Classifica di forza completa, Topic esplorativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 27/11/2021, 21:13) 
    I riflessi li includiamo nelle abilità motorie?

    Si, vorrei trovare un nome che comprenda velocità di spostamento e attacco oltre che riflessi e agilità, tanto le cose sono spesso mischiate e personaggi relativamente lenti riescono tranquilla a reagire a pg più veloci.

    Magari rapidità è più adatto, non saprei.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,707

    Status
    Rapidità e Mobilità? :dubbio:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Vedremo :asd:

    Mancano ancora nomi illustri che non hanno proferito parola, una decina per iniziare mi sembrano troppo pochi onestamente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Io magari qualche post lo lascio ma lascio a voi la parte decisionale :comeno:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    CITAZIONE (Zukk @ 27/11/2021, 22:06) 
    Io magari qualche post lo lascio ma lascio a voi la parte decisionale :comeno:

    Bravo, servono votanti :rules:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,815

    Status
    Approfitto di questo topic per proporre il mio gioco.

    Stavo pensando di aprire un topic in cui ognuno di noi farà una previsione delle taglie post Wano e alla fine chi si sarà avvicinato di più vincerà il gioco. Il vincitore (o i vincitori) riceverà una targhetta speciale realizzata da Brodo D. Cipolla (sempre se è ancora disponibile a farla :asd:).

    Fatemi sapere chi parteciperebbe, così in caso cominciamo a parlare delle regole e di quando conviene fare partire il topic, visto che Wano potrebbe durare ancora un bel po'.

    -Ammiraglio Kizaru- Argenn Capitano Jack Akagami D Law _Dragon_ Marciano Jack D. Lannister <mark data-uid="11996752">Doflamingo Demone del Labirinto Yagihige Style
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    4,083

    Status
    Per me va bene :birra:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,303
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Ci sto :sese:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,408
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ci sono per tutti i giochi che riguardano cose analoghe alla forza, pugni, mazzate, taglie e rapimenti :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,894

    Status
    CITAZIONE (Ambassador Law @ 29/11/2021, 17:47) 
    Approfitto di questo topic per proporre il mio gioco.

    Stavo pensando di aprire un topic in cui ognuno di noi farà una previsione delle taglie post Wano e alla fine chi si sarà avvicinato di più vincerà il gioco. Il vincitore (o i vincitori) riceverà una targhetta speciale realizzata da Brodo D. Cipolla (sempre se è ancora disponibile a farla :asd:).

    Fatemi sapere chi parteciperebbe, così in caso cominciamo a parlare delle regole e di quando conviene fare partire il topic, visto che Wano potrebbe durare ancora un bel po'.

    -Ammiraglio Kizaru- Argenn Capitano Jack Akagami D Law _Dragon_ Marciano Jack D. Lannister <mark data-uid="11996752">Doflamingo Demone del Labirinto Yagihige Style

    Per me si può fare.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Yagihige

    Visto che ti sei offerto (grazie), cosa ne pensi?

    Potenza offensiva
    Letalità
    Velocità e reattività
    Difesa
    Resistenza
    Capacità mentali
    Versatilità
    Haki

    Le scale sono tutte libere eccetti quelle dell’Haki che dividerei come nella vecchia classifica in 4 (Armatura) + 4 (Osservazione) + 2 (Re) con le rispettive versioni avanzate che partono da 3+, 3+ e 1+
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE
    Velocità e reattività

    Potresti usare rapidità
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,275
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Non partecipo per 3 motivi: non sto più dietro alle classifiche, eccetto quelle dei gradimenti, e poi tutte si arenano dopo un po'.
    Poi saremmo in pochi, e l'idea carina di simili inziative dovrebbe essere quella di avere un'idea statistica delle opzioni dei più.

    Ma se ci esprimiamo in 10, conta poco. :rufy2:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 30/11/2021, 11:59) 
    Non partecipo per 3 motivi: non sto più dietro alle classifiche, eccetto quelle dei gradimenti, e poi tutte si arenano dopo un po'.
    Poi saremmo in pochi, e l'idea carina di simili inziative dovrebbe essere quella di avere un'idea statistica delle opzioni dei più.

    Ma se ci esprimiamo in 10, conta poco. :rufy2:

    Siamo in circa 15, se aggiungi chi non si esprime una ventina ci sono.
    Che è il numero di voti che prendevano i vari personaggi negli ultimi anni di classifica.

    Gli utenti attivi del forum quelli sono, attualmente sono popolati solo topic generalisti e dove non serve impegno, che poi è il motivo per cui le classifiche si arenano, si parte in tanti e dopo un po’ i partecipanti smettono di votare perché si.

    Visto che più volte negli ultimi 2/3 anno qualcuno aveva espresso interesse nel proseguire tale classifica un tentativo si potrebbe anche fare, ma se già l’inizio è così disinteressato e pessimista tanto vale chiuderla definitivamente e non se ne parla più.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    Al vecchio topic della classifica di forza completa ho partecipato abbastanza (anche se ad una certa ho mollato)

    Se dovesse partire parteciperei anche a questo
     
    Top
    .
89 replies since 26/11/2021, 18:54   2270 views
  Share  
.
Top