Spoilers Chapter 1033

Anticipazioni Capitolo 1033

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,785

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 28/11/2021, 15:02) 
    Magari imparerà a gestire la fiamma attivamente come King?

    Spero in un utilizzo più offensivo che difensivo, l'Hell Memories che è la tecnica (ad oggi) poi forte che ha Sanji, con Queen non sembra aver avuto grossi risultati

    Qualche capitolo fa era arrabbiatissimo, in questo invece sembrava più tranquillo :oo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (Brodo D. Cipolla @ 28/11/2021, 15:08) 
    CITAZIONE (Keyseth @ 28/11/2021, 15:02) 
    Magari imparerà a gestire la fiamma attivamente come King?

    Spero in un utilizzo più offensivo che difensivo, l'Hell Memories che è la tecnica (ad oggi) poi forte che ha Sanji, con Queen non sembra aver avuto grossi risultati

    Qualche capitolo fa era arrabbiatissimo, in questo invece sembrava più tranquillo :oo:

    Magari le esplosioni? tipo quella che becca Zoro quando infilza King.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,785

    Status
    La chiave è capire come funziona

    Ad esempio, io non ho mai pensato che Sanji potesse imparare il FS perché l'applicazione che ne fa Katakuri (e probabilmente gli Ammiragli) è quella di scomporsi e modellare il proprio corpo in previsione del colpo che si sta per subire, ma è una cosa che con un corpo umano non si può fare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Ma l'fs lo ha già Sanji no? poi che non lo usa è un'altra cosa...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    Il potere del fuoco con sanji allora non si spiega perchè non puo essere eredità lunaria altrimenti lo avrebbero anche i fratelli

    Quindi della modifica di judge sanji ha acquisito l'esoscheletro permanente e l'invisibilità ad attivazione (quando si arrabbia e perde il controllo?)
    E se invece dell'esoscheletro che stiamo dando per scontato ha acquisito, sempre ad attivazione come per l'invisibilità, una qualche forma di rigenerazione avanzata stile wolwerine? sarebbe abbastanza piu forte come pu

    C'è da capire solo il potere del fuoco permanente come l'ha avuto e a sto punto dovrebbe centrare il farmaco di sora
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    410

    Status
    Credo a questo punto che l'intervento di Vegapunk con Sora sia quasi certo.
    Probabilmente son riusciti nel miracolo di lasciar le emozioni a sanji, attivargli l esoscheletro dei germa con potere annesso, e grazie ai geni lunaria é in grado di spammare fuoco e a questo punto... Chissa che altro ha in mente per lui oda.
    Probabilmente fra 1, 2 capitoli avremo sanji con le fiamme hakizzate
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    Il farmaco di sora dovrbebe avere a che fare con i lunaria al 99.9%

    CITAZIONE
    Ma a fine Capitolo Zoro dice: "L'ho promesso al mio Capitano e miglior amico" o "L'ho promesso al mio Capitano e la mia migliore amica (Kuina)"? :oo:

    L'impressione che ha dato dai primi spoiler, almeno per me, era kuina, a capitolo uscito ognuno da una sua intepretazione non si sa per quale motivo visto che è una frase che deve avere per forza un significato preciso

    Per avere la certezza 100% bisogna aspettare la traduzione di manga plus
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,785

    Status
    CITAZIONE (èquasimagiajohnny @ 28/11/2021, 16:07) 
    Il farmaco di sora dovrbebe avere a che fare con i lunaria al 99.9%

    CITAZIONE
    Ma a fine Capitolo Zoro dice: "L'ho promesso al mio Capitano e miglior amico" o "L'ho promesso al mio Capitano e la mia migliore amica (Kuina)"? :oo:

    L'impressione che ha dato dai primi spoiler, almeno per me, era kuina, a capitolo uscito ognuno da una sua intepretazione non si sa per quale motivo visto che è una frase che deve avere per forza un significato preciso

    Per avere la certezza 100% bisogna aspettare la traduzione di manga plus

    il fatto è che comunque in inglese dice "my captain and my best friend", è una questione di adattamento

    contestualizzandolo, per me dovrebbe essere Kuina, dato che si rivendica la promessa fatta di diventare il re degli spadaccini :eheh:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Per me parla di Kuina al 100%
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,803

    Status
    CITAZIONE (Brodo D. Cipolla @ 28/11/2021, 14:38) 
    Ma Sanji era Stealth Black, non Burning Yellow o cose del genere

    Ma infatti per me i geni Lunariani ce li hanno tutti i fratelli in forma latente, però solo Sanji aveva il potenziale per risvegliarli (in quanto ancora in possesso delle proprie emozioni).

