Spoilers Chapter 1033

Anticipazioni Capitolo 1033

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,985
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    D'altronde c'è bisogno di questi PU e diciamolo quello che ne necessitava di più era proprio Sanji, quindi non ci vedo nulla di male.

    Per lo meno dal post-ts Zoro passa dall'umiliare lo spadaccino più forte di FI ad un ufficiale (imperiale?) come Pica a battere due supernove per poi combattere contro un imperatore, poi contro un vice. Un salto grande ma con un minimo di progressione.
    Ma forse quello di Sanji è ancora più grande perché dal pts passa dal nulla cosmico ad un signor YC2 come Queen, se non ha bisogno di PU lui, non so proprio chi ne abbisogna.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,197

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 28/11/2021, 13:05) 
    La tesi è che Enma, grazie all'epifania di Zoro è diventato un PU (spada nuova), prima era evidentemente un Malus, e comunque si è sempre allenato nel mentre eh, così come Rufy in prigione.

    Cionondimeno, Enma non solo ha tagliato mezza scogliera la prima volta che Zoro l’ha agitata, ma, addirittura, ha consentito al suo Haki di fare un salto di qualità enorme. Più power up di così non so proprio cosa Oda avrebbe potuto inventarsi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,202
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 28/11/2021, 08:20) 
    Io ne avrei fatto volentieri a meno e avrei preferito un mini Garp calciatore, che si è fatto strada con pugni e Haki.

    Ma ahimè ormai è andata così, e tra Geni e razza estinta spero che ci siano solo i Geni.

    Ricette e karatè >>>>>>> mini Garp :iva:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,737

    Status
    Il fuoco non è una modifica genetica di Judge, Sanji doveva essere Stealth Black, non esiste nessun personaggio legato al fuoco nel fumetto del Germa
    Inoltre anche nelle SBS è stato detto che Sanji doveva nascere coi capelli neri se la modifica di Judge fosse andata per il verso giusto

    Io l'ho sempre detto, per me il fuoco di Sanji è come la sabbia dorata della madre di Gaara :patpat:

    Ha avuto un power up che ha iniziato a Punk Hazard ad essere sviluppato, ne avrà probabilmente (almeno) un altro legato alle fiamme, ma combatte sempre nella stessa maniera

    Non è che in sto capitolo si è messo a sparare i laser o ha iniziato a combattere con le mani

    Il Monster Trio ha sempre avuto uno stile di combattimento unico nel suo genere, se a Rufy dai tutti gli Haki del mondo (e il fuoco) è normale che ci sia bisogno di altro per Sanji, dato che sono entrambi combattenti corpo a corpo sarebbe stato ridondante vedere dei modi di combattere simili in 2 protagonisti :sisi:

    Con Zoro questo problema non c'è perché le spade sono già molto diverse anche per l'applicazione degli Haki :eheh:

    Edited by Brodo D. Cipolla - 28/11/2021, 14:29
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,792

    Status
    Oda, tramite l'espediente di Enma, ha forzato Zoro a sbloccare dei potenziamenti che però erano già nell'aria da un po' (o comunque facilmente intuibili). Sarebbe stato meglio uno sviluppo più graduale? Può darsi, ma non vuol dire che così non sia coerente. Infatti non mi lamento nemmeno di Sanji da questo punto di vista. Tra l'altro nessuno ha mai parlato di ascendenze Lunariane, ma di geni Lunariani innestati artificialmente nel suo DNA.
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,985
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 28/11/2021, 13:40) 
    CITAZIONE (Keyseth @ 28/11/2021, 13:05) 
    La tesi è che Enma, grazie all'epifania di Zoro è diventato un PU (spada nuova), prima era evidentemente un Malus, e comunque si è sempre allenato nel mentre eh, così come Rufy in prigione.

    Cionondimeno, Enma non solo ha tagliato mezza scogliera la prima volta che Zoro l’ha agitata, ma, addirittura, ha consentito al suo Haki di fare un salto di qualità enorme. Più power up di così non so proprio cosa Oda avrebbe potuto inventarsi.

    Ma Zoro già sapeva tagliare mezza scogliera, quella scena serve per far vedere che la Enma non gli permette di dosare bene il suo haki. A me pare evidente, è un malus non un PU. :oo:
    Pica era decisamente più grande di quella scogliera :ooasd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,737

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 28/11/2021, 14:29) 
    Oda, tramite l'espediente di Enma, ha forzato Zoro a sbloccare dei potenziamenti che però erano già nell'aria da un po' (o comunque facilmente intuibili). Sarebbe stato meglio uno sviluppo più graduale? Può darsi, ma non vuol dire che così non sia coerente. Infatti non mi lamento nemmeno di Sanji da questo punto di vista. Tra l'altro nessuno ha mai parlato di ascendenze Lunariane, ma di geni Lunariani innestati artificialmente nel suo DNA.

