Capitolo 1033

"Shimotsuki Kouzaburo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,985
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Una volta mi pare che rilasciavano delle note per gli adattatori stranieri per casi come questi...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,690

    Status
    CITAZIONE (Brodo D. Cipolla @ 28/11/2021, 17:23) 
    CITAZIONE (Deadpool the merc with a mouth @ 28/11/2021, 17:20) 
    Brodo D paglia :asd:

    :xd:

    per me parla di Kuina, Rufy è quasi forzato nel contesto

    avesse detto "ho una promessa da mantenere al mio migliore amico" con l'immagine di Rufy sarebbe stato diverso, invece dice "ho una promessa da mantenere al mio capitano e al mio migliore amico/a", sono 2 persone diverse :sisi:

    Concordo, anche per me parla di kuina :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Il miglior Capitolo :birra:

    Uno dubbio è la frase finale di Zoro, come miglior amico/a non so se si riferisce a Rufy o Kuina :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,675

    Status
    10/10 il voto del capitolo per me.

    Questo è il miglior capitolo di Zoro del post TS sicuro, il migliore dal capitolo del sacrificio di Zoro contro Kuma, se non il migliore di sempre.

    Dà un pochino più di background al personaggio, ripercorre la strada che ha fatto per ottenere le sue spade e finalmente dimostra appieno la sua indole da Re.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 28/11/2021, 17:39) 
    Una volta mi pare che rilasciavano delle note per gli adattatori stranieri per casi come questi...

    Non mi pare l'abbiano mai fatto....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Che spettacolo, il capitolo che ha smosso tutto il mondo di one piece, non si facevano queste piacevoli discussioni da molto tempo, ma con Zoro come protagonista è sempre garanzia di trionfo.
    Il Capitolo è eccezionale perché la regia è il racconto è stato fluido e impeccabile,e questo è dovuto al fatto che era tutto già collegato e pensato, non ci si doveva inventare 4 power rangers last minute per dare più enfasi.
    Basta rileggere il dialogo di Kozaburo e le spade, riuscivi davvero a coinvolgerti in un mini flashback di 1 pagina, chapou.
    Bellissimo anche il mini dialogo tra Queen e Sanji, dove oltre a servire a impennare ancor di piu la forza di King che sembra decisamente ormai invincibile, secondo me servirà anche in futuro alla contro risposta di Sanji, dove avviserà Queen che il loro vice è destinato ad essere il WWS e non perderà con nessuno.
    Feels a go go nel rivedere Zoro piccolo e Kuina, sempre bellissimi, in generale mi piacciono tutti i mugi da piccoli con i loro flashback e ogni volta che vengono riproposti è sempre emozionante.

    Poi la parte più bella di Wano:
    Vediamo un guerriero che si interroga, che ha i suoi primi grandi dubbi, cerca di trovare risposte parlando con il suo vero nemico, che non è la spada degli inferi, ma la forza di volontà di chi vuole veramente essere il Re, un percorso emotivo che lo porta a domare la sua paura, e a raggiungere l ambizione più grande :rules:
    Cioè netfilx dovrebbe fare una serie solo per questa scena, questo è one piece.

    Secondo me King non sarà battuto alla prossima, è il vice della creatura più forte del mondo e de pure un God, sarebbe narrativamente bruttino.
    Ci vogliono ancora un bel pò di scambi potenti tra i 2 con Zoro che va ancora un pò in difficoltà.
    Io comunque l ultima frase lo tradotta semplicemente con "il mio capitano e mio migliore amico"
    Mi sembra che ci siano pochi dubbi, anche se avrei preferito Kuina
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma quindi ora come si spiega la somiglianza tra Zoro e Ushimaru se abbiamo appurato che il Wanese che si trasferì nel Mare Orientale era il nonno di Kuina ?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Oda si inventerà qualcosa :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,737

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 28/11/2021, 21:33) 
    Ma quindi ora come si spiega la somiglianza tra Zoro e Ushimaru se abbiamo appurato che il Wanese che si trasferì nel Mare Orientale era il nonno di Kuina ?

    Kuina e Zoro sono cugini :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,985
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (Brodo D. Cipolla @ 28/11/2021, 21:46) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 28/11/2021, 21:33) 
    Ma quindi ora come si spiega la somiglianza tra Zoro e Ushimaru se abbiamo appurato che il Wanese che si trasferì nel Mare Orientale era il nonno di Kuina ?

    Kuina e Zoro sono cugini :sisi:

    Non c’è cosa più divina che pijà le pizze dalla cugina! :eheh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    CITAZIONE
    Io comunque l ultima frase lo tradotta semplicemente con "il mio capitano e mio migliore amico"
    Mi sembra che ci siano pochi dubbi, anche se avrei preferito Kuina

    La verita è che finchè rimane il dubbio potrebbe riferirsi tranquillamente anche a sanji per rimanere nel tema monster trio le ali etc
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,737

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 26/11/2021, 10:10)
    Comunque sono sempre più certo che King usi i dial... osservate come si ferma di proposito a pochi metri per lasciarsi colpire prima di esplodere.

    ci tengo a riportare questo commento del buon Jons D. Dany

    per me i Lunaria sono le divinità a cui sono devoti gli Shandia, gli Skypiea ecc.

    e se i dial siano tecnologia atta ad emulare le abilità dei Lunaria? Assorbono il colpo subito e lo risputano fuori sotto forma di energia

    dopo il colpo del canto del leone si vede King con la maschera squarciata, dopodiché attacca col colpo della frusta, come se la testa avesse assorbito il colpo e risparato indietro :eheh:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    E il fuoco come si spiega ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,737

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 28/11/2021, 22:15) 
    E il fuoco come si spiega ?

    è un'abilità innata, come i Mink per dire
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Pero i Mink non emettono elettricità dal nulla, la generano con la loro pelliccia.
     
    Top
    .
117 replies since 28/11/2021, 16:20   2164 views
  Share  
.
Top