    CITAZIONE
    Il fatto che Judge si facesse chiamare Garuda potrebbe essere anche un indizio su una possibile eredità genetica

    Non saprei, ma mi farebbe abbastanza schifo.

    CITAZIONE
    Personalmente l'idea che mi affascina di più rimane quella di Vegapunk creatore del farmaco di Sora contenente DNA dei Lunaria :sisi:

    Sì, ricordavo la tua teoria, ma non mi torna il motivo per cui i geni Lunariani dovrebbero annullare/sovrascrivere le modifiche apportate da Judge.
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    410

    Status
    CITAZIONE
    Sì, ricordavo la tua teoria, ma non mi torna il motivo per cui i geni Lunariani dovrebbero annullare/sovrascrivere le modifiche apportate da Judge.

    Perche Sanji ha scelto di rompere la tuta, ha scelto grazie alle sue emozioni.
    Sarebbe un concetto piu metaforico... Gia come Sanji chiede perche gli han sterminati, e Queen risponde chiediglielo tu! Apre una sottotrama interessante per il cuoco contro il governo per vendicare la madre.
    Le ali di King son finte
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,785

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 28/11/2021, 16:19) 
    Ma infatti per me i geni Lunariani ce li hanno tutti i fratelli in forma latente, però solo Sanji aveva il potenziale per risvegliarli (in quanto ancora in possesso delle proprie emozioni).

    era un'ipotesi basata sul fatto che a Oda questi alberi genealogici importanti piacciono. Pure secondo me sarebbe la scelta narrativamente peggiore, le do un 0.1% di possibilità :patpat:

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 28/11/2021, 16:19) 
    Ma infatti per me i geni Lunariani ce li hanno tutti i fratelli in forma latente, però solo Sanji aveva il potenziale per risvegliarli (in quanto ancora in possesso delle proprie emozioni).

    CITAZIONE
    Il fatto che Judge si facesse chiamare Garuda potrebbe essere anche un indizio su una possibile eredità genetica

    Non saprei, ma mi farebbe abbastanza schifo.

    prima mi si è flippato il cervello quando ho collegato la ricerca della razza ariana di Judge a ciò che ha detto Queen in questo capitolo, effettivamente sarebbe lineare

    Judge studia i Lunaria, li vede come gli esseri definitivi

    si autoproclama Garuda e tenta di creare figli Lunaria

    eppure Judge non fa una piega quando vede Sanji usare il fuoco, è più sorpreso per il fatto che sappia usare l'Haki :eheh:

    se Sanji fosse l'unico ad aver risvegliato un potere latente del Germa, Judge avrebbe rosikato non poco :asd:

    e rimane il fatto che nel fumetto il nemico principale di Sora era Stealth Black, quasi un indizio nel dire che la madre lotta contro il lato malvagio di Sanji :eheh:

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 28/11/2021, 16:19) 
    CITAZIONE
    Personalmente l'idea che mi affascina di più rimane quella di Vegapunk creatore del farmaco di Sora contenente DNA dei Lunaria :sisi:

    Sì, ricordavo la tua teoria, ma non mi torna il motivo per cui i geni Lunariani dovrebbero annullare/sovrascrivere le modifiche apportate da Judge.

    ai tempi pensavo che non avrebbe risvegliato nulla del Germa, ma mancano ancora i 2 tratti che più di tutti inciderebbero su Sanji: il cambio di capelli e la perdita di emozioni.

    Nessuna delle 2 può diventare una cosa permanente, però data la richiesta di Sanji a Zoro io mi sono immaginato questa situazione, dove che ci sarà una specie di stato transitorio in cui il cuoco inizierà a cambiare colore dei capelli e contemporaneamente a perdere le emozioni: a quel punto, una memoria improvvisa di Sora (che magari può essere triggerata proprio dal tentativo della genetica di Judge di prendere il sopravvento sulle azioni del farmaco) rischiarirà le idee a Sanji annullando definitivamente la perdita di emozioni, il cambio di capelli, e dando quella botta di sentimento in più che faranno sviluppare a Sanji qualche forma di potere legato al fuoco (e ai Lunariani) :sisi:

    come dicevo prima, una sorta di "intervento di Minato" quando Naruto perde il controllo contro Pain oppure quello che è successo con Gaara durante la Guerra finale :eheh:

    poi, quando i Mugi incontreranno Vegapunk, sarà lui stesso a tirare in ballo Sora, sono sempre stato convinto che il fumetto l'abbia scritto lui per essersi sentito in colpa delle conseguenze del farmaco :eheh:

    diciamo che se le cose andassero così sarebbe difficile trovare qualcuno di insoddisfatto :patpat:
     
    Top
    .
821 replies since 23/11/2021, 11:55   23908 views
  Share  
.
Top