Capitolo 1029

"La Torre"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,891

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 26/10/2021, 13:12) 
    Secondo me quello della previsione è una semplice capacità di Hawkins e non c'entra col frutto.

    Anche secondo me, però a differenza di Shirley è un ciarlatano :brook:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,789

    Status
    Hawkins non prevede il futuro infatti, si limita a determinare la probabilità che un evento x si verifichi o meno consultando le sue carte. Killer aveva l'8% di probabilità di sopravvivere e semplicemente è successo. Era improbabile, non impossibile.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Ma il capitolo 1030?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,477
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 26/10/2021, 19:18) 
    Hawkins non prevede il futuro infatti, si limita a determinare la probabilità che un evento x si verifichi o meno consultando le sue carte. Killer aveva l'8% di probabilità di sopravvivere e semplicemente è successo. Era improbabile, non impossibile.

    Sì, alla fine il potere delle carte di Hawkins funziona così, almeno le carte che prevedono il futuro, dato che ci sono anche quelle che hanno manovrato i suoi sottoposti all'inizio della Saga...
    Che poi sia peggio del Mago Otelma è un altro paio di maniche :lol:.

    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 26/10/2021, 19:29) 
    Ma il capitolo 1030?

    Il leaker coreano non pubblicherà più gli spoiler come ha ammesso lui stesso, probabile che dovremo aspettare giovedì per gli spoiler completi o addirittura venerdì per il Capitolo stesso :ok:.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 26/10/2021, 19:29) 
    Ma il capitolo 1030?

    Come al solito, uscirà questa domenica.
     
    Top
    .
  6. Sjmxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come al solito, uscirà questa domenica.

    Ma è martedì
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Sjmxx @ 26/10/2021, 20:58) 
    CITAZIONE
    Come al solito, uscirà questa domenica.

    Ma è martedì

    Non capisco.
     
    Top
    .
  8. Sjmxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non capisco.

    No in effetti ho travisato, avevo capito sarebbero usciti gli spoiler di domenica ed ero abbastanza stranito
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,259

    Status
    Il potere delle carte di Hawkins serve solo per delineare il prototipo del "mago"

    Ma concretamente parlando mi sembra un potere abbastanza controproducente :asd: ma questo agevola il narratore a trovare delle scuse sulle forzature restando in linea con la storia, se non fosse per le carte sarebbe un potere abbastanza OP.

    Più che altro pensavo di aprire diversi versus su Hawkins, ma è molto difficile perché non ho ancora ben capito il procedimento per eseguire l'incantesimo correttamente, vi può sembrare poco ma invece è proprio il nocciolo del personaggio, una volta che riesce a trasformarti in una bambolina nel suo corpo hai perso a prescindere, il problema è capire le difficoltà di arrivare in quella modalità.

    E poi vabb'è, con le carte di mezzo, diventa ancora più difficile esprimere un dato oggettivo di un ipotetico scontro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 1029 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    Come sempre, grazie :devilsfruit:

    Chopper che parla come un vecchio in contrasto con il suo essere baby mi fa morire :asd: Per curiosità, se non sbaglio anche Koby ha una parlata da vecchio e mi chiedevo se fosse la stessa di Chopper Miyagi :dubbio:

    Qua c'è il rischio che il sogno di Kid di trovare il One Piece venga retconnato a voler diventare un imperatore dei mari, dopotutto finita la guerra di Onigashima ho seri dubbi che lui possa tenere il passo con Rufy così come la sua ciurma non vale assolutamente quella dei mugiwara. La retcon del suo sogno potrebbe rendere meno scomoda la sua presenza rispetto a quella di Rufy.

    La risata di Killer derivante dagli smile mi ha fatto pensare ad una cosa in riferimento ai Numbers che ridono e basta: che ci sia qualcosa di comune tra il processo di gigantificazione errato che ha portato alla creazione dei Numbers ed il fatto che gli smile diano questa controindicazione della risata in chi le mangia e non ottiene i poteri?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 29/10/2021, 10:14) 
    Come sempre, grazie :devilsfruit:

    Chopper che parla come un vecchio in contrasto con il suo essere baby mi fa morire :asd: Per curiosità, se non sbaglio anche Koby ha una parlata da vecchio e mi chiedevo se fosse la stessa di Chopper Miyagi :dubbio:

    Quello era Kaku
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Bella la trovata di Killer e mi piacciono le vignette dove gli taglia il braccio e lo finisce, non credo sia morto
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (mastroh @ 31/10/2021, 11:26) 
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Bella la trovata di Killer e mi piacciono le vignette dove gli taglia il braccio e lo finisce, non credo sia morto

    Non lo è sicuramente XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,477
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (mastroh @ 31/10/2021, 11:26) 
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Bella la trovata di Killer e mi piacciono le vignette dove gli taglia il braccio e lo finisce, non credo sia morto

    Siamo in One Piece, figurarsi se Hawkins è morto :asd:.
    Sarebbe già tanto se Yasuie e Pedro fossero effettivamente morti...
     
    Top
    .
60 replies since 24/10/2021, 16:38   1344 views
  Share  
.
Top