Capitolo 1029

"La Torre"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord of Dreams
     
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,193

    Status
    Fortunatamente la parte di Sanji si è rivelata più sensata di quanto non apparisse nei primi spoiler. :sese:

    Devo dire che lo scontro tra Hawkins e Killer non mi è affatto dispiaciuto e trovo che siano entrambi personaggi riusciti. Lo stile e il Frutto del Mago sono proprio fighi poi. Chissà se la Torre prelude alla sconfitta di Big Mom per mano di Kidd e Law (il capitolo sembrerebbe puntare in quella direzione) oppure se fa riferimento a un generico stravolgimento che passi per la sconfitta dei due Imperatori, magari per mano di qualcun altro (di esterno, chiaramente). :dubbio:

    Certo dopo questo capitolo mi pare si possa escludere la presenza di Big Mom a Erbaf, perché è palese che cadrà insieme a Kaido a Wa. Il fatto che Hawkins si riferisca a entrambi come a pirati che nessuno può sconfiggere ne è la prova provata. Fosse stato il solo Kaido a cadere a Wa, avrebbe parlato soltanto di lui.

    E niente, Kidd è davvero forte. Si è preso diversi colpi di Big Mom senza scomporsi più di tanto, il che è un'impresa più che notevole, specie considerato che non sembra averli attutiti grazie a poteri speciali, quindi parliamo di pura resistenza fisica.
     
    Top
    .
60 replies since 24/10/2021, 16:38   1344 views
  Share  
.
Top