povero Momo abbandonato a se stesso, ma ce la farà. :ooasd:
    Bella anche la forma animale di Yamato, con questa posso dare un giudizio complessivo sul suo Zoan e devo dire che mi piace il design, solo l'integrazione posticcia della "divinità protettrice di Wa" mi fa storcere il naso. :sisi:

    Le gag di Queen mi hanno fatto scompisciare in questo capitolo, dall'assurdità del Brachioserpens (sembra quasi che Oda abbia pensato "credete che l'Heliceratops sia il massimo che riesco a fare?!" :ride:) a soprattutto la demenzialità dei Brachio Launcher. :xd: :asd: :ride: :garp:
    Un po' più di riserve sugli sviluppi di Sanji, da hater di Vinsmoke/Germa non posso che essere sempre sul chi vive quando ricicciano fuori (in questo senso Oda=Queen che continua a rompere le balle chiedendo dei Vinsmoke, io=Sanji che vorrebbe lasciarseli alle spalle e basta :xd:), come al solito sospendo il giudizio fino a che non avremo più dettagli. :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 24/10/2021, 16:53) 
    solo l'integrazione posticcia della "divinità protettrice di Wa" mi fa storcere il naso. :sisi:

    A tal riguardo, l'informazione in se non dice nulla ed è poco significativa perché nell'intera saga non abbiamo visto nessun riferimento a dei lupi od alle divinità di Wano tuttavia c'è la possibilità che questo dettaglio venga ripreso in seguito.

    In particolare, confido che l'informazione si vada legare ad Onigashima il cui nome vecchio era un altro (lo dice Marco quando raggiunge Gattovipera nel presente), che era disabitata prima dell'arrivo di Kaido e che contiene alberi sacri (gli alberi a cui era legato Sasaki e che sono stati distrutti dal Fulgore della nazione di Big Mom). Ho fiducia essendoci ancora questa regione di Wano da inquadrare bene :sisi:
     
    Top
    .
80 replies since 10/10/2021, 17:39   2007 views
  Share  
.
Top