Capitolo 1029

"La Torre"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Caruccia la cover, mi fa venire in mente le nutrie. :comeno:

    Sulla faccenda di Sanji non commento, non saprei cosa dire. :oo:
    Alla fine siamo nello stesso punto del capitolo scorso, shock per i geni sbloccati e basta...
    Mi ha colpito più Queen nella prima vignetta (forse si era già visto, ma ci ho fatto caso bene solo ora): direi confermato che, più che un brachiosauro, sia uno stegosauro che non ci ha creduto fino in fondo. :sese: :asd:

    Hawkins alla fine si è rivelato un po' pipparuolo, anch'io avevo aspettative migliori per lui. :rufy3:
    Più che altro ok, abbiamo capito che tutto ciò che fa è basato sulle carte, ma da uno come Oda mi sarei aspettato più creatività nello sbizzarrirsi con vari effetti e abilità dei tarocchi... da uno che nel capitolo scorso ha tirato fuori il Brachioserpens era legittimo pretendere ben altro, evidentemente non c'è stata una gran voglia da parte sua di far qualcosa con questa Supernova, che al momento è davvero una delle più snobbate.

    Al netto di tutto abbiamo almeno la stilosità di Killer, lui sì sviluppato a dovere e anche oltre le previsioni. :sese:
    Ottima prova di sangue freddo, astuzia e cazzutaggine, tavole disegnate benissimo e bella conclusione. :rules:
    Unica perplessità: che chiunque possa estrarre le bambole dal corpo di Basil, ma facciamocela andar buona dato che il braccio era mozzato. :comeno:
     
    Top
    .
60 replies since 24/10/2021, 16:38   1344 views
  Share  
.
Top