Capitolo 1029

"La Torre"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord of Dreams
     
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,211

    Status
    CITAZIONE (ragno84 @ 25/10/2021, 12:05) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 25/10/2021, 11:07) 
    E niente, Kidd è davvero forte. Si è preso diversi colpi di Big Mom senza scomporsi più di tanto, il che è un'impresa più che notevole, specie considerato che non sembra averli attutiti grazie a poteri speciali, quindi parliamo di pura resistenza fisica.

    E questo rappresenta un bel buco di trama o per meglio dire una bella incongruenza grossa quanto l'ultima trilogia di Star Wars.

    Rufy deve sviluppare mille power up solo per tenere testa a Kaido e non basta nemmeno aver raggiunto il massimo Haki possibile, i vari Haki intrisi di Haki reale, che viene oneshottato giù dall'isola per cadere in mare e tecnicamente morire.

    Poi arriva Kid che a quanto pare non ha raggiunto questo livello e ancora resiste a BigMom la quale possiede un frutto micidiale in aggiunta ai massimi livelli di Haki.
    La spiegazione è solo una: BigMom sta ancora giocando altrimenti li avrebbe spazzati via con un soffio

    Sì, ma sono personaggi diversi, quindi non vedo dove stia il buco di trama. Kidd poteva tranquillamente essere più resistente di Rufy, anche perché a livello offensivo fa ridere rispetto a lui. Tra l'altro Rufy ha affrontato Kaido da solo, Kidd e Law se la stanno vedendo con Big Mom due contro uno. Inoltre, la stessa Linlin lascia intendere di non aver fatto praticamente nulla finora contro le due Supernove e di aver giochicchiato. Peraltro, se dovessi individuare un episodio senza senso, quello sarebbe proprio Kaido che shotta un Rufy già più forte di un Vice, visto che nessun personaggio del manga si è mai dimostrato capace di shottare un Vice, Ammiragli compresi. Quindi o Kaido umano è di gran lunga più forte di tutti gli altri big, oppure bisogna prendere l'episodio per quello che è.
     
    Top
    .
60 replies since 24/10/2021, 16:38   1344 views
  Share  
.
Top