Spoilers Chapter 1033

Anticipazioni Capitolo 1033

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 28/11/2021, 12:07) 
    se non sbaglio hanno avuto due power up a testa no?

    Rufy e Zoro il Ryou e l'ACoC e Sanji la tuta ed i geni, non ci vedo nulla di male, ma anche se Sanji dovesse avere un altro PU ci starebbe, d'altronde deve colmare un gap più ampio degli altri.

    Ok, ma sono abilità che tutto sommato sono coerenti coi personaggi e con quello che sono stati.


    Sanji invece con questi power up passa dall'essere quello che è sempre stato un cuoco che combatte nel corpo a corpo, ad una specie di cyborg, e ora pure ad un ibrido-discendente di un'antica razza estinta ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,985
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 28/11/2021, 12:14) 
    CITAZIONE (Keyseth @ 28/11/2021, 12:07) 
    se non sbaglio hanno avuto due power up a testa no?

    Rufy e Zoro il Ryou e l'ACoC e Sanji la tuta ed i geni, non ci vedo nulla di male, ma anche se Sanji dovesse avere un altro PU ci starebbe, d'altronde deve colmare un gap più ampio degli altri.

    Ok, ma sono abilità che tutto sommato sono coerenti coi personaggi e con quello che sono stati.


    Sanji invece con questi power up passa dall'essere quello che è sempre stato un cuoco che combatte nel corpo a corpo, ad una specie di cyborg, e ora pure ad un ibrido-discendente di un'antica razza estinta ?

    Beh ma almeno ha reso coerente il fatto che possa generare le fiamme dal nulla 😅

    Edited by Keyseth - 28/11/2021, 12:17
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,197

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 28/11/2021, 12:14) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 28/11/2021, 12:12) 
    La tuta l’ha distrutta, quindi, più che un power up vero e proprio, la considererei un espediente narrativo per attivare il vero power up, ovverosia i geni.

    Beh la tuta però sembra aver trasferito il potere dell'invisibilità che non penso facesse parte della modifica genetica originaria, no?

    Parrebbe di sì da effetto grafico, onomatopea e reazione di Queen, ma attendiamo conferme. :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,296

    Status
    Da Sanji possiamo aspettarci ancora un Power up almeno, d'altronde in questa stessa saga gli altri ne hanno avuti 3 o 4.
    Non so se sarà una nuova capacità, uno sblocco totale del fuoco come potere o "solo" una nuova tecnica molto forte in stile Asura, ma qualcosa arriverà.

    Mi pare proprio che Oda abbia voluto rimettere Sanji in carreggiata, a prescindere dalla bontà dei metodi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 28/11/2021, 12:04) 
    E quello di Sanji cosa lo renderebbe incoerente? Oda ci ha raccontato il background del cuoco nel corso di una delle saghe più lunghe del manga, non è che sia stato tirato fuori il capitolo scorso dal nulla. Poi che possa non piacere è un altro conto, ma questo non ha nulla a che vedere con la coerenza.

    A WCI dove è stato detto o fatto solo intuire che i Vinsmoke abbiano un legame con una razza estinta mai nominata prima ?

    Il punto è proprio l'essenza di Sanj.

    Prima era un umano normale che usava i calci.

    Poi è diventato un simil Cyborg.

    Ora potrebbe essere un non umano.

    Ma manco Ichigo di Bleach è un simile mischiume.

    Scegli una cosa e fallo rimanere.


    Zoro è forse uno Shimotsuki, ma rimane un umano che usa le spade come ha sempre fatto.





    CITAZIONE
    Qui direi tu ti sia risposto da solo. Essere uno della famiglia più paraculata del manga o essere discendente di uno spadaccino la cui forza viene celebrata ancora a secoli di distanza dalla sua morte per te è paragonabile a essere figlio di quel cesso biologico di Judge? :ooasd:

    Qua si parla di gusti, i Vinsmoke possono piacere come no, ma in One Piece sono dei pezzi grossi, tanto più che l'essere riconosciuto come uno di loro ha fatto balzare la taglia di Sanji da 177 a 330 milioni.





    CITAZIONE
    Credo che Rufy e Zoro possano tranquillamente accontentarsi dei tremila power up che hanno accumulato nel corso di quest’ultima saga.

    Tremila:

    Rufy ha l'Ambizione dell'Armatura avanzata e quella del re in modalità attacco, coerenti col percorso del personaggio e che non stravolgono quello che è.
    Zoro ha avuto una spada nuova e l'amibizione del re, idem....


    P.S 53 pagine, cioè si vede che quando c'è Zoro l'interesse si impenna.

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 28/11/2021, 12:18) 
    Da Sanji possiamo aspettarci ancora un Power up almeno, d'altronde in questa stessa saga gli altri ne hanno avuti 3 o 4.
    Non so se sarà una nuova capacità, uno sblocco totale del fuoco come potere o "solo" una nuova tecnica molto forte in stile Asura, ma qualcosa arriverà.