    Ma Sanji era Stealth Black, non Burning Yellow o cose del genere

    Il fatto che Judge si facesse chiamare Garuda potrebbe essere anche un indizio su una possibile eredità genetica

    Personalmente l'idea che mi affascina di più rimane quella di Vegapunk creatore del farmaco di Sora contenente DNA dei Lunaria :sisi:

    CITAZIONE (Keyseth @ 28/11/2021, 12:43) 
    Più duro di prima mi pare riduttivo, sembra avere un fattore rigenerante, che è una cosa ben diversa.

    Poi per me Zoro il CoC lo aveva già mostrato con Monet, change my mind. :sisi:

    Non ha usato proprio Haki, semplicemente l'aveva terrorizzata a tal punto da averla shockata

    Ci sono onomatopee che vengono aggiunte apposta per identificare certe situazioni, e quella classica dell'haki del Re in quella scena non c'era :nono;

    CITAZIONE (Keyseth @ 28/11/2021, 12:43) 
    Più duro di prima mi pare riduttivo, sembra avere un fattore rigenerante, che è una cosa ben diversa.

    Poi per me Zoro il CoC lo aveva già mostrato con Monet, change my mind. :sisi:

    Non ha usato proprio Haki, semplicemente l'aveva terrorizzata a tal punto da averla shockata

    Ci sono onomatopee che vengono aggiunte apposta per identificare certe situazioni, e quella classica dell'haki del Re in quella scena non c'era :nono:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,985
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Mah, pensi quindi che Judge sia un discendente dei Lunaria?

    Essendo una personalità importante comunque nel mondo di OP, è un po' strano che la notizia non sia uscita fuori prima...

    Edited by Keyseth - 28/11/2021, 14:43
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,737

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 28/11/2021, 14:38) 
    Mah, pensi quindi che Judge sia un discendente dei Lunaria?

    Preferirei Sora, tra i 2 :sisi:
    Però ce lo vedo Judge farsi vanto di essere discendente di una civiltà considerata divina, se non sbaglio lui stesso si definiva un Dio :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,985
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Ma così King non sarebbe più l'ultimo della sua specie, sembra un po' strano.

    A me pare più probabile che abbia avuto a che fare con i loro geni piuttosto, questo sì, ci potrebbe stare, magari trovando qualche resto di qualche Lunariano morto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Ma a fine Capitolo Zoro dice: "L'ho promesso al mio Capitano e miglior amico" o "L'ho promesso al mio Capitano e la mia migliore amica (Kuina)"? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,737

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 28/11/2021, 14:43) 
    Ma così King non sarebbe più l'ultimo della sua specie, sembra un po' strano.

    King in qualche modo è nato, ha 45 anni, e da come parla Queen la sua non è una storia sconosciuta, della serie che se uno si informasse nel mondo di One Piece, potrebbe conoscerla (non come i 100 anni di vuoto, per dire).

    Il Garuda è il nome del mondo reale della creatura a cui è ispirato King, Judge la utilizza come soprannome perché il Germa ha un'aquila come simbolo (è praticamente la trasposizione della Germa nia nazista...)

    I suoi figli super uomini possono essere considerati la "realizzazione" della razza ariana che per Judge potevano essere stati i Lunaria a suo tempo, dato che, come ci viene detto in questo capitolo, avevano le capacità di sopravvivere in ogni ambiente :eheh:

    Ci sono molti fili conduttori tra il Germa e i Lunaria ma penso che Oda potrebbe aver voluto fare questo giochino, ossia Judge che punta a creare dei Lunaria quando inconsapevolmente ne avevano il DNA, o qualcosa del genere :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,985
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Eugenia unica via :eheh:

    Ma che sia egli stesso discendente mi farebbe strano, perché a sto punto anche gli altri fratelli dovrebbero avere gli stessi geni e ad occhio non sembra.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,737

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 28/11/2021, 14:55) 
    Eugenia unica via :eheh:

    Ma che sia egli stesso discendente mi farebbe strano, perché a sto punto anche gli altri fratelli dovrebbero avere gli stessi geni e ad occhio non sembra.

    Boh, penso che nel giro di 1-2 capitoli avremo già la risposta

    Io penso che in un modo o nell'altro comunque Sanji avrà un Power up legato ai Lunaria, di collegamenti ce ne sono fin troppi :patpat:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,985
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Magari imparerà a gestire la fiamma attivamente come King?
     
    Top
    .
821 replies since 23/11/2021, 11:55   23836 views
  Share  
.
Top