    Mi pare proprio che Oda abbia voluto rimettere Sanji in carreggiata, a prescindere dalla bontà dei metodi.

    Ma ancora dobbiamo vedere i benefici dell'ultimo.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 28/11/2021, 12:26) 
    P.S 53 pagine, cioè si vede che quando c'è Zoro l'interesse si impenna.

    Infatti si sta discutendo di Sanji :garp:

    Non ho capito in base a cosa sarebbe un Cyborg? Al massimo è un mutante.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,296

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 28/11/2021, 12:26) 
    Ma ancora dobbiamo vedere i benefici dell'ultimo.....

    Infatti vediamo prima, ma se pensiamo che Rufy ha avuto: 2 livelli di Ryuo + Re avanzato + nuovo sviluppo Re (spaccatura cielo) + altro probabile Power up definitivo (G5?); Zoro ha avuto e sta avendo: Ryuo + maestria Enma che sembra abbia portato anche al Re avanzato.

    Sanji al momento ha sbloccato i geni, ok, che gli hanno permesso di fare un grosso salto e di colmare alcune profonde lacune che aveva rispetto a Rufy/Zoro, mentre l'invisibilità, che io spero non ci sia, ancora non si capisce se la abbia o meno.

    Almeno un altro step me lo aspetto, magari anche di haki eh, non necessariamente di geni.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,985
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Magari potrebbe finalmente usare in combattimento il FS, tanto per dirne una :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,197

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 28/11/2021, 12:26) 
    Qua si parla di gusti, i Vinsmoke possono piacere come no, ma in One Piece sono dei pezzi grossi, tanto più che l'essere riconosciuto come uno di loro ha fatto balzare la taglia di Sanji da 177 a 330 milioni.

    Ripeto, per quanto possano essere pezzi medi (grossi mi pare un'esagerazione che non trova riscontro nel manga), non mi sembrano nemmeno lontanamente paragonabili alle discendenze di Rufy e Zoro. Davvero vogliamo paragonare l'essere figlio di Judge all'essere figlio di Dragon, nipote di Garp, portatore della D.? Mi auguro di no.

    CITAZIONE
    Tremila:

    Rufy ha l'Ambizione dell'Armatura avanzata e quella del re in modalità attacco, coerenti col percorso del personaggio e che non stravolgono quello che è.
    Zoro ha avuto una spada nuova e l'amibizione del re, idem....

    Rufy: Adv CoA + Adv CoC + (telefonatissimo) ulteriore potenziamento per affrontare Kaido alla pari
    Zoro: Adv CoA + CoC + Adv CoC + nuova spada
    Sanji: è un po' più duro de prima. Wow, scusate se è troppo.

    Il fatto che Sanji sia stato "stravolto" può non piacerti per una questione di gusto personale, ma non è in alcun modo incoerente. Non sta scritto da nessuna parte che un personaggio debba rimanere sempre identico a se stesso e, per quanto visto fino ad ora, Sanji combatte sempre nello stesso identico modo, semplicemente essendo più resistente e tosto in generale.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,985
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Più duro di prima mi pare riduttivo, sembra avere un fattore rigenerante, che è una cosa ben diversa.

    Poi per me Zoro il CoC lo aveva già mostrato con Monet, change my mind. :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,322

    Status
    CITAZIONE
    P.S 53 pagine, cioè si vede che quando c'è Zoro l'interesse si impenna.

    Homer, ti rode così tanto che Oda dopo averlo trattato come una pezza per 400 capitoli stia provando a riportare Sanji a fare qualcosa di decente? :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,197

    Status
    Fattore rigenerante mi pare esagerato, potrebbe semplicemente essersi sistemato le ossa una tantum al momento dello sblocco dei geni.

    CITAZIONE (Keyseth @ 28/11/2021, 12:43) 
    Poi per me Zoro il CoC lo aveva già mostrato con Monet, change my mind. :sisi:

    Ok, quindi la tesi è che Oda ci sia andato piano coi potenziamenti a favore di Zoro in questa saga? :ooasd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,985
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    La tesi è che Enma, grazie all'epifania di Zoro è diventato un PU (spada nuova), prima era evidentemente un Malus, e comunque si è sempre allenato nel mentre eh, così come Rufy in prigione.

    Sanji ha avuto un paio di PU (invisibilità e durevolezza o fattore rigenerante) + uno nella saga precedente. Non mi pare poco, ma come ho già detto partendo da una base inferiore ci sta, e ci sta che ne abbia anche un altro (geni dei Lunaria).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,675

    Status
    La tuta ha svolto più da catalizzatore per il power up di Zoro, ovvero mi spiego meglio, il grosso del PU di Zoro è l'allenamento per domarla.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Genio mattacchione Oda :patpat:

    Comunque pare ufficiale che Enma > Ame no Habakiri :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
821 replies since 23/11/2021, 11:55   23836 views
  Share  
.
